Menù Notizie

Entella, Crimi: "Situazione surreale, non sappiamo quando finirà"

di Marco Lombardi

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Crimi
Crimi

Ai microfoni di Entella Zone, il centrocampista biancoceleste Marco Crimi ha parlato della sua quotidianità ai tempi del Coronavirus:

"Sono a casa a Chiavari in quarantena come tutti. La vivo un po' come tutti, in casa aspettando che passi questo brutto momento. Noi abbiamo dei programmi che svolgiamo in gruppi con varie applicazioni per mantenerci in forma".

A che punto sei con il recupero?

"Questo stop può essere visto sia in maniera positiva che negativa. Ero arrivato nella settimana che sarei dovuto rientrare in gruppo. Sicuramente mi darà la possibilità di far recuperare ancora meglio il legamento. Dal punto di vista muscolare devo continuare a lavorare perchè non sarà facile tenere lo stesso ritmo che avevo al campo".

La ripresa?

"Io vengo da cinque mesi dove non faccio quello che faccio da 15 anni. Il mio augurio che la ripresa sia il più presto possibile ma senza dubbio deve essere svolto in maniera saggia perchè se ci sono anche solo le minime problematiche che possano far riaprire contagi non ha senso. Prima dobbiamo cercare di contenere questo problema che stiamo vivendo".

Hai mai avuto stop così lunghi?

"E' la prima volta che ho un infortunio del genere, aggravato da questa situazione che ti porta a stare più fermo".

Playstation o cucina?

"Non ce l'ho la playstation, dal punto di vista culinario nemmeno. Mi limito a fare le pulizie di casa. Per fortuna c'è la mia fidanzata che mi aiuta in cucina".

Quanto manca non tornare in Sicilia dalla tua famiglia?

"Quello è un problema che accomuna anche chi sta in un Comune diverso. Ora come ora non si potrebbe nemmeno andare a Lavagna se avessi parenti là. Io sono molto legato alla mia famiglia e la maggior parte ce l'ho giù. E' una situazione surreale: non sappiamo quando può finire, quanto può aggravarsi o limitarsi".

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
23:30 Catanzaro Catanzaro: i convocati da Vivarini contro la Ternana 23:00 Parma Parma: tutti convocati contro la Cremonese 22:30 Sampdoria Sampdoria: i convocati contro la Reggiana 22:00 Pisa Pisa: i convocati contro il SudTirol 21:30 Cosenza Cosenza: i convocati contro lo Spezia
21:00 Cremonese Cremonese, Stroppa: “La vittoria col Pisa ci ha dato forza ed energie fresche” 20:30 Ascoli Ascoli: i convocati contro il Palermo 20:00 Cremonese Cremonese: i convocati contro il Parma 19:30 Palermo Palermo: i convocati contro l’Ascoli 19:00 Bari Bari: i convocati contro il Cittadella 18:30 Cittadella Cittadella, Gorini: “Playoff? Nel calcio non si sa mai, le partite vanno giocate e può succedere di tutto” 18:00 Parma Parma, Pecchia: “Giochiamo per vincere” 17:00 Spezia Spezia, D'Angelo: "Con il Cosenza dovremo fare la partita, sono una squadra forte e in salute" 16:00 Ternana Ternana, Breda: "Catanzaro rivelazione del campionato, sono ottimista per la salvezza" 15:30 Pisa Pisa, Aquilani: "In campo contro il Sudtirol per vincere, senza fare troppi calcoli" 15:00 Modena Modena, Bisoli: "Dalle sconfitte arrivano spunti interessanti per il futuro" 14:30 Venezia Venezia, Vanoli: "Feralpisalò squadra feroce, vorrà vincere per forza" 14:00 Venezia Venezia, nuovo club di Serie A su Paolo Vanoli 13:26 Modena Gazzetta di Modena - Modena, il dolore del derby mancato: ora il futuro va riscritto 13:21 Sudtirol Sudtirol, domani a Pisa per cullare un sogno 12:45 Pisa Il Tirreno - Pisa, bisogna vincere per dare un senso al concitato finale del campionato 12:35 Cremonese La Provincia - Cremo, uniti verso l'obiettivo. Castagnetti: "Siamo in corsa" 12:30 Ternana Il Messaggero - Ternana, Guida ci crede: "Ci salveremo" 12:15 Como La Provincia - Como, l’appello della curva ai tifosi: "Oggi alle 14 tutti a Lomazzo" 12:00 Bari CorSport - Bari, Puscas c'è ma non dall'inizio 11:30 Flash news Playoff Serie C, ecco le favorite secondo i bookmakers 11:25 Flash news CorSport - In B la Salernitana potrebbe ripartire da Paolo Zanetti 11:16 Palermo La Repubblica - Nestorovski sulla strada del Palermo: l’attaccante torna da ex con l’Ascoli 11:13 Palermo Tuttosport - Juventus-Roma, duello di mercato per Pipitò del Palermo. Ha stregato Bruno Conti 11:07 Palermo CorSport - Palermo in ritiro. Se non batte l'Ascoli, potrebbe proseguire