Menù Notizie

Venezia, nuova partnership in Oman

di Marco Lombardi
Fonte: veneziafc.it

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Prosegue senza sosta, nonostante le difficoltà legate al momento storico che stiamo vivendo, il lavoro dei Progetti Internazionali guidati da Paolo Poggi.

Il club arancioneroverde ha infatti stretto una partnership con Alpha Football Academy, una delle realtà calcistiche più importanti in Oman che ambisce a diventare la più importante accademia per la formazione di calciatori del paese.

Attraverso questa partnership, Alpha Football Academy usufruirà del know how del Venezia FC per far crescere i propri calciatori garantendo un alto livello degli allenamenti, basati sulla filosofia e sulla metodologia di lavoro del club arancioneroverde, aprendo inoltre un canale diretto con l’Oman, grazie al quale i giocatori di Alpha Football Academy avranno la possibilità di raggiungere Venezia per partecipare a camp o provini organizzati dal club lagunare.

Soddisfatto il Responsabile dell’Area Tecnica e dello Sviluppo dei Progetti Internazionali Paolo Poggi: “Sono estremamente felice di accogliere nella famiglia del Venezia FC i ragazzi dell’Alpha Football Academy. La loro volontà di condividere con noi un progetto di sviluppo del calcio giovanile d’élite in medio oriente, certifica il loro apprezzamento per il lavoro svolto dal nostro settore giovanile ed in particolare da Mattia Collauto, Evans Soligo e Simone Spina che sono stati a Muscat l’anno scorso per un camp. Da parte nostra crediamo molto nelle qualità tecniche e umane delle persone che rappresenteranno il Venice FC Oman (instagram ; twitter ; facebook). Questo è solo il primo passo di un progetto che si espanderà anche in altri paesi medio orientali.”

Soddisfazione anche per Meeran Yoosuf, Fondatore e Direttore di Alpha Football Academy: “Il Venezia FC è un club con 113 anni di storia e grazia alla loro grande esperienza da un punto di vista tecnico e tattico la nostra Accademia può crescere molto. Il Venezia FC ha dimostrato sin da subito la volontà di aiutare, supportare e far crescere la nostra Accademia e questo aspetto, unito alle qualità umane e tecniche delle persone che lavorano per il club arancioneroverde non ci hanno lasciato altra scelta che intraprendere questo viaggio insieme “.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
18:00 Cremonese Cremonese: grigiorossi al lavoro 17:00 Sampdoria Sampdoria, verso la Reggiana: allenamento mattutino 16:00 Bari Bari, allenamento mattutino: il report completo 15:00 Parma Parma in A, Ballotta: "Quest'anno i gialloblù hanno trovato un equilibrio importante. Sarà un mercato attivo" 14:30 Spezia Paolo Paganini: "Spezia, vittoria importante contro il Palermo"
14:00 Flash news Lega B: "19 squadre in lotta per un obiettivo. La Serie B non finisce mai" 14:00 Cremonese La Provincia - La Cremo si rialza: vittoria preziosa per non smarrirsi 13:45 Parma Parma, si lavora ai rinnovi di contratto. E per l'attacco piace Pohjanpalo 13:31 Ascoli Corriere Adriatico - Ascoli, ora è davvero dura 13:04 Ternana CdU - Ternana, è l'ultima spiaggia 11:50 Como La Provincia - Como, maxischermi per la Serie A 11:30 Lecco La Provincia - Lecco, Di Nunno vuole andarsene: "Vendere? Non so a chi" 11:19 Bari La Repubblica - Bari, a Cittadella con spirito di squadra e coraggio. Puscas con tutore alla mano 11:13 Bari Camplone: "Bari, puoi farcela: servono nervi saldi e un pizzico di fortuna. A Cittadella fondamentale interpretare bene la partita" 11:04 Parma Il Giornale - Pioggia di soldi sulla A. Parma c'è, Como quasi... 10:58 Esclusive TBEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Reggiana, ecco chi può prendere il posto di Goretti" 10:57 Palermo La Repubblica - Il problema del Palermo non era Corini 10:54 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, ultime sette giornate da incubo. Si marcia a ritmo retrocessione 10:45 Palermo Palermo, senti Foschi: "Dipendesse da me, richiamerei subito Corini. Cacciarlo è stato un errore, adesso è tutto più difficile" 10:30 Editoriale Parma in A, Como quasi. Reggiana e Cosenza, dall'incubo al sogno 10:17 Catanzaro GdS - Il Catanzaro ora crede nel quarto posto 10:14 Cosenza GdS - Cosenza salvo, adesso la "sana follia". Viali: "Possiamo ancora fare divertire la tifoseria" 09:58 Brescia GdB - Brescia in difficoltà, ma un gran cuore tiene vivo e vicino il sogno playoff 09:49 CalciomercatoEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Parma, si lavora al prolungamento del contratto di Pecchia" 09:46 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò, ennesima gara di rimpianti: ora c'è solo l'aritmetica 09:21 Parma GdP - RIECCOCI. Il Parma in Serie A 09:15 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria, Yepes: “Io capitano, emozione indescrivibile. De Luca e Pedrola: ritorni importanti. E ora sappiamo soffrire” 09:00 Parma QS - Dopo tre anni, il Parma torna in serie A. E Pecchia fa tris 08:53 Modena QS - Modena, derby sconfortante. Nemmeno un tiro in porta 08:44 Spezia QS - Spezia, tre punti pesanti contro il Palermo. Ora la classifica inizia a fare meno paura