Menù Notizie

Venezia, Modolo: "Contro il Benevento quella che forse è la partita più difficile del campionato"

di Christian Pravatà
Fonte: www.veneziafc.it

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La partita di Empoli ha dimostrato quanto il Venezia FC di mister Dionisi possa giocarsela contro qualsiasi avversario. Sugli scudi, ancora una volta, capitan Marco Modolo, autore di un’ottimo match:

“Abbiamo fatto una buonissima prestazione, non era facile preparare la partita perchè non sapevamo con che modulo avrebbero giocato o come avrebbero interpretato i vari aspetti del match. Poi abbiamo preso gol all’inizio ed diventato tutto più difficile. Siamo però stati bravi ad adattarci subito alla situazione, imponendo il nostro gioco per tutta la partita. Far punti ad Empoli non è facile, però per come ci siamo espressi credo che il pareggio ci stia un pò stretto, fermo restando che è un buon punto ottenuto su un campo difficile. Ora ci aspetta il Benevento in quella che forse è la partita più difficile del campionato, non solo per la classifica ma anche per le individualità che hanno in rosa. Dovremo prestare molta attenzione ad ogni dettaglio ma non partiamo di certo battuti, cercheremo di fare punti anche contro di loro.”

“Ho un bel ricordo di Inzaghi, abbiamo fatto due stagioni bellissime sia da un punto di vista sportivo che personale, facendomi crescere molto. Sabato arriverà a Venezia da avversario e noi proveremo a fargli uno sgambetto, che sicuramente non andrà ad incidere sul loro campionato ma per noi si tratta di una partita importante, come tutte del resto. Quello che conta alla fine sono i punti in classifica e dovremo lottare in ogni match per portare gli episodi dalla nostra parte, per arrivare alla sosta natalizia con più margine possibile sulla zona playout.”

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Mercoledì 8 Maggio 2024
11:01 Venezia CdV - Serena: "Spero che lo Spezia si salvi e il Venezia vada in Serie A. Playoff? Un terno al lotto, arrivare terzi non regala certezze..." 10:41 Palermo CorSport - Palermo a Bolzano. Contro il Sudtirol sono 3 i dubbi di Mignani 10:33 Palermo Giornale di Sicilia - Il Palermo punta sui gemelli del gol. Brunori e Soleri per il grande sogno 10:29 Primo piano Serie B, le decisioni del giudice sportivo: due turni a Nesta 10:19 Catanzaro GdS - Catanzaro, nessun limite ai sogni. L’ex Banelli: "Questa squadra può vincere i playoff"
09:50 Brescia GdB - Brescia, la missione playoff è anche questione di testa e nuove intese 09:45 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò, conti ok grazie a cessioni, minutaggio e paracadute 09:37 Parma GdP - Parma, Fabio Pecchia riceverà il premio Maestrelli 2024 09:24 Modena RdC - Modena: dallo ’Zenit’ a Milanetto. A Lecco la prima nel ’58 08:54 Reggiana RdC - Reggiana, Nesta fuori 2 turni. Dispetti sul web 08:49 Ternana La Nazione - Ternana, esodo di tifosi a Piacenza 08:38 Spezia La Nazione - Perrotta: gol, capriola e vittoria sul Venezia: "Lo Spezia può farcela, il Picco una bolgia" 08:34 Pisa La Nazione - Pisa, è già tempo di mercato. Summit di fine stagione
Martedì 7 Maggio 2024
23:02 Primo piano Playoff Serie C, 1° turno: fattore campo rispettato quasi ovunque, l'unico blitz è del Rimini 22:00 Sudtirol SudTirol: stop per Tait e Scaglia 21:00 Ternana Ternana: fere al lavoro questo pomeriggio 20:00 Bari Bari: Di Cesare in gruppo, lavoro atletico per Maita 19:00 Feralpisalò Feralpisalò: prosegue la preparazione dei leoni 18:00 Palermo Palermo: rosanero in campo con il lutto al braccio per le vittime di Casteldaccia 17:00 Flash news Serie B: le date di playoff e playout 16:00 Parma Parma, allenamento mattutino: il report completo: 15:30 Sampdoria Sampdoria, verso il Catanzaro: allenamento mattutino. Il report 15:00 Ascoli Ascoli, Ultras 1898: “Nessuno scontro all’aeroporto di Palermo. Il patron non passi da vittima" 14:30 Cosenza Lega B: "Gennaro Tutino MVP del mese di aprile" 14:25 Bari Bari, tensione alle stelle: il presidente Luigi De Laurentiis sotto scorta 14:15 Primo piano Serie C, al via i play-off: oggi si gioca il primo turno 14:02 Ternana Il Messaggero - La Ternana a Piacenza si gioca una stagione 13:51 Pisa Il Tirreno - Pisa, l’incognita viola su Aquilani. Stefanelli a un passo dal sì alla Juve 13:45 Como La Provincia - Como, niente depressione: c’è ancora domani 13:13 Primo piano Ascoli, Pulcinelli: "Ora iniziano le denunce"