Menù Notizie

Entella, Brescianini: "Qui posto bellissimo e per giocare a calcio un ragazzo può mostrare le sue qualità"

di Christian Pravatà
Fonte: tuttoentella
Foto Articolo

Intervistato dal canale ufficiale della società, il centrocampista biancoceleste Marco Brescianini ha parlato del suo arrivo a Chiavari, partendo però dall'ottimo pari contro il Bologna in amichevole:

"Abbiamo fatto un pareggio contro una squadra di Serie A. Evidentemente, sia loro che noi avevamo dei residui della preparazione quindi non eravamo al 100%. Siamo però sulla buona strada e speriamo di iniziare al meglio il campionato".

Come procede l'ambientamento?

"Devo veramente ringraziare tutti perchè dal primo giorno mi sono sentito parte di questo gruppo come se fossi un veterano, diciamo. Veramente mi sono stati d'appoggio all'inizio e voglio ringraziare tutti".

Cosa ti ha spinto a scegliere l'Entella?

"La società, le persone che ci lavorano hanno una professionalità che secondo me ha fatto la differenza. Poi è un posto bellissimo e per giocare a calcio un ragazzo può mostrare le sue qualità".

Altre notizie
Sabato 26 Settembre 2020
12:39 Salernitana Salernitana, Castori: "In campo determinati, forti di una buona condizione generale. Mercato? Manca qualcosa a centrocampo..." 12:29 Reggina UFFICIALE - Reggina, ceduto Marchi al Ravenna 12:24 Chievo Verona Corriere di Verona: "Chievo, a Pescara è già il primo esame" 12:17 Chievo Verona Chievo, i convocati di Aglietti per il Pescara 12:11 Pescara Il Centro: "Operazione rilancio, Oddo: 'Voglio un bel Pescara'"
11:35 Pescara Pescara, Oddo: "Per fare bene serve l'alchimia giusta. Io sono motivatissimo" 11:33 Pescara Pescara, i convocati di Oddo per il Chievo: c'è anche Asencio 11:26 Empoli Empoli, Dionisi: "A Frosinone per fare bottino pieno. Voglio che si riconosca la squadra" 11:16 Frosinone Ciociaria Oggi: "Frosinone, è già l'ora di dimostrare quanto vali" 11:01 Ascoli Corriere Adriatico: "Ascoli, cinque bianconeri in uscita" 10:59 Lecce La Gazzetta del Mezzogiorno: "Corini: 'Vai Lecce, le grandi si vedono nelle difficoltà'" 10:45 Lecce Lecce, i convocati di Corini per il Pordenone 10:34 Lecce Lecce, Corini: "Dobbiamo esaltarci nelle difficoltà. Pronti per affrontare un avversario di livello" 10:13 Pordenone Pordenone, Tesser: "Campionato difficilissimo, dobbiamo farci trovare pronti. A Lecce per ottenere il massimo" 10:04 Virtus Entella Il Secolo XIX: "Entella, il primo test è a Cosenza" 09:45 Cosenza Cosenza, Occhiuzzi: "Ripartiamo dalla nostra identità. Contro l'Entella sarà battaglia" 09:30 Cosenza Cosenza, i convocati di Occhiuzzi per l'Entella 09:19 Brescia Bresciaoggi: "Le Rondinelle iniziano il campionato con il cantiere ancora aperto" 09:04 Spal La Nuova Ferrara: "Per la Spal a Monza un punto prezioso" 08:58 Salernitana Le Cronache: "Salernitana al via tra disamore e contestazione. Castori riparte con il 3-5-2: Belec tra i pali, Djuric-Gondo davanti" 08:52 Salernitana UFFICIALE - Salernitana, Gondo c'è 08:48 Salernitana Il Mattino: "Salernitana, partenza in salita. Castori: 'Parlo poco? Sì, preferisco lavorare'" 08:44 Flash news Serie B, prosegue oggi la 1a giornata: il programma completo degli incontri 06:23 Primo piano Schira: "Fatta per Cionek alla Reggina" 00:00 Venezia Venezia: i convocati contro il Vicenza
Venerdì 25 Settembre 2020
23:59 Ascoli Ascoli, per l'attacco idea Emmausso 23:52 Vicenza Vicenza, chiuso l'acquisto di Jallow dalla Salernitana 23:45 Pescara UFFICIALE - Pescara, colpo Asencio 23:42 Reggiana UFFICIALE - Reggiana, ingaggiato Gatti: arriva dall'Atalanta a titolo definitivo 23:33 Spal Spal, Marino: "Concesso poco a una squadra molto forte. La mia espulsione? Ho protestato per un rigore inesistente"