Menù Notizie

Venezia, Zanetti: "In campo con la giusta umiltà per mantenere questa classifica"

di Marco Lombardi
Fonte: veneziafc.it
Foto Articolo
Zanetti

Le dichiarazioni di Paolo Zanetti, tecnico del Venezia, in vista del match contro il Brescia, in programma oggi (16) al 'Penzo': “(...) Il Brescia ha dei valori importanti ed è stato costruito per lottare per la Serie A. Ultimamente stanno facendo bene e sono usciti dal momento difficile che hanno attraversato nel loro percorso; stanno mettendo in difficoltà un po' tutti perchè hanno le armi per poterlo fare e davanti hanno un attaccante che sta facendo gol con continuità come Ayè. E’ una squadra molto interessante che ha necessità di fare punti per uscire da una zona di classifica che non gli compete; mi aspetto quindi una partita difficile da un punto di vista tecnico, però noi in settimana abbiamo fatto il pieno di umiltà e sappiamo che se vogliamo mantenere questa classifica dobbiamo andare sempre in campo con la giusta mentalità. Ultimamente stiamo subendo un po' troppo rispetto al nostro standard, ne abbiamo parlato e vogliamo ritornare ad essere un po' più quadrati, mantenendo però sempre la nostra vocazione offensiva e la concretezza che ci ha contraddistinto nell’ultimo periodo. Siamo la squadra che ha ribaltato più partite e questo denota carattere e consapevolezza di avere le armi per superare gli ostacoli, però da qui in avanti avremo di fronte avversari contro cui può essere ancora più difficile recuperare lo svantaggio. Abbiamo lavorato molto su questo e voglio che mentalmente i ragazzi si focalizzino su questo aspetto". 

Altre notizie
Martedì 20 Aprile 2021
11:01 Pescara Pescara, il pres. Sebastiani: "Stop del campionato? Scelta corretta nei confronti di tutti i club" 10:50 Monza Monza, nessun commento sullo stop del campionato 10:43 Brescia Brescia, per i playoff servono ancora 9-10 punti 10:35 Empoli La Nazione: "Empoli, Corsi: 'Sospendere il campionato? Decisione saggia'" 10:13 Pordenone Pordenone, il pres. Lovisa: "Stop al campionato? Il male minore..."
10:08 Ascoli RdC: "Polito: 'Recuperiamo ossigeno. Per l'Ascoli sarà tour de force'" 09:58 Flash news Ternana, Falletti: "Voglio restare. Il progetto è serio e ambizioso" 09:49 Lecce GdM: "Il Lecce in volata e uno stop che non ci voleva" 09:32 Primo piano QdP: "Corvino: 'La Superlega? Un uragano che rischia di spazzare via tutto. Non parliamo più di calcio...'" 09:24 Spal RdC: "Spal, Paloschi sta per tornare: ora 'caccia' al partner" 09:07 Salernitana La Città: "Sosta in B, le accuse a Galliani" 09:02 Salernitana Le Cronache: "Salernitana, tifosi in rivolta contro Galliani: 'Vuole falsare il campionato'" 08:51 Reggina Bonazzoli sulla Reggina: "E' la prima squadra che seguo. Playoff alla portata" 08:43 Reggiana RdC: "Alessi 'striglia' i tifosi della Regia: 'Basta messaggi negativi'"
Lunedì 19 Aprile 2021
23:00 Cremonese Cremonese: squadra al lavoro questa mattina 22:00 Lecce Lecce: per Rodriguez lieve e sfumato edema del pettineo della coscia sinistra 21:23 Calciomercato TB - Cosenza: Novellino prima scelta, Drago fuori dal casting 21:00 Venezia Venezia: rimodulato il programma allenamenti 20:30 Top e Flop Serie B, 34^ giornata: la TOP 11 di TuttoB 20:00 Frosinone Frosinone: allenamento mattutino per gli uomini di Grosso 19:30 Reggina Reggina: domani test sierologico e tamponi per il gruppo squadra 19:14 Cosenza Morte Bergamini, chiesto il rinvio a giudizio per l'ex fidanzata 19:00 Ascoli Ascoli: domani la ripresa degli allenamenti 18:30 Flash news Serie B: Pescara - Entella il 27 aprile alle 14 18:00 Venezia Venezia, Svoboda vicino al rientro 17:00 Primo piano Pisa, Corrado: "D'accordo sulla decisione di sospendere il campionato" 16:30 Monza Monza, opzione Inzaghi per la prossima stagione 16:00 Primo piano Lecce, Sticchi Damiani: "Avevo fatto un'altra proposta. In caso di nuovi rinvii sarebbe il caos" 15:45 Flash news Serie B, Pordenone-Pisa anticipata al 24 aprile 15:30 Lecce Lecce, si ferma Rodriguez: i dettagli