Menù Notizie

Entella, Prina: "Non abbiamo paura dell'Avellino, solo grande rispetto"

di Christian Pravatà
Fonte: www.entella.it

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

"Voglio rivedere il fuoco nei miei ragazzi", esordisce il tecnico dell'Entella Luca Prina  in conferenza. "Dall'inizio dell'anno abbiamo sbagliato poche prestazioni, reagendo sempre e comunque alla grande, dobbiamo ripeterci anche in questa occasione".

Prime convocazioni dopo gli infortuni per Cesar e Troiano. "Sono ovviamente molto felice di poter contare su di loro. Sono due giocatori molto importanti per noi", continua. "Inoltre anche Cecchini e Staiti sono decisamente più pronti rispetto alle prime convocazioni. Non è molto importante chi giocherà domani, quello che mi preme è che tutti diano il massimo dal punto di vista caratteriale, sia per la classifica che per cancellare la prestazione di Vercelli".

 "Purtroppo il grave infortunio occorso a Moreo ci mette nuovamente in difficoltà", ammette il tecnico. "In 14 partite abbiamo perso due giocatori con problemi ai crociati, tra l’altro giocatori importanti. Non vogliono essere alibi, chi ha giocato si è fatto trovare pronto. Però certamente è un handicap".

 "Ora avremo 7 partite ravvicinate di cui 5 in casa", sottolinea mister Prina. "Cercheremo di raccogliere il massimo, consci del fatto che in questo campionato conti moltissimo il fattore campo. Dobbiamo farlo valere a nostro vantaggio, fermo restando che il nostro obiettivo è anche quello di migliorare il nostro ruolino di marcia in trasferta".

 "Nessuna paura dei Lupi, solo un grande rispetto. Sono un'ottima squadra, funzionale alle Serie B. Hanno giocatori di temperamento e carattere, inoltre sono già rodati per la categoria. Non sarà facile ma ce la metteremo tutta. La pioggia ha reso il campo pesante, sarà una battaglia e sono sicuro che i miei ragazzi la onoreranno con una grande prestazione", conclude. "In Serie B resta solo chi lotta e noi abbiamo la giusta rabbia".

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
11:51 Ternana CdU - Fere, boccata d'ossigeno 11:36 Sudtirol Alto Adige - Il Sudtirol pareggia a Pisa e dice addio ai playoff 11:24 Pisa Il Tirreno - Pisa, Aquilani si assume le responsabilità del traguardo sfumato 11:16 Palermo Giornale di Sicilia - Il Palermo è ai playoff. Ma subisce un'altra rimonta 11:14 Palermo GazzSport - Palermo contestato ma ai playoff. L’Ascoli è vivo
11:08 Palermo CorSport - Il Palermo inciampa al 93’. L’Ascoli vive con Caligara 10:38 Bari GdM - Bari senz'anima in Veneto e adesso tutto si complica 10:26 Ascoli Corriere Adriatico - Caligara tiene in vita l'Ascoli. Ma venerdì servirà un miracolo 10:18 Cremonese La Provincia - Pari a Parma: Cremonese quarta 10:13 Como La Provincia - Como in A solo 10 minuti 10:04 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò retrocessa. Gardesani ko a Venezia e condannati 09:58 Brescia GdB - Brescia ai playoff: rondinelle in volo col 4-1 sul Lecco 09:50 Parma GdP - Primo posto per il Parma. La festa gialloblù in città 09:44 Reggiana GdR - La Samp sveglia la Reggiana dal sogno playoff 09:26 Modena Gazzetta di Modena - Modena, salvezza e sorrisi 09:12 Cosenza QdS - Cosenza, è festa per l'ultima al Marulla 09:05 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria: Eriksson, un pieno d’amore: “Ho pianto di felicità. Ricorderò sempre questi momenti” 09:02 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria, volo playoff 08:45 Lecco La Provincia - Lecco, anche il Brescia ne fa quattro. Nuovi contatti Di Nunno-Alex Lin 07:32 CalciomercatoEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Bari, sirene dalla Serie A per Nasti" 04:30 Primo piano La Top11 della 37esima Giornata
Domenica 5 Maggio 2024
23:55 Brescia Brescia, Maran: "Questi playoff sono il coronamento di un percorso fantastico. La classifica dice che possiamo anche arrivare sesti" 23:10 Catanzaro Catanzaro, Vivarini: "Gara complicata, non eravamo brillanti" 23:05 Pisa Pisa, Aquilani: "Mi aspettavo le difficoltà della prima stagione da professionista. Contento di aver dato un'identità alla squadra" 23:01 Parma Parma, Pecchia: "La partita più bella della mia gestione. Primo posto giusto premio per tutti" 22:49 Feralpisalò FeralpiSalò, Zaffaroni: "Abbiamo lottato fino all'ultimo sperando nel miracolo. Futuro? Non lo so, devo smaltire la delusione" 21:44 Lecco Lecco, Malgrati: "Siamo molto fragili mentalmente. Dà fastidio perdere così" 20:30 Cosenza Cosenza, Viali: “Orgoglioso dei miei ragazzi” 20:00 Como Como, Roberts: “Andiamo al Sinigaglia a prenderci la promozione” 19:45 Ternana Ternana, Breda: “Pronti a giocarci una possibilità che qualche ora fa sembrava una chimera”