Menù Notizie

Reyer, Simms: "Ci stiamo avvicinando ad essere la squadra che vorremmo essere"

di Davide Marchiol
per Tuttoveneziasport.it
Fonte Dall'inviato Alberto Bison

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Amir Simms ha commentato nella conferenza stampa post partita la vittoria della Reyer Venezia contro Pesaro, queste le sue parole.

Il match:

"Una partita che volevamo giocare bene e portare a casa per arrivare ai playoff con una buona inerzia e non con due partite perse. Una gara importante per preparare al meglio la post season".

In cosa state crescendo?

"Abbiamo avuto qualche imprecisione, talvolta abbiamo reagito in modo esagerato a quanto accadeva in campo, il coach però sta lavorando molto per insegnarci a essere più furbi e forti e ci stiamo avvicinando ad essere la squadra che vorremmo essere".

Bilancio della regular season? Come arrivi ai playoff?

"Chiudiamo quarti, non è un risultato terribile anche se volevamo finire primi, è stata una stagione con alti e bassi anche causa qualche infortunio di troppo, abbiamo fatto quello che dovevamo, ora testa ai playoff. Sono entusiasta di giocare i playoff, è il mio terzo anno da pro e il primo anno con una post season, è un'idea che mi entusiasma".


File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie Venezia
Domenica 19 Maggio 2024
Sabato 18 Maggio 2024
Venerdì 17 Maggio 2024