Menù Notizie

Venezia, senti Lollo: "Non dobbiamo porci limiti. Prima la salvezza, poi..."

di Marco Lombardi
Foto Articolo
Lollo

Ottimismo dilagante in casa Venezia, dopo la vittoria a spese della Salernitana. "Siamo reduci da una partita molto fisica - ha dichiarato Lorenzo Lollo ai micorfoni di trivenetogoal.it -, ma non è che le ho solo prese. Non dobbiamo porci limiti, dobbiamo valutare partita dopo partita e i risultati ci danno una grande mano, permettendoci di lavorare in maniera tranquilla. Abbiamo conquistato 12 punti e siamo in una zona di classifica tranquilla, intanto salviamoci e poi vedremo più avanti. Ho trovato un ambiente pulito e sano. A Empoli non mi allenavo con continuità, adesso credo di essere a buon punto, mi manca ancora un po’ il ritmo partita, ma quello lo posso trovare. La formazione? Il mister non ci dà grosse indicazioni in settimana e così facendo alza il livello di intensità della competizione interna. Adesso ci aspetta il Crotone, un avversario fra i più forti del campionato, aspettiamo le indicazioni dell’allenatore in settimana, prepareremo questa partita al meglio. Lezzerini ci ha dato una grossa mano nell’ultimo periodo, in cui siamo migliorati molto anche dal punto di vista difensivo. Adesso inizia il bello, iniziamo a stare bene e non vogliamo fermarci. Intanto salviamoci, poi…”.

Altre notizie
Martedì 02 Giugno 2020
18:24 Trapani Trapani, aggregati alla prima squadra sei giovani della Primavera 18:00 Virtus Entella Entella, Caturano potrebbe restare al Cesena 17:00 Ascoli Ascoli, Evangelista unico dirigente da campo rimasto al fianco della squadra 17:00 Salernitana Salernitana, vicino il rinnovo per il tecnico della Primavera 16:00 Pescara Pescara, due attaccanti nel mirino del Monza
15:35 Pisa Pisa, quattro club di A su Gori 15:00 Benevento Benevento, ds Foggia: "Pjaca? Andiamoci piano. Sono molto legato a Tosca" 14:30 Flash news Monza, Rauti verso la permanenza 14:00 Flash news Avellino, il ds Di Somma 'socchiude' la porta: "Parisi? Fa parte del progetto ma davanti ad un'offerta faraonica..." 13:52 Crotone Crotone, Zanellato: "In poco tempo ritroveremo la forma migliore. Vogliamo difendere il secondo posto" 13:40 Virtus Entella Entella, al via oggi gli allenamenti collettivi 13:30 Frosinone Frosinone, piace Saric del Carpi 13:27 Virtus Entella Anche l'Entella sulle tracce di Parisi 12:45 Flash news Castellacci (Lamica): "La ripartenza è una grande vittoria, fermarsi di nuovo sarebbe una tragedia. Sulla quarantena..." 12:30 Pisa La Nazione: "Un'estate mai vista: da 70 anni il Pisa non giocava a luglio" 12:15 Primo piano Corriere dello Sport: "Balata scrive a Gravina: regole e merito per la ripartenza e decisioni collegiali" 12:00 Juve Stabia Juve Stabia, dopo Forte si punta al riscatto di Provedel 11:48 Flash news Di Francesco: "Nel 2010 promozione da brividi col Pescara. Grande gruppo, ringrazio Sebastiani" 11:30 Frosinone Ciociaria Oggi: "Frosinone, adesso sì che si fa sul serio" 11:15 Perugia Perugia, Cosmi in bilico 11:01 Salernitana La Città: "Amarcord Fusco, vice di Ventura" 10:48 Primo piano Tuttosport: "Il Livorno rischia grosso. I tifosi temono la mancata iscrizione al prossimo campionato" 10:33 Venezia Venezia, Dionisi: "Dobbiamo ritrovare la nostra identità di squadra" 10:25 Flash news Corriere dello Sport: "La B vuole vederci chiaro" 10:16 Flash news La Repubblica: "Serie B a rischio: incognita Trapani" 09:55 Benevento Il Sannio Quotidiano: "Benevento, spiraglio per l'apertura dello stadio ai tifosi" 09:45 Flash news La Gazzetta dello Sport: "Vola Italia vola" 09:30 Flash news Corriere dello Sport: "Notti magiche" 09:15 Salernitana Le Cronache: "Salernitana, tutti insieme appassionatamente" 09:02 Salernitana Il Mattino: "Salernitana, una nuova routine"