Menù Notizie

Entella: Belli tra i più utilizzati

di Christian Pravatà
Fonte: www.tuttoentella.com
Foto Articolo

Come riportato dai colleghi di Tuttoentella, Francesco Belli è stato fra i protagonisti della promozione in B dell’Entella. Il terzino biancoceleste, ora passato al Pisa, si è confermato ancora una volta sulla corsia di destra rispondendo sempre presente alle chiamate di Roberto Boscaglia. Non è un caso che il difensore toscano sia stato uno dei giocatori più impiegati in stagione, sia in campionato che in Coppa Italia, e lui si è sempre fatto trovare pronto facendo il solco sulla fascia e risultando decisivo in zona gol.

I numeri della stagione - Francesco Belli ha collezionato 34 partite in stagione su 37 trovando la via del gol in due occasioni: a Pontedera e in casa contro l’Arezzo, quest’ultima una partita molto complicata vinta con la forza del cuore biancoceleste. Nelle ultime due gare di Supercoppa, mister Boscaglia gli ha concesso un po’ di meritato riposo schierando al suo posto Cleur.

Altre notizie
Sabato 06 Giugno 2020
14:30 Pescara Pescara, distorsione al ginocchio per Tumminello: i tempi di recupero 14:00 Flash news Vicenza, ritorno di fiamma per Daniel Ciofani? 13:47 Primo piano Spinelli: "Nessuna trattativa, ci sono giornaletti a Livorno che alterano la realtà dei fatti... Yousif? Ci ha preso in giro" 13:30 Trapani Trapani, negativo il primo ciclo di tamponi 13:22 Virtus Entella Entella, De Col: "Ora il campionato è un'incognita, chi starà meglio farà la differenza"
13:00 Perugia Perugia, Bazzani sulla ripresa: "Sarà come in Nba. E dovremo mettere in conto guai muscolari" 12:45 Frosinone Ciociaria Oggi: "Frosinone, ok anche la terza serie di tamponi" 12:30 Benevento Benevento, Caldirola: "Cremonese? Era partita con altre ambizioni, sarà un test impegnativo" 12:15 Pisa La Nazione: "Pisa, Mosca-gol vale oro" 12:00 Flash news La Gazzetta dello Sport: "Serie B, sarà un'estate in viaggio: tour da 108mila chilometri" 11:45 Ascoli Corriere Adriatico: "Ascoli, con la Cremonese la prima di undici battaglie per la salvezza" 11:15 Pordenone Pordenone, il pres. Lovisa: "Costretti a trovare una sede alternativa alla 'Dacia Arena'. A Trieste grande disponibilità" 11:00 Virtus Entella Il Secolo XIX: "Entella alla carica: 'Saremo prontissimi per Cosenza'" 10:45 Trapani Vasari: "Trapani meriterebbe un proprietario profondamente legato alla squadra" 10:30 Spezia Tuttosport: "Spezia, missione Serie A. In B nessuno gioca meglio" 10:15 Benevento Il Sannio Quotidiano: "Benevento, Foggia monitora i giocatori in scadenza in Serie A" 10:00 Flash news I tifosi della Triestina contro il Pordenone: "Andate a giocare a Udine" 09:45 Flash news Tuttosport: "Blocco retrocessioni: scontro Lega-Figc. Gravina: 'Non passerà mai'" 09:30 Salernitana Le Cronache: "Salernitana, i rinforzi in casa l'arma in più" 09:15 Salernitana Il Mattino: "Salernitana, tra ombrelli e tamponi" 09:00 Flash news Corriere dello Sport: "Nessuno in B"
Venerdì 05 Giugno 2020
23:30 Flash news Al via domani la fase finale di BeSports 23:00 Frosinone Frosinone: differenziato per Zampano, D’Elia e Ciano 22:38 Benevento Benevento, il report della seduta odierna 22:00 Crotone Crotone: allenamento mattutino per gli squali 21:30 Primo piano Schira: “Il Monza pensa già alla B. Piacciono Donnarumma e Ndoj” 21:15 Virtus Entella Entella, Boscaglia sulla ripresa: "Sarà una corsa al buio. Ben vengano le cinque sostituzioni" 21:00 Flash news Figc, via libera alle cinque sostituzioni in A e B. Il comunicato 20:30 Flash news L'avv. Grassani: "Se la B riparte senza intoppi, può farlo anche la C" 20:18 Primo piano ESCLUSIVA TB - Vicenza: piacciono Ciofani e Moreo per l’attacco