Menù Notizie

Venezia, Dionisi: "Siamo pronti, non vedevamo l'ora di ricominciare"

di Christian Pravatà
Fonte: www.veneziafc.it

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Al termine dell’allenamento odierno mister Dionisi ha parlato in vista del match di domani che vedrà il Venezia FC affrontare in trasferta la Cremonese, con calcio d’inizio alle ore 15,00:

“In questo periodo ci siamo ben allenati in previsione di una partita molto impegnativa come quella di domani, non vedevamo l’ora di ricominciare. Guardando la classifica potrebbe sembrare uno scontro diretto, ma non è così, perchè affronteremo una squadra forte e perchè manca ancora tutto il girone di ritorno. Dobbiamo affrontare ogni partita come se fosse la più importante, ma non come se fosse l’ultima; l’importante è rimanere sempre in partita e nel vivo del campionato. Domani dovremo essere bravi a restare compatti ed a sfruttare le situazioni che si presenteranno.”

"Sono contento dei giocatori che sono arrivati. Molinaro potrà darci una mano sul campo sotto tutti i punti di vista, ha grandi qualità umane e tecniche, Monachello ha grandi motivazioni che saranno linfa per lui e per noi. A Cremona non ci saranno Marino, che è guarito ma ancora non è pronto per la partita, e Felicioli, che sta proseguendo nel lavoro di recupero; oltre a loro sarà assente Vacca, che confidiamo di riavere il prima possibile. Zuculini e Lollo sono invece recuperati.”

“Il fatto di aver ottenuto qualcosina di meno rispetto a quanto avremmo meritato deve essere per noi una spinta, dobbiamo essere arrabbiati e pretendere di più da noi stessi. Non dobbiamo però guardarci indietro, dobbiamo solo guardare avanti sapendo che dovremo confermare e migliorare le prestazioni che abbiamo fatto. Da qui in avanti tante squadre giocheranno per l’episodio; noi cercheremo di sfruttarli sapendo però che non dovremo costruire la prestazione su di essi ma sul nostro modo di essere.”

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
18:45 Cremonese Cremonese, Stroppa: “Convinzione e lavoro per affrontare al meglio i playoff” 18:40 Reggiana Reggiana, Nesta: “Futuro? Parlerò con la società poi vedremo cosa fare” 18:38 Sampdoria Sampdoria, Pirlo: “Obiettivo minimo raggiunto dopo una stagione lunga e faticosa” 18:30 Sudtirol Südtirol, Valente: “Stagione difficile, vorrei finire bene in casa in uno stadio pieno” 18:15 Palermo Palermo, Mignani: “Tirare fuori il carattere ed uscirne tutti insieme“
18:00 Modena Modena, Bisoli: “Prova da uomini veri” 17:54 Bari Bari ancora in silenzio stampa 17:45 Ascoli Ascoli, Carrera: “Pareggio che tiene vive le speranze” 17:05 Primo piano RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: lotta promozione aperta, playoff già decisi. Ternana ok, Feralpisalò in C 14:15 Flash news Serie B, in campo alle ore 15.00: le formazioni ufficiali 12:00 Ternana CdU - Fere, energie solo sul campo 11:42 Catanzaro GdS - Il Catanzaro a Terni per spingere forte 11:27 Sudtirol Corriere dell'Alto Adige - Sudtirol, trasferta a Pisa per agguantare i playoff 11:16 Lecco La Provincia - Lecco, trasferta a Brescia. Tanta voglia di rivalsa 11:10 Brescia GdB - Brescia, è qui la festa? Col Lecco per regalarsi i playoff 11:04 Bari La Repubblica - Bari, è il viaggio della speranza. Esodo biancorosso: in 1.200 al Tombolato 10:52 Bari GdM - Bari non far la stupida, oggi a Cittadella è vietato 'steccare' 10:38 Cosenza GdS - Il Cosenza non sembra ancora sazio. Obiettivo poker con lo Spezia 10:07 Cremonese La Provincia - Cremonese a testa alta: a Parma duello tra big 09:57 Parma GdP - Il Parma vuole il primo posto. Poi ci sarà la festa 09:50 Feralpisalò GdB - La FeralpiSalò cerca a Venezia il blitz per evitare la Serie C 09:40 Reggiana Gazzetta di Reggio - L'esodo dei tifosi per far volare la Reggiana 09:33 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria-Reggiana, anche Seedorf a Marassi per Eriksson: “Sven è un uomo che ama la vita. Mi ha insegnato un altro calcio” 09:15 Ascoli Corriere Adriatico - Ascoli, la volata-salvezza: il tutto per tutto, il primo esame oggi a Palermo 09:00 Primo piano Serie B, tutti in campo alle ore 15: le probabili formazioni 08:57 Flash news Giornalismo in lutto: è morto David Messina, grande firma de La Gazzetta dello Sport 08:53 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, l’abito non cambia. Mignani va avanti col 3-5-2 08:49 Flash news CorSport - Palermo-Ascoli, l’ultima occasione 08:44 Como La Provincia - Il Como a Modena con la A nel mirino 08:32 Flash news Serie B, oggi si gioca la 37a giornata: il programma