Menù Notizie

Venezia, Lollo: "Ci può stare di perdere con la prima della classe. Mancano i gol dei centrocampisti"

di Marco Lombardi
Foto Articolo
Lollo

Archiviato il ko interno ad opera della capolista Benevento, il Venezia si lecca le ferite e riparte. Nel mirino il Pescara. Così Lorenzo Lollo: “Col Benevento è stata una partita veramente difficile - riporta trivenetogoal.it -, se non la più difficile da quando è iniziato il campionato. Tutto sommato alla fine loro sono usciti fuori in modo prepotente e ci può stare perdere una partita con prima della classe. Il Benevento ha cambiato modulo e non riuscivamo a uscire con la palla come al solito, loro ci hanno ben studiato. La classifica non la dobbiamo guardare, in pochi punti ci sono tante squadre, se sbagli due partite siamo in zona playout, se ne azzecchi due piombi in zona playoff... Mancano i gol di noi centrocampisti, è qui che dobbiamo migliorarci, l’unico gol è di Zuculini in Coppa Italia, ci manca un po’ il tiro da fuori. Il Pescara ha perso malino, quindi vorrà riscattarsi, ma il trend di questo campionato ormai l’abbiamo capito…”

Altre notizie
Lunedì 01 Giugno 2020
14:00 Juve Stabia Juve Stabia, piace il giovane Vitale del Sorrento 13:35 Pescara Pescara, iniziati gli allenamenti collettivi: due gli indisponibili 13:30 Flash news Se la B non riparte, pronto l'algoritmo di Gravina: ecco come cambierebbe la classifica 13:00 Calciomercato ESCLUSIVA TB - Duello Pescara-Pordenone per Di Paolantonio dell’Avellino 12:45 Primo piano ESCLUSIVA TB - Monza: diversi nomi sul taccuino di Galliani
12:30 Pisa La Nazione: "Pisa, gli allenamenti possono iniziare. C'è anche Varnier" 12:15 Primo piano La Gazzetta dello Sport: "Da Cerci a Ninkovic: protagonisti da ritrovare" 12:00 Primo piano Tuttosport: "Chi in A col Benevento? In otto per il secondo posto" 11:52 Cittadella Cittadella, Gabrielli: "Finale di stagione anomalo, serviranno strategie mirate. Puntiamo ai primissimi posti" 11:30 Chievo Verona L'Arena: "Cesar e Frey ai margini: la strategia del Chievo" 11:18 Pordenone Messaggero Veneto: "Pordenone, prove di normalità al 'De Marchi'" 11:03 Frosinone Ciociaria Oggi: "Frosinone, tre settimane al calcio vero" 10:53 Salernitana La Città: "Salernitana, Gondo finisce in quarantena" 10:30 Livorno Il Tirreno: "Caso Yousif: 'Al Livorno serve una guida cristallina'" 10:15 Cittadella Cittadella, Venturato: "Dovremo essere pronti a scendere in campo per i tre punti sin dalla prima gara. Importante coinvolgere tutta la rosa" 10:00 Trapani Trapani, pochi spiccioli nelle casse sociali? 09:45 Benevento Il Sannio Quotidiano: "Il Benevento cambia marcia" 09:28 Flash news Corriere dello Sport: "Ripartiamo così" 09:23 Salernitana Le Cronache: "Menichini lancia la Salernitana: 'E' in corsa per la A'" 09:19 Salernitana Il Mattino: "Salernitana, scatta il mini-ritiro: si ricomincia a fare sul serio"
Domenica 31 Maggio 2020
23:30 Ascoli Ascoli: domani riprendono gli allenamenti di gruppo 23:00 Venezia Venezia, l'ex Luppi: "Spero che la squadra torni in Serie A" 22:45 Empoli Empoli, Accardi: "Stiamo riprendendo gli allenamenti collettivi, ma la strada verso la normalità è ancora lunga" 22:30 Pisa Pisa: ricomincia la settimana di lavoro al San Piero 22:00 Salernitana Salernitana: i convocati per la ripresa 21:30 Pescara Pescara, nuovo stop per Tumminello 21:00 Ascoli Ascoli, sei giovani della Primavera aggregati alla prima squadra 20:30 Trapani Trapani, Carnesecchi potrebbe tornare all'Atalanta per restarci 20:10 Frosinone Frosinone, il presidente Stirpe nominato Cavaliere del Lavoro 19:30 Empoli Empoli, Corsi: "La ripresa ci dà entusiasmo e la speranza di essere protagonisti. Su Tutino e Traorè..."