Menù Notizie

Venezia, Tacopina: "Il mio gruppo sta decidendo cosa fare. Non andrò via"

di Marco Lombardi
Foto Articolo
Tacopina

Joe Tacopina, patron del Venezia, ha parlato delle dinamiche societarie in casa lagunare. “Sono stati messi tanti soldi ed era giusto che ci fosse un cambiamento all’interno della governance. Cosa succederà dal primo luglio? Dipenderà da molte cose, da quello che accadrà sul campo, dalla posizione in classifica e dalle trattative in essere. Nel prossimo campionato non è a rischio la continuità aziendale. Se non ci saranno cambiamenti societari, il nostro gruppo continuerà ad investire. Tutto il mio gruppo sta definendo cosa fare, non ci sono al momento decisioni definitive. Ci saranno altre persone che entreranno a far parte del nuovo. Qualsiasi persona entrerà a far parte del board verrà a crearsi una situazione temporanea, non sarà definitiva.

Non andrò via, rimarrò qui come ho detto a Lupo e a Dionisi, a tutti i giocatori e sarò qui fino alla fine. Ieri sera abbiamo avuto una cena, perché considero questo gruppo un grande gruppo. Ho assicurato nuovamente che non ci sarà alcun cambiamento nella quotidianità per le persone che girano attorno a questo club”.

Altre notizie
Martedì 25 Febbraio 2020
23:30 Pescara Pescara: differenziato per Tumminello 23:00 Venezia Venezia: allenamenti a porte chisue per tutta la settimana 22:30 Salernitana Salernitana: trauma contusivo al piede per Djuric e Di Tacchio 22:00 Frosinone Frosinone: terpaie per Ciano 21:53 Livorno Livorno, allenamento al Centro Coni: out Rocca
21:30 Pisa Pisa: domani doppio allenamento 21:00 Cremonese Cremonese: differenziato per Kingsley 20:30 Benevento Benevento: doppia seduta oggi per i giallorossi 20:00 Ascoli Ascoli: Piccinocchi in gruppo 19:00 Flash news Coronavirus, la Lega B rinvia le gare di Primavera 2 18:30 Primo piano Cittadella, Iori: "Segnare due gol con mio figlio al Tombolato è stato fantastico" 18:00 Flash news Serie B, le decisioni del Giudice sportivo: stop di una giornata per 5 calciatori 17:30 Flash news Lega B: "LNPB si uniformerà alle decisioni delle Autorità Competenti" 17:00 Primo piano Serie B, la classifica marcatori dopo la 25^ giornata: Galano accorcia su Iemmello 16:30 Salernitana Salernitana, Giannetti scalpita per una maglia titolare 16:00 Cosenza Cosenza, due rientri in gruppo 15:30 Pescara Ascoli, verso il Pescara: Sankoh partirà dalla panchina 15:00 Primo piano Venezia, Pomini: "Col Cosenza sarà una partita importante, anche dal punto di vista mentale" 14:30 Benevento Benevento, Inzaghi sorride: recuperati Tello e Tuia 14:00 Juve Stabia Juve Stabia, Mastalli: "La sconfitta di Cittadella ci sprona a fare meglio. Guai a sottovalutare il Trapani" 13:45 Ascoli Ascoli, ripresa a porte chiuse 13:18 Flash news Serie B, Consiglio di Stato: "Nessun diritto al ripescaggio". Rigettati i ricorsi di Ternana, Siena, Catania e Novara 13:10 Salernitana Salernitana, rischio forfait per Djuric 12:30 Benevento Benevento, senti Vigorito: "Sì, provai a prendere Ibrahimovic..." 12:15 Trapani Trapani, Taugourdeau: "Dobbiamo soffrire e lavorare. Da quando c'è Castori abbiamo steccato solo a Cremona" 12:04 Chievo Verona L'Arena: "Garri-gol ha rotto il ghiaccio. Chievo, è ri..nata una stella" 11:45 Venezia Venezia, Scibilia: "Pronti a ogni evenienza" 11:25 Pordenone Messaggero Veneto: "Il Pordenone va a Empoli ma manca il via libera per i tifosi in trasferta" 11:00 Virtus Entella Il Secolo XIX: "Serie B rinviata o gare a porte chiuse: oggi la decisione" 10:30 Pescara Pescara, scricchiola Legrottaglie?