Menù Notizie

Venezia, Tacopina: "Il mio gruppo sta decidendo cosa fare. Non andrò via"

di Marco Lombardi
Foto Articolo
Tacopina

Joe Tacopina, patron del Venezia, ha parlato delle dinamiche societarie in casa lagunare. “Sono stati messi tanti soldi ed era giusto che ci fosse un cambiamento all’interno della governance. Cosa succederà dal primo luglio? Dipenderà da molte cose, da quello che accadrà sul campo, dalla posizione in classifica e dalle trattative in essere. Nel prossimo campionato non è a rischio la continuità aziendale. Se non ci saranno cambiamenti societari, il nostro gruppo continuerà ad investire. Tutto il mio gruppo sta definendo cosa fare, non ci sono al momento decisioni definitive. Ci saranno altre persone che entreranno a far parte del nuovo. Qualsiasi persona entrerà a far parte del board verrà a crearsi una situazione temporanea, non sarà definitiva.

Non andrò via, rimarrò qui come ho detto a Lupo e a Dionisi, a tutti i giocatori e sarò qui fino alla fine. Ieri sera abbiamo avuto una cena, perché considero questo gruppo un grande gruppo. Ho assicurato nuovamente che non ci sarà alcun cambiamento nella quotidianità per le persone che girano attorno a questo club”.

Altre notizie
Lunedì 25 Maggio 2020
23:45 Flash news Aiac, Ulivieri: "L'importante è far ripartire la A e la B, consapevoli che sarà una cosa arrangiata" 23:30 Spezia Spezia unico club ad aver pagato per intero gli stipendi 23:00 Ascoli Ascoli, Marchegiani commenta: "Finalmente" 22:00 Salernitana Salernitana: vertice tra ds, mister e staff 21:30 Flash news BeSports, Benevento primo al termine della regular season
21:00 Cremonese Cremonese: iniziata una nuova settimana di allenamenti individuali 20:44 Empoli Empoli, Romagnoli verso il rinnovo. Ai saluti Maietta 20:00 Pisa Pisa: convocato il Gruppo squadra a seguito del protocollo Figc 19:00 Benevento Benevento, Inzaghi: "Tutti insieme torniamo a mirAre in alto!!" 18:46 Flash news C'è l'ok del Consiglio Federale: ecco quando club e calciatori potranno stipulare accordi preliminari 18:00 Cittadella Cittadella, svolti i test medici e i tamponi: gli aggiornamenti 17:00 Ascoli Ascoli, Pulcinelli: "Per il bene della squadra si racconti la verità" 16:00 Cosenza Cosenza, caccia al vice-allenatore: si guarda al settore giovanile 15:30 Livorno Livorno, Yousif: "Trattativa ok con Spinelli, è solo una questione di documenti" 15:00 Pescara Pescara, si tratta per Xhemajli: distanza su contratto e commissioni 14:30 Flash news Lutto nel mondo del calcio: scomparso l'ex Vicenza Joseph Perfection 14:00 Spezia BeSports, lo Spezia vola alla Final Eight 13:48 Cremonese Il Giorno: "Cremonese apripista della ripartenza?" 13:03 Pescara Pescara, Sebastiani: "Gli auguri a Zeman questione di educazione. Divorzio non indolore? Sarebbe bastato poco per lasciarci meglio..." 12:03 Virtus Entella Entella, Boscaglia: "Rischio infortuni molto elevato, servirà giudizio" 11:55 Chievo Verona Chievo, Aglietti: "La società si aspettava di lottare per la A diretta, l'obiettivo resta quello. Sul Verona..." 11:45 Flash news Corriere Adriatico: "Ecco come ripartirà il calcio: le regole anti-contagio" 11:15 Venezia Venezia, Niederauer: "Rispettiamo la decisione federale di provare a ripartire, ma..." 11:00 Ascoli Ascoli, tutti negativi ai tamponi 10:45 Pisa Pisa, domani i tamponi 10:31 Juve Stabia Corriere dello Sport: "Juve Stabia, Langella rompe. Manniello solo" 10:15 Benevento Il Sannio Quotidiano: "Benevento, la grande attesa è finita: scatta la fase due" 10:00 Trapani Giornale di Sicilia: "Trapani, una rosa con... spine" 09:45 Primo piano Criscitiello: "Altro che fake news! La riforma del calcio viaggia spedita come un treno. Vi dico tutto" 09:30 Salernitana Le Cronache: "Bisoli promuove la Salernitana: 'Squadra ben amalgamata, Ventura una garanzia'"