Menù Notizie

Vicenza, Baldini: "Oggi è un giorno triste, sono veramente dispiaciuto. Ripartiremo da una società fortissima"

di Marco Lombardi
Fonte: trivenetogoal.it

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Baldini
Baldini

Il Vicenza cade a Cosenza e retrocede in Serie C. Grande delusione nelle parole di mister Francesco Baldini: “Nel primo tempo abbiamo provato a far gol, non abbiamo segnato e nei primi minuti del secondo tempo la partita è cambiata. Purtroppo ho azzeccato che i primi minuti della ripresa sarebbero stati difficilissimi. Posso solo ringraziare i ragazzi per quello che hanno fatto, hanno dato tutto quello che avevano. C’è grande rammarico, inutile che mi chiedano o mi dicano come stanno perché lo so. Quello che mi hanno dato i ragazzi è stato quello che avevano. Oggi non posso rispondere a domande sul futuro. Oggi è una giornata triste, conta veramente poco cosa ne sarà di me. La società ha un’opzione su di me, ci incontreremo e parleremo. Ripartiremo da una società forte, anzi fortissima. Se ci fossimo salvati sarebbe stato un miracolo sportivo, non è mai successo che una squadra si salvi dopo aver girato sotto quota 10 all’andata. Purtroppo non è successo nemmeno stavolta, ci avevamo creduto. Un vero peccato, ho detto ai ragazzi che se avessimo superato l’inizio della ripresa ci saremmo salvati. Mi dispiace tanto quello che è successo, dispiace veramente. Non so trovare le parole per esprimere la mia delusione. Parlo solo di quello che i ragazzi hanno fatto con me, quanto accaduto prima non conta. Stasera i tifosi hanno dato una lezione a tutti. Non ho mai parlato di quello che è accaduto con il Lecce. Il problema non era Contini, non era il ragazzino stordito, era il fatto che avessero portato dentro uno stadio una bomba carta. E’ assurdo, come sono assurde tutte le polemiche che ci sono state, che ha fatto tutto il mondo. Oggi, invece, i tifosi ci hanno dato una vera lezione”

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Mercoledì 1 Maggio 2024
23:50 Lecco Lecco, Malgrati: "Partita incredibile per 70', ma se sbagli così tante occasioni non vinci" 23:06 Esclusive TBEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Un baby talento del Palermo nel mirino di due big di Serie A" 22:29 Brescia Brescia, Bisoli: "Abbiamo bisogno della spinta del pubblico per centrare i playoff. Orgoglioso dei miei compagni, siamo una squadra con gli attributi" 22:21 Feralpisalò FeralpiSalò, Balestrero: "Non ci arrendiamo" 22:15 Bari Bari, Di Cesare: "Dopo il gol ci ho creduto. A Cittadella per vincere, dobbiamo salvarci"
22:09 Parma Parma in A, Pecchia: "La vittoria del Catanzaro ci ha reso più sereni. Promozione che parte da lontano, adesso ci godiamo questa gioia" 22:03 Parma Parma in A, Delprato: "Potevamo vincere, ma sbilanciandoci avremmo rischiato di prendere gol" 22:00 Sampdoria Sampdoria, Pirlo: “Vittoria di squadra” 21:12 Parma Parma in A, Chichizola: "Promozione meritata. Ci siamo fidati di Pecchia" 20:45 Modena Modena, Bisoli: “Dispiaciuti, abbiamo dato tutto” 20:13 Parma TB - Schira: "Il Parma torna in Serie A. Promozione firmata Pecchia. Gran lavoro del ds Pederzoli" 20:00 Cittadella Cittadella, Gorini: “Meritavamo di vincere, gol del 2-1 viziato da ben due falli“ 19:52 Primo piano Serie B, terminate le gare iniziate alle 18: Parma promosso in Serie A. Pari nel derby lombardo. Vincono Samp e Reggiana 19:45 Sudtirol SudTirol, Valente: “Sono emozionato e contento per questo traguardo” 19:30 Venezia Venezia, Vanoli: “Espulsione esagerata e decisiva, rigore da rivedere” 19:15 Spezia Spezia, D’Angelo: “Gruppo pronto a dare tutto” 19:00 Palermo Palermo, Mignani: “Gara decisa da un episodio” 18:48 Flash news Serie B, terminati i primi tempi delle gare al via alle 18: segno 'x' su tutti i campi 18:45 Cosenza Cosenza, Viali: “Importante aver raggiunto la salvezza” 18:30 Ascoli Ascoli, Carrera: “Siamo ancora vivi” 17:15 Flash news Serie B, in campo alle ore 18.00: le formazioni ufficiali 17:00 Primo piano RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: Venezia sconfitto di rigore, al 96', tra le polemiche; il Como 'vede' la A. Cosenza e Sudtirol salvi. Spezia ok 16:30 Pisa Pisa, Aquilani: “Primo gol regalato, si poteva evitare” 16:00 Cremonese Cremonese , Stroppa: “Una prova di grande identità” 14:30 Primo piano Serie B, Cremonese-Pisa 2-1: i grigiorossi ritrovano il successo 14:15 Primo piano Serie B, in campo alle ore 14.00: le formazioni ufficiali 13:23 Modena Gazzetta di Modena - E' il giorno del derby: in 3.000 con i gialli 13:20 Primo piano Serie B, Cremonese-Pisa al 45': grigiorossi avanti di misura 13:15 Reggiana QS - Reggiana, Nesta: "Siamo una squadra folle. Ma i derby vanno vinti" 12:24 Esclusive TBEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Sirene dalla A per Vivarini"