Menù Notizie

Venezia, Dionisi: "Vogliamo invertire il trend in casa"

di Christian Pravatà
Fonte: www.veneziafc.it

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Al termine dell’allenamento di questa mattina, mister Dionisi si è soffermato sulla sfida di domani, che vedrà il Venezia FC affrontare al Penzo il Trapani con inizio alle ore 15,00:

“Questa settimana ci siamo allenati bene, purtroppo oltre a Maleh si è aggiunto l’infortunio di Casale, che non sarà quindi della partita. Recuperiamo però Lollo e Zuculini, che sono due giocatori importanti; valuterò quali centrocampisti tra quelli a disposizione far giocare dal primo minuto.”

“I nuovi arrivati si sono integrati bene, merito anche dei compagni che li hanno accolti nel miglior modo possibile. Molinaro e Monachello si sono messi da subito a disposizione del gruppo con grande volontà e voglia di dimostrare, trovando nei compagni terreno fertile.”

“Davanti troveremo una squadra che come noi vorrà fare risultato ed accorciare la classifica, di conseguenza sarà una partita difficile dove però noi non dovremo stravolgere il nostro credo, perchè non veniamo da un trend negativo, anzi veniamo da una partita interpretata bene ma finita meno bene di quello che avremmo meritato. Il Trapani ha rinforzato la rosa con giocatori di qualità. E’ una squadra da non sottovalutare, che ha cambiato sistema di gioco ed è una squadra efficace; fanno un calcio diverso dal nostro e lo fanno molto bene come dimostra la partita della scorsa settimana dove hanno vinto per 3-1 contro l’Ascoli pur con l’uomo in meno.”

“Se vogliamo raggiungere il nostro obiettivo nel modo migliore dobbiamo invertire il trend in casa; finora abbiamo fatto buone prestazioni raccogliendo meno di quanto avremmo meritato. Ne siamo consapevoli, però non possiamo entrare in campo con quel fardello. Dovremo piuttosto scendere in campo sapendo che è iniziato il girone di ritorno e giocheremo in casa contro una squadra ostica, consci però che abbiamo le armi per ottenere il massimo dalla prestazione.”

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Sabato 20 Aprile 2024
14:55 Primo piano Serie B, terminati i primi tempi delle gare iniziate alle ore 14: Como e Pisa in vantaggio 13:15 Primo piano Serie B, in campo alle ore 14:00: le formazioni ufficiali 12:48 Cittadella PadovaOggi - Cittadella, contro il Südtirol c'è voglia di scalare la classifica 12:10 Sampdoria Il Secolo XIX - Spezia-Sampdoria, la nuova sfida dei fratelli Esposito 12:00 Spezia QS - Lo Spezia si gioca tanto con la Samp. D’Angelo schiera la difesa a quattro
11:30 Lecco La Provincia - Lecco, arriva il Venezia: serve il miracolo. Al 'Rigamonti-Ceppi' ci sarà un intermediario della cordata texana 11:30 Cosenza Il Cosenza e Forte risorgono contro la Reggiana. Adesso testa al Bari 11:15 Cremonese La Provincia - La Cremo a Catanzaro ha voglia di riscattarsi 10:57 Catanzaro GdS - Al Ceravolo arriva la quotata Cremonese: Catanzaro con il gusto di riprovarci 10:26 Ternana QS - La Ternana vuole ripetersi a Brescia. Breda: "Concentrati al massimo" 10:21 Brescia GdB - Il Brescia torna nel suo fortino per riprendere la marcia playoff 10:13 Como La Provincia - Un esodo già da Serie A: Como, non puoi sbagliare 10:07 Feralpisalò GdB - La FeralpiSalò chiede al Como punti per tenere accesa la speranza 09:46 Pisa QS - Pisa, è la prima di cinque finali. Aquilani suona la carica ai suoi: "Dobbiamo avere più fame di loro" 09:36 Bari CorSport - Bari, Giampaolo si affida ai suoi cavalli di razza 09:28 Ascoli Corriere Adriatico - Ascoli, il tutto per tutto: per credere nella salvezza servono i tre punti contro il Modena 09:16 Modena RdC - Modena, che l'era Bisoli abbia inizio 09:01 Parma GdP - Il Parma si avvicina alla meta: buon pareggio con il Palermo. Rubato striscione ai tifosi gialloblù: tensione e scontri 09:00 Flash news Serie B, in campo per la 34esima giornata: le probabili formazioni delle gare odierne 08:56 Palermo Giornale di Sicilia - Il Palermo ferma la capolista 08:51 Cosenza GdS - Il Cosenza stende la Reggiana, Viali: "Finalmente ci siamo sciolti" 08:46 Reggiana QS - Serata da incubo: Reggiana-Cosenza 0-4, è il terzo ko di fila 08:39 Flash news Serie B, continua oggi la 34a giornata: il programma
Venerdì 19 Aprile 2024
23:59 Palermo Palermo, Mignani: "Di Mariano? Ha rimediato un brutto taglio, ma niente fratture. Il lato positivo è non aver preso gol" 23:57 Reggiana Reggiana, Nesta: "Risultato pesante, figlio di una prestazione non all'altezza. Questo è il punto più basso, mi assumo le mie responsabilità" 23:53 Palermo Parma, Di Chiara: "Ci portiamo a casa il punto e la prestazione. Da palermitano, tifo rosanero" 23:48 Parma Parma, Pecchia: "Di Francesco ci ha dato fastidio nel primo tempo, nella ripresa abbiamo trovato il giusto assetto" 23:47 Cosenza Cosenza, Viali: "Il risultato lo fa l'anima. Ai ragazzi ho detto che dovevano mollare il freno a mano" 23:43 Palermo Palermo, Lucioni: "Se hai attenzione massima le partite le vinci. Dobbiamo tenerlo a mente per i playoff" 23:00 Venezia Venezia, Vanoli: "Partita da affrontare con testa e pazienza"