Menù Notizie

Venezia, Zanetti: "Punto importante su un campo difficile"

di Christian Pravatà
Fonte: www.veneziafc.it
Foto Articolo

"Un punto importante, in un campo difficile contro una squadra di grandi valori”. Queste le prime parole di mister Zanetti dopo Cremonese – Venezia FC terminata 0-0. “La prestazione in generale è stata buona, alternata da momenti di sofferenza ma anche da frazioni di gioco importanti. Abbiamo fatto il nostro gioco, creato le nostre occasioni che non siamo però riusciti a capitalizzare e allo stesso tempo siamo stati bravi a non prendere goal. E qui su questo campo è un dato importante. Sapevamo che nel primo tempo la Cremonese sarebbe partita forte e l’obiettivo era quello di sfruttare meglio gli spazi che sapevamo avrebbero concesso.

Abbiamo sofferto di più nel primo tempo perchè abbiamo perso qualche palla in uscita di troppo ma dall’altra parte abbiamo avuto 3-4 occasioni in contropiede che dovevamo sfruttare meglio visto anche le caratteristiche dei giocatori in campo. Nel secondo tempo siamo entrati in campo con un piglio diverso, abbiamo fatto 25 minuti importanti dove meritavamo di andare in vantaggio e dopo la Cremonese è uscita di nuovo grazie anche ai cambi importanti fatti.” – ha proseguito il tecnico lagunare – “vogliamo sempre vincere ma ci prendiamo comunque questo punto importante perché non saranno molte le squadre che lo faranno.“

Un commento anche sulla prossima partita in casa contro il Pescara che si giocherà martedì sera alle 21 allo stadio Penzo: “Abbiamo 48 ore per ricaricare le pile ed affrontare un’altra partita impegnativa. Non escludo che come oggi farò delle scelte diverse, per motivazioni tecniche ma anche perchè dobbiamo gestire le forze perché la condizione dei giocatori, in questo momento della stagione, non è uguale per tutti.”

Altre notizie
Mercoledì 21 Ottobre 2020
22:30 Cremonese Cremonese, Bisoli: "C'è rammarico ma la strada è quella giusta" 22:00 Frosinone Frosinone: ripresa dei lavori per gli uomini di Nesta 21:48 Lecce Lecce, Coda: "Reazione forte dopo il doppio svantaggio. Dedico il gol alla città" 21:30 Pescara Pescara: seduta di scarico per gli abruzzesi dopo la gara contro il Venezia 21:00 Primo piano Serie B: Lecce - Cremonese finisce in parità: 2-2
21:00 Spal Spal: estensi al lavoro, Vicenza nel mirino 20:30 Reggina Reggina: lavoro di scarico dopo il derby 20:00 Ascoli Ascoli, il dg Ducci: "Felici di aver onorato con una vittoria il primo impegno con i tifosi" 19:30 Brescia Brescia: allenamento mattutino per le rondinelle 19:00 Primo piano Serie B, il pres. Balata: "Lo Stato ci sostenga" 18:31 Primo piano Serie B, Lecce-Cremonese: le formazioni ufficiali 18:00 Ascoli Ascoli, Pulcinelli 'esulta' sui social: "Vittoria importante ma dobbiamo lavorare tanto" 17:00 Salernitana Salernitana, possibile stiramento per Lombardi: indisponibile contro l'Ascoli? 16:00 Cremonese Lecce-Cremonese, i precedenti: bilancio negativo dei grigiorossi al 'Via Del Mare' 15:30 Editoriale Spal: non ci siamo. Monza la più danneggiata dal Covid. Primo bilancio positivo per Occhiuzzi e Castori 15:30 Frosinone Frosinone, attacco a secco: un solo gol negli ultimi due mesi 15:00 Pescara Pescara, Oddo: "Siamo troppo fragili, dobbiamo reagire quando subiamo gol" 14:30 Chievo Verona UFFICIALE - ChievoVerona, preso Margiotta 14:00 Primo piano Serie B, Lecce-Cremonese: le probabili formazioni 13:41 Brescia Bresciaoggi: "Rondinelle spuntate ko contro il Chievo" 13:38 Pescara Il Centro: "Il Pescara crolla a Venezia. La rivoluzione di Oddo non funziona" 13:19 Cittadella Cittadella, Venturato gongola: "Stiamo facendo un gran lavoro. Il gruppo merita un applauso" 13:11 Frosinone Frosinone, Nesta mastica amaro: "Non c'è stata partita, è mancato solo il gol" 13:06 Frosinone Ciociaria Oggi: "Il Frosinone sbatte contro il muro dell'Entella" 12:26 Ascoli Corriere dello Sport: "Ascoli, prima vittoria stagionale. Impressiona Sabiri" 12:05 Spal La Nuova Ferrara: "La Spal si arrende al Covid e all'Empoli" 11:55 Monza Monza, Brocchi: "Peccato per la vittoria sfuggita di mano. Le assenze non sono un alibi" 11:45 Empoli Il Tirreno: "Bajrami e Mancuso ribaltano la Spal: Empoli capolista" 11:42 Flash news Tuttosport: "Monza, il solito pareggio. Ma c'è l'attenuante Covid" 11:37 Pisa Il Tirreno: "Il Monza scappa, il Pisa lo riprende"