Menù Notizie

Venezia, Lezzerini: "Più che un gruppo siamo una famiglia, abbiamo una coesione importante non solo dentro il campo ma anche fuori"

di Christian Pravatà
Fonte: www.veneziafc.it

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Luca Lezzerini è stato sino a questo momento della stagione uno dei protagonisti della buona partenza del Venezia FC in campionato, che vede gli arancioneroverdi a quota 17 in classifica:

“Sono contento per quanto stiamo facendo in campionato e sono anche soddisfatto delle mie prestazioni. A seguito del rinnovo contrattuale avvenuto in estate, ci tenevo molto a dimostrare quanto io abbia a cuore questo club. Credo che a livello personale, il periodo del lockdown mi abbia fatto crescere anche a livello mentale; dalla partita contro il Pordenone, quella della ripresa del campionato scorso, mi sentivo diverso, cresciuto e con maggior consapevolezza nei miei mezzi. Gli errori capiteranno ancora, succede a tutti, ma sono sereno e voglio aiutare la squadra dando sempre il massimo.”

“La rosa di quest’anno ha visto l’ingresso di giocatori di qualità, che sono andati ad aggiungersi al gruppo dell’anno scorso. Più che un gruppo siamo una famiglia, abbiamo una coesione importante non solo dentro il campo ma anche fuori e questo ci aiuta molto. Mi trovo molto bene con mister Zanetti, sin dal primo giorno è stato molto chiaro e questo approccio mi è piaciuto molto, sia come persona che come idee di gioco. E’ bello e stimolante veder giocare una squadra in maniera offensiva come facciamo noi però devo fare i complimenti a tutta la linea difensiva, perchè sta facendo un lavoro incredibile con grande attenzione ed applicazione. In questo inizio di campionato siamo sempre stati messi molto bene in campo e tutti hanno sempre dato il massimo, non lesinando mai la corsa in più per il compagno di squadra.”

“Credo che il Lecce sia la squadra più forte del campionato, insieme a Spal, Brescia e Monza. Sarà una partita bella da disputare ed andremo in Puglia per giocarcela, pur essendo consapevoli di aver davanti una squadra di categoria superiore; metteremo in campo le nostre idee e daremo il massimo come abbiamo sempre fatto. Siamo partiti bene ed è bello trovarsi in questa posizione in classifica, perchè ripaga dei tanti sacrifici fatti sin dall’anno scorso, ma ho una certa esperienza in Serie B e so che non bisogna esaltarsi all’inizio della stagione; è importante restare sempre equilibrati, giocando partita per partita.”

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
13:21 Sudtirol Sudtirol, domani a Pisa per cullare un sogno 12:45 Pisa Il Tirreno - Pisa, bisogna vincere per dare un senso al concitato finale del campionato 12:35 Cremonese La Provincia - Cremo, uniti verso l'obiettivo. Castagnetti: "Siamo in corsa" 12:30 Ternana Il Messaggero - Ternana, Guida ci crede: "Ci salveremo" 12:15 Como La Provincia - Como, l’appello della curva ai tifosi: "Oggi alle 14 tutti a Lomazzo"
12:00 Bari CorSport - Bari, Puscas c'è ma non dall'inizio 11:30 Flash news Playoff Serie C, ecco le favorite secondo i bookmakers 11:25 Flash news CorSport - In B la Salernitana potrebbe ripartire da Paolo Zanetti 11:16 Palermo La Repubblica - Nestorovski sulla strada del Palermo: l’attaccante torna da ex con l’Ascoli 11:13 Palermo Tuttosport - Juventus-Roma, duello di mercato per Pipitò del Palermo. Ha stregato Bruno Conti 11:07 Palermo CorSport - Palermo in ritiro. Se non batte l'Ascoli, potrebbe proseguire 10:38 Catanzaro GdS - Catanzaro, un’altra arma è Donnarumma 10:06 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò: Zennaro, Fiordilino e Ceppitelli tre ex anti-naufragio 09:45 Brescia GdB - Brescia, vincere col Lecco potrebbe regalare aritmeticamente i playoff 09:25 Parma GdP - Febbre crociata. Tardini esaurito e schermo in piazza 09:20 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria-Reggiana: Pirlo-Nesta, sfida tra amici davanti al maestro Eriksson 09:14 Ascoli QS - Ascoli, il destino appeso a un filo. La salvezza diretta è un miraggio 09:08 Reggiana QS - Reggiana, ’Capitan futuro’ è pronto a rinnovare: "Il granata è sempre la prima scelta" 08:55 Ternana QS - Ternana, recupera de Boer. Ora è caccia all’impresa 08:38 Pisa QS - Pisa, Leverbe e Veloso alzano bandiera bianca. Mentre Aquilani ritrova Hermannsson 08:34 Spezia QS - Spezia, il prossimo impegno in Calabria, almeno 150 tifosi al seguito. D’Angelo prepara lo squadra anti-Cosenza. Hristov in dubbio, pronti Bertola o Tanco 08:30 Flash news Solo il fato li vinse. Il Grande Torino, 75 anni fa
Venerdì 3 Maggio 2024
23:00 Spezia Spezia: il report dell’allenamento di oggi 22:00 Ternana Ternana: domani la rifinitura pre-Catanzaro 21:00 Palermo Palermo: rosanero al lavoro questo pomeriggio 20:00 Cosenza Cosenza: domani la rifinitura 19:00 Feralpisalò FeralpiSalò: antivigilia al lavoro verso Venezia 18:00 Cremonese Cremonese: grigiorossi al lavoro 17:00 Sampdoria Sampdoria, verso la Reggiana: allenamento mattutino 16:00 Bari Bari, allenamento mattutino: il report completo