Menù Notizie

GdV: "Rosso: 'Ferita aperta, ma presto agiremo'. Il Lane pensa al piano C"

di Marco Lombardi
Stefano Rosso
Stefano Rosso
© foto di Uff. Stampa Vicenza

"Rosso: «Ferita aperta, ma preso agiremo». Il Lane pensa al piano C", scrive Il Giornale di Vicenza. 

Ricominciare, ma come? Ieri mattina l’aeroporto di Lamezia si era trasformato in un club biancorosso e la sala d’attesa un’arena dove commentare la stagione del Lane fatta di rassegnazione metabolizzata da mesi. Ma c’era un bagliore di speranza all’ingresso Gate numero 3 e lo innescano Nicolò ed Emanuele quando sventolando lo striscione Generazione Lane che poi è un manifesto identitario di un popolo che si tramanda questa passione da padre in figlio. Nicolò ed Emanuele hanno cantato, sventolato le loro sciarpe, sono andati a letto con mezzo magone, ma certamente ad agosto saranno ancora al Menti e anche loro in fondo si aspettano una risposta, ricominciare ma come? Allora è Stefano Rosso a rompere il silenzio della società lanciando sui social un messaggio ai tifosi: «Sono profondamente dispiaciuto e avvilito, stavamo per raddrizzare una stagione disgraziata - scrive il presidente -, ma non siamo riusciti alla fine a raggiungere la meta.

Ci tengo però a ringraziare chi ha dato sempre tutto per questi colori, a partire dai nostri soci e dai nostri tifosi, che ci hanno creduto e ci hanno sempre sostenuto, non facendoci mai mancare l’apporto in ogni stadio.

Poi voglio ringraziare i nostri giocatori, che nella seconda parte della stagione hanno comunque acceso una speranza, che a novembre sembrava essere un miraggio.

Ieri sera è stato il momento del dolore, anche se rimarrà una ferita aperta impossibile da dimenticare, da oggi però partirà il momento delle riflessioni e subito dopo quello delle azioni, per riportare immediatamente il nostro amato Vicenza dove merita di stare» [...]. 

Altre notizie
Venerdì 1 Luglio 2022
01:00 Como Il Como pesca in Serie D: preso un centrocampista classe 2003
Giovedì 30 Giugno 2022
23:59 Cagliari Pedullà: "Inserimento del Valencia per Joao Pedro" 23:00 Venezia UFFICIALE - Venezia, triennale con opzione per Joronen. Lezzerini e Galazzi passano al Brescia 22:00 Palermo Palermo: Luperini piace al Perugia 21:30 Benevento Benevento: Donnarumma candidato numero uno per sostituire Lapadula
21:07 Reggina Reggina, il pres. Cardona sulla questione Taibi: "Normale che ci siano dibattiti, le squadre di calcio non sono come la famiglia del Mulino Bianco..." 21:00 Benevento ESCLUSIVA TB - Schira: il Benevento piomba su Koutsoupias 20:30 Palermo Palermo alla finestra per Vicari 20:18 Como Como, intesa per il rinnovo con Chajia 20:06 Genoa Genoa, Coda: "Mi è stato chiesto di riportare il Grifone dove merita, sono qui per questo. Avevo tante proposte, ma quando ho visto la Gradinata Nord..." 20:00 Cagliari UFFICIALE - Cagliari: ruolo in società per Roberto Muzzi 19:30 Parma Becali (ag. Man): “Ricevuta offerta dalla Turchia, ma a Parma sta bene” 19:00 Parma Parma: idea Busio 18:48 Cagliari UFFICIALE - Cagliari: Carboni passa al Monza 18:00 Ascoli Ascoli: il 13 luglio amichevole contro Amatrice 17:30 Venezia Venezia, Nani ceduto: futuro in Australia 17:06 Bari UFFICIALE - Bari: preso Cheddira a titolo definitivo dal Parma 17:00 Bari UFFICIALE - Bari, rinnovo fino al 2024 per Mignani e il suo staff 16:58 Spal UFFICIALE - Spal, dalla Fiorentina arriva Dalle Mura 16:00 Benevento Benevento, fissate le prime amichevoli estive 16:00 Ternana Ternana, spunta Di Gregorio per la porta 15:00 Benevento Benevento, vicino l'arrivo di Karic 14:35 Genoa UFFICIALE - Genoa, preso Coda 14:30 Genoa Pedullà: "Genoa, rinviate le visite mediche di Cambiaso con la Juve: i motivi" 14:00 Cosenza Cosenza, la lista dei giocatori in scadenza 13:30 Cagliari Cagliari, inserimento del Watford per Nandez 13:00 Cagliari UFFICIALE - Cagliari, dalla Juventus arriva Di Pardo 12:37 Cittadella Cittadella, il Pescara stringe per Cuppone 12:30 Bari Bari, piace Calò 12:21 Sudtirol Sudtirol, trattativa in corso con il Pisa per un difensore