Menù Notizie

Venezia, Candela: "Soddisfatti di aver raggiunto l'obiettivo in anticipo. Nel girone di ritorno abbiamo cambiato giri al motore"

di Angelo Zarra
Fonte: veneziafc.it

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Candela
Candela
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

Nella consueta conferenza stampa di metà settimana, in casa Venezia ha parlato l'esterno destro Antonio Candela. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese dal sito ufficiale del club arancioneroverde: “Siamo soddisfatti di aver raggiunto il nostro obiettivo, soprattutto con un paio di giornate di anticipo. Questo ci permette di affrontare le ultime partite con più serenità, dopo un anno difficile, di sacrifici, in cui questo risultato non era affatto scontato. Stiamo preparando questo match sapendo che il Perugia ha molto da perdere, ma speriamo anche che questo li porti a scoprirsi e a rendersi più vulnerabili.



"Nel girone di ritorno abbiamo davvero cambiato giri al motore, spendendoci di più anche dal punto di vista fisico. All’inizio dell’anno ci siamo resi conto di dover davvero spingere, perché stavamo rischiamo grosso. Partita dopo partita, ogni settimana ragionavamo nell’ottica della vittoria, e questo ci ha portato sempre più in alto. In questo campionato conta molto arrivare in forma alla fine della stagione, e penso che noi lo siamo. Possiamo rivelarci degli avversari temibili, e ci sentiamo nella migliore condizione. Non vogliamo pensare a fare calcoli sulla matematica, adesso, vogliamo solo pensare a vincere, soprattutto davanti ai nostri tifosi al Penzo".



"Il ruolo di quinto è molto dispendioso dal punto di vista fisico, richiede delle caratteristiche atletiche precise e un metodo di lavoro efficace, che con il mister abbiamo trovato. Andiamo forte in allenamento, e questo ci consente di andare forte anche in partita. Sono arrivato a Venezia in punta di piedi, ma con tanta voglia di dimostrare le mie qualità, e devo ringraziare il mister per avermi consentito di migliorare e di raccogliere molto minutaggio: la squadra è cresciuta, collettivamente e individualmente”.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Giovedì 2 Maggio 2024
17:00 Sampdoria Sampdoria, De Luca: "Mancano due finali per raggiungere il nostro obiettivo" 16:00 Spezia Spezia, Esposito: "Partita fondamentale, volevamo la vittoria a tutti i costi" 15:30 Flash news Serie B, la classifica marcatori: Tutino sale al secondo posto 15:00 Spezia Spezia, Di Serio: "Importante vincere con il Palermo, ora testa al Cosenza" 14:30 Primo piano Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: nove calciatori fermati per un turno
14:00 Primo piano Serie B, le designazioni arbitrali del 37° turno: Maresca per Parma-Cremonese, Zufferli al 'Braglia' 13:45 Modena Modena, Santoro: "Il nostro pubblico meritava punti" 12:11 Ternana Ternana, Guida: "Risultato condizionato da episodi arbitrali. Non siamo rassegnati, ora rimbocchiamoci le maniche" 11:58 Venezia LnV - Il Venezia beffato a Catanzaro al 94', torna a a- 4 dal Como. La Serie A se la giocherà ai playoff 11:55 Modena Gazzetta di Modena - Un brutto Modena perde il derby, ma è (quasi) salvo 11:50 Cosenza Cosenza, volatone playoff: ballano anche i Lupi 11:35 Bari GdM - Bari, parla capitan Di Cesare: "Salvezza? Prendo le pasticche per dormire" 11:29 Pisa Il Tirreno - Pisa, stavolta Cremona è amara: i nerazzurri reclamano un rigore 10:59 Cremonese QS - La Cremonese stende il Pisa 2-1 e torna alla vittoria: ancora vivo il sogno playoff 10:37 Spezia QS - Spezia-Palermo 1-0: Di Serio mette l'ipoteca sulla salvezza 10:33 Como La Provincia - GoldAnigA: bAtticuore Como verso la serie A. Ora è a +4 10:27 Ascoli QS - L'Ascoli torna ko, col Cosenza finisce 0-1. Si decide tutto nelle ultime due gare 10:24 Ternana QS - Südtirol-Ternana 4-3, le Fere cadono a Bolzano 10:12 Venezia Venezia, Joronen: "Rammaricati per la sconfitta, ma non dobbiamo fermarci" 10:03 Flash news L'arbitro Volpi si è dimesso dopo aver diretto Cremonese-Pisa: "La chiudo qui" 09:49 Cosenza GdS - Lupi, missione compiuta. Adesso tocca a Guarascio: riscattare il napolcosentino Tutino a tutti i costi. L'incontro con i tifosi a Pescara... 09:32 Catanzaro GdS - Catanzaro, è un luna park: gara sospesa, poi i giallorossi ribaltano il Venezia nel recupero su rigore: quarto posto alla portata 09:24 Brescia QS - Un derby a tutta X: la FeralpiSalò vede la C, Brescia più vicino ai playoff 09:18 Reggiana RdC - Tutto vero: la Reggiana batte il Modena ed è matematicamente salva 09:02 Sampdoria Il Secolo XIX - La Sampdoria soffre a Lecco ma vince: decide De Luca. Ora è settima, playoff sempre più vicini 08:52 Parma ParmAgain 08:43 Parma La Repubblica - Parma in Serie A, l'abbraccio dei tifosi alla squadra 08:35 Parma Pedullà: "Pecchia, terza promozione in Serie A. Entra nel club dei migliori"
Mercoledì 1 Maggio 2024
23:50 Lecco Lecco, Malgrati: "Partita incredibile per 70', ma se sbagli così tante occasioni non vinci" 23:38 Como Como, Goldaniga: "Il gol più importante della mia carriera. Sono venuto qui per tornare subito in Serie A"