Menù Notizie

Entella, Boscaglia: "Un punto che muove la classifica, ma c'è rammarico"

di Marco Lombardi
Foto Articolo
Boscaglia

Dopo il pareggio interno contro il Chievo, il tecnico biancoceleste Roberto Boscaglia ha parlato al canale ufficiale della società:

"Abbiamo fatto un ottimo primo tempo. All'inizio della ripresa loro hanno messo tanta qualità, noi abbiamo la colpa di non essere riusciti a ripartire o a tenere palla nei momenti importanti. Abbiamo sofferto per quindici minuti, per una disattenzione abbiamo preso gol. Poi la squadra è riuscita a tirarsi fuori, e nel finale abbiamo riprovato a vincere la partita, pur non riuscendoci. Quei quindici minuti hanno messo un po' di paura, ma tutto sommato è un punto che fa classifica. Ovviamente c'è un po' di rammarico, essendo andati in vantaggio".

Può essere un punto importante per il morale?

"Indubbiamente, il Chievo è una delle squadre migliori del campionato. Basta guardare la distinta. È un punto che ci permette di stare a sei punti dalla zona caldissima. Ma bisogna stare molto attenti, perché il campionato è ancora lungo".

Adesso ci sarà una battaglia con la Juve Stabia. Ci sarà una settimana per recuperare.

"E' molto importante, perché negli ultimi tempi ci siamo allenati poco, abbiamo solo recuperato. Abbiamo una settimana quasi tipo per preparare la partita, si giocherà in un campo caldo per tradizione, nonostante non ci siano i tifosi. È un crocevia importante, dobbiamo tirarci fuori da una posizione che alla lunga può essere scomoda, e la gara contro la Juve Stabia può essere importantissima per raggiungere l'obiettivo".

Altre notizie
Giovedì 13 Agosto 2020
10:15 Flash news Vicenza, per la porta spunta anche Marchetti 10:00 Flash news Lecce, Saraniti vicino al Palermo 09:45 Salernitana Le Cronache: "Salernitana, svolta tra i pali: via Micai, arriva Colombi?" 09:34 Salernitana Il Mattino: "Salernitana, Castori chiede anche Luperini. Pista Ranieri per la difesa" 09:15 Pordenone Messaggero Veneto: "Pordenone, addio ai sogni di gloria"
09:00 Frosinone Ciociaria Oggi: "Remuntada fantastica. Frosinone in finale per la A" 07:31 Calciomercato ESCLUSIVA TB - Cosenza: anche la Spal su Rivière
Mercoledì 12 Agosto 2020
23:37 Pordenone Pordenone, il pres. Lovisa: "Grande delusione, noi troppo timorosi" 23:29 Frosinone Frosinone, Nesta: "Quando credi fortemente in qualcosa, poi accade" 23:15 Primo piano Playoff Serie B, Pordenone-Frosinone 0-2: Ciano e Novakovich ribaltano Tesser, ciociari in finale 22:00 Cremonese UFFICIALE - Cremonese: Celar ancora grigiorosso 21:51 Flash news Playoff Serie B, Pordenone-Frosinone 0-2 all'intervallo 21:30 Salernitana Salernitana: occhi su un giovane portiere 21:00 Venezia Venezia: accordo con San Vito di Cadore per il ritiro estivo 20:38 Virtus Entella Entella, Boscaglia chiama Chiosa a Palermo 20:30 Flash news Playoff Serie B, Pordenone-Frosinone: le formazioni ufficiali 20:30 Virtus Entella Entella: per la panchina Caserta in pole, ma occhio agli outsider 20:00 Crotone Crotone: Barberis lascia il club dopo 5 stagioni 19:00 Primo piano Perugia, il pres. Santopadre: "La squadra combatterà, ne sono certo" 18:05 Flash news Brescia, Delneri nuovo tecnico delle Rondinelle 18:00 Flash news UFFICIALE - Monza, ceduto Marchi alla Vis Pesaro 17:30 Cosenza Cosenza, D'Orazio piace all'Avellino 17:15 Virtus Entella Entella, Siaulys verso il prestito in D 17:00 Flash news Monza, Morosini può partire: Venezia e Modena ci pensano 16:30 Venezia Venezia, scelta la località per il ritiro estivo 16:25 Virtus Entella Entella, può scatenarsi un'asta per Caturano 16:20 Primo piano UFFICIALE - Spal, Marino è il nuovo allenatore 16:00 Ascoli Ascoli, Sernicola verso la permanenza 15:52 Flash news UFFICIALE - Reggiana, Rossi rinnova fino al 2022: "C'è la volontà di confermarsi anche in Serie B" 15:30 Flash news Brescia, in arrivo Dell'Orco