Menù Notizie

Entella, Boscaglia: "Era importantissimo non perdere"

di Christian Pravatà
Fonte: Tuttoentella.com
Foto Articolo

Il tecnico biancoceleste Roberto Boscaglia ha parlato in sala stampa al termine del match pareggiato contro la Cremonese:

"Oggi era importante vincere ma era importantissimo non perdere. Oggi sapevamo che sarebbe stato difficile, contro una squadra forte che aveva bisogno di punti. La sfortuna ha voluto che avessimo avuto gli assenti in una sola gara ma ero convinto che chi sarebbe entrato in campo avrebbe dato il massimo. Devo fare i complimenti alla squadra. Devo dire che prendere gol dopo pochissimo poteva uccidere la squadra e invece i ragazzi sono stati in partita bene, hanno reagito, hanno sfiorato il pari prima e poi hanno segnato. E’ stata una partita bella, tosta e maschia. Ci portiamo a casa un punto molto importante".

Nel primo quarto d’ora patito la fisicità della Cremonese?

"Ci siamo intestarditi a giocare dentro al campo ma loro erano di più in quella posizione. Noi abbiamo tenuto benissimo il campo".

Mazzitelli centrale di centrocampo per dare più fisicità?

"Sì. Sapevamo che non avrebbe avuto i novanta minuti e far giocare Toscano mezzala con più gamba e spostare Mazzitelli al centro ci ha permesso di fare più filtro sui palloni che loro giocavano".

Il mercato?

"Dovevamo fare pochi innesti, manca ancora qualcosina ma la società sta lavorando. Aspettiamo".

Quanto è importante De Luca

"E’ il De Luca che io ricordavo da avversario. Mi sembrava assurdo che avesse quell’involuzione degli ultimi anni. E’ in fiducia, i compagni lo sanno, è un giocatore che sta correndo tanto . Deve continuare così, non deve mollare un attimo e se lui sta sul pezzo e se lui resta concentrato è un top per la categoria. Mi aspetto queste cose da lui".

Altre notizie
Mercoledì 08 Aprile 2020
22:02 Primo piano Monza, Galliani tuona: "Non accetteremo mai di rimanere in C. Dovesse accadere..." 22:00 Primo piano Pisa, Caracciolo: "L'Arena è un'emozione pazzesca" 21:00 Salernitana Salernitana, l'ex Vuletich: "Avrei voluto fare di più con questa maglia..." 20:00 Primo piano Paleari: “Sogno la A col Cittadella. Mi voleva il Torino. Carnesecchi gran talento. Quella volta con Ibra sul pullman del Milan...” 19:30 Pescara Pescara, Maniero: "Massima disponibilità a restare. Vorrei raggiungere i 100 gol in carriera con questa maglia"
19:00 Flash news Serie B: lo sponsor Lardini produce e regala 60mila mascherine 18:30 Virtus Entella Entella: 4mila mascherine donate all'ASL4 18:00 Ascoli Ascoli, colloquio con i calciatori per il taglio degli stipendi 17:00 Cosenza Cosenza, prosegue il recupero di Kone... in quarantena 16:00 Frosinone Frosinone, Stirpe rincara la dose: "Senza play-off, noi promossi. In caso contrario non iscrivo la squadra" 15:00 Salernitana Salernitana, Jallow verso l'addio: gli scenari 14:00 Pescara Pescara, Farelli: "Siamo a disposizione per il taglio degli stipendi" 13:40 Benevento Benevento, Palermo: "Campionato storico, sarebbe ridicolo cancellare tutto" 13:16 Ascoli Ascoli, gli ultras 'Settembre Bianconero' consegnano 200 mascherine al sindaco 12:30 Juve Stabia Juve Stabia, il punto sulla situazione contrattuale dei giocatori 12:15 Perugia Corriere dell'Umbria: "Tra Kouan e il Grifo è un rapporto di fede" 12:00 Chievo Verona D'Amico sul Chievo: "Con Aglietti si sarebbe giocato la Serie A. Mi piace Semper" 11:45 Flash news Frosinone, Dionisi: "Taglio degli stipendi? Con intelligenza si può trovare una soluzione" 11:30 Venezia Venezia, Scibilia: "C'è il sospetto che altri due giocatori possano essere positivi al Coronavirus" 11:15 Pescara Pescara, Galano: "Il mister ci raccomanda di rimanere sempre dei professionisti" 11:00 Pisa La Nazione: "Birindelli, un pisano in nerazzurro. Il babbo: 'Lui più tecnico, io più cattivo'" 10:45 Flash news La Gazzetta dello Sport: "La linea severa della B: 'No partite, no stipendi'" 10:30 Salernitana La Città: "Lotito: 'Allenamenti, si può'" 10:07 Livorno Cessione Livorno, entro dieci giorni la svolta 09:49 Benevento Il Sannio Quotidiano: "Benevento, Kragl: 'Se ci negano la A lascio il calcio'" 09:45 Trapani Trapani, il sindaco auspica l'intervento del Governo a sostegno delle società sportive 09:30 Salernitana Le Cronache: "Salernitana, i sogni di Micai: 'Voglio la A e la fascia di capitano'" 09:15 Salernitana Il Mattino: "Auguri Ago! Oggi Di Bartolomei avrebbe compiuto 65 anni" 09:00 Esclusive TB ESCLUSIVA TB - Crotone, Messias: "Non siamo secondi per caso. Sogno di essere in A il prossimo anno"
Martedì 07 Aprile 2020
23:59 Flash news Assemblea Lega B, unanimità su emolumenti e richieste anticrisi: il comunicato