Menù Notizie

Venezia, Molinaro: "Nessun dubbio, Javorcic fa parte del progetto. Finora è mancata un po' di convinzione e cattiveria"

di Marco Lombardi
Molinaro
Molinaro
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

“Non ci sono dubbi da fugare: il mister fa parte del progetto su cui abbiamo investito. C’è grande fiducia nei suoi confronti, in quel che ha fatto in questi due mesi. Il lavoro, in questa settimana di sosta, è stato ancora più intenso, in preparazione per quella che sarà la ripresa dove ci sarà da soffrire. La squadra sarà pronta per mettersi l’elmetto e fare come contro il Pisa.

Cosa non è andato? Abbiamo provato a bilanciare i nuovi investimenti e i giocatori che dovevano rimanere. Col club siamo riusciti a fare questo, tenendo qui giocatori chiave, necessari a far capire l’importanza di giocare qui. L’unica cosa che ho visto ‘meno’, è stata forse mancanza di convinzione e voglia di determinare, cattiveria: lo si è visto fino al Cittadella, tra Benevento e SPAL un po’ di flessione, col Pisa invece il piglio necessario in particolare in B per farcela. Ci sono squadre forti, ogni giornata...”. Così Cristian Molinaro, direttore tecnico del Venezia, ai microfoni di TMW. 

Altre notizie
Domenica 25 Settembre 2022
19:00 Flash news Walter Zenga inaugura la prima scuola calcio portieri Ac Macallesi 18:00 Primo piano Cagliari, Liverani ricorda la moglie Federica: “Ha combattuto fino alla fine” 17:00 Perugia Perugia, Strizzolo non preoccupa: domani la ripresa degli allenamenti 16:30 Reggina TMW - Reggina, Taibi: "Saladini fondamentale per l'arrivo di Inzaghi" 16:00 Cosenza Cosenza, Vaisanen out: Dionigi studia le alternative
12:54 Genoa Tuttosport: "Genoa, gli alibi sono finiti" 12:33 Ascoli Corriere Adriatico: "Bruno: 'Serie B molto più difficile dell'anno scorso, ci sono grandi squadre e giocatori importantissimi. Ascoli da playoff'" 12:30 Reggina Invasione amaranto a Modena, la Reggina verrà seguita da oltre mille tifosi 12:23 Ascoli Ascoli, solo Zanetti e Sottil meglio di Bucchi nelle prime 6 gare dal ritorno in B 11:21 Flash news Ventura sulle venete di B: "Il Venezia ha giocatori di spessore internazionale, ma deve stare molto attento. Ammirazione sconfinata per il Cittadella, farà un altro campionato importante" 11:15 Perugia La Nazione: "Di Natale, assist a Baldini: 'Farà grande il Perugia'" 10:51 Palermo GazzSport: "Palermo, Corini: 'La B è tremenda, noi dobbiamo consolidarci. Siamo agli albori di un progetto, chiedo pazienza" 10:40 Parma Stellone sul Parma: "Squadra da prime posizioni. Pecchia intelligente e preparato. Contro il Frosinone gara da tripla" 10:34 Ternana Il Messaggero: "Ternanello addio, è shock" 10:13 Flash news CorSera: "Liverani e la morte della moglie Federica: 'Eravamo separati, ma per lei avrei dato la vita'" 10:08 Palermo CorSport: "Palermo, Stulac l’organizzatore: 'Io, Pirlo e il sogno A'" 09:57 Benevento CorSport: "Benevento, Letizia rilancia: 'Cannavaro ci farà vincere con il sorriso'" 09:49 Reggina Reggina, Taibi: "Noi la sorpresa? Vorrei lo fossimo a giugno..." 09:38 Como La Provincia: "Longo e il riposo del Como. Da oggi si pensa al Cosenza" 09:33 Benevento Il Sannio Quotidiano: "Benevento, Cannavaro prepara le prime novità" 09:24 Bari GdM: "Il Bari a caccia di nuovi gol, finora a segno solo in tre" 09:05 Brescia GdB: "Brescia, il lucchetto del primo tempo che nessuno riesce ancora ad aprire" 08:51 Modena Ballotta sul Modena: "Il momentaccio sta durando un po' troppo. Ma è solo questione di risultati, le cose cambieranno" 08:47 Spal RdC: "Cinque risultati utili di fila. Solo il Bari meglio della Spal" 08:43 Ascoli RdC: "Ascoli: qualche giorno al primo posto, poi il gruppone" 08:37 Palermo Palermo, Brunori: "Innamorato di Haaland. Che emozione entrare nello spogliatoio del City"
Sabato 24 Settembre 2022
22:00 Ternana Ternana: test in famiglia per le fere. Lunedì allenamento con la Primavera 21:00 Pisa Pisa: ultimo allenamento settimanale per i nerazzurri 20:00 Parma Parma: crociati al lavoro questa mattina 19:00 Bari Bari: squadra al lavoro questa mattina, lunedì la ripresa