Menù Notizie

Entella, Sansovini: "A Spezia ho vissuto bei momenti, ma ora penso solo alla partita"

di Christian Pravatà
Fonte: www.tuttoentella.com

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Spezia-Entella non sarà una partita come le altre per Marco Sansovini. Due stagioni passate in bianconero e 21 gol realizzati. In riva all'Entella per ora una sola rete in campionato, la storica prima marcatura in B per i biancocelesti, in quel di Bologna. Per parlare del derby, e del momento della formazione di Luca Prina, i colleghi di TuttoEntella.com hanno avuto il piacere di contattare in esclusiva l'attaccante biancoceleste:

Marco, un punto in questo avvio di campionato avete decisamente raccolto meno di quanto seminato. Come mai secondo te?

"Le motivazioni sono tante. Sicuramente abbiamo sbagliato alcune cose noi e poi, non per attaccarsi alle solite cose, ci sono stati ad ogni partita alcuni errori arbitrali evidenti purtroppo".

Venerdì una sfida che per te non sarà come le altre. Torni in uno stadio che ti ha visto capitano per due anni. Quali sono i tuoi ricordi della tifoseria aquilotta?

"E' una tifosera passionale a livello incredibile che sicuramente nei momenti belli ti spinge in maniera clamorosa. Diventa un fattore importante durante la partita. Ho vissuto momenti belli, momenti meno belli ma li ricordo tutti con affetto".

Emozionato del tuo ritorno al "Picco"?

"Sono molto contento, ma bisogna pensare alla partita. Al resto ci sarà modo e maniera di salutare la gente, ma in questo momento sono concentrato sulla partita".

Che partita sarà il derby?

"Intanto noi lo dobbiamo vivere come ogni partita. Dovrebbero essere tutti derby e nessun derby. Contano i tre punti in palio. Certamente incontriamo una squadra che ha cambiato molto durante l'estate ma che ha trova i giusti meccanismi. Sarà una partita difficile".

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Lunedì 29 Aprile 2024
09:43 Catanzaro GdS - Catanzaro tra gol nuovi e assist vecchi 09:37 Cosenza GdS - Cosenza sulle ali dell’entusiasmo, primo match-ball salvezza ad Ascoli 09:22 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò, per gli spareggi anche le imprese possono non bastare 09:11 Brescia GdB - I 10 giorni del Brescia tra orgoglio, coperta corta e bisogno di calore 09:01 Parma GdP - Parma: Serie A, ma quando arriverai?
08:49 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria, un attacco tutto nuovo per la sfida contro il Lecco 08:40 Pisa QS - I valori del Pisa Sporting Club raccontati da 'Arnold' 08:33 Spezia QS - Spezia 'salvo' per la prima volta, ma la strada è ancora lunga 00:30 Flash news Pedullà: "Aquilani in pole per la panchina della Fiorentina" 00:11 Primo piano La Top11 della 35esima Giornata
Domenica 28 Aprile 2024
23:00 Parma Parma: crociati al lavoro questa mattina 22:00 Feralpisalò Feralpisalò: leoni in campo verso il derby contro il Brescia 21:00 Cremonese Cremonese: grigiorossi al lavoro 20:00 Cosenza Cosenza: lupi al lavoro 19:00 Sampdoria Sampdoria: De Luca in gruppo 18:00 Palermo Palermo: prosegue la preparazione dei rosanero 17:00 Bari Bari: squadra in ritiro 16:00 Modena Modena, Zaro: "Abbiamo messo fine ad un incubo" 15:30 Parma Parma, Bernabè: "Felice del rinnovo, mi è mancato il gol" 15:00 Ascoli Ascoli, Botteghin: "Mesi difficili, vinta una partita importantissima" 14:30 Modena Modena, Battistella: "Un successo che meritavano tutti" 13:07 Flash news Binda (GazzSport): "Parma, primo match point. Lecco impreparato per stare a certi livelli. Secondo posto, playoff, salvezza: saranno i 10 giorni più lunghi dell'anno"" 11:48 Sudtirol Alto Adige - Il Sudtirol sconfitto dagli ex 10:55 Bari CdM - Tracollo a Cosenza: è un Bari da Serie C 10:46 Bari GdM - Vergogna Bari, C a un passo 10:23 Cittadella PadovaOggi - Pietrelli gela nel finale il Cittadella, solo un punto contro la Feralpisalò 10:13 Como La Provincia - Como, Roberts: "Un’ottima partita. Con carattere e personalità" 10:08 Ascoli QS - L'Ascoli si rialza a Terni, ma la strada resta in salita: decide 'santo' Botteghin 10:01 Palermo CorSport - Confusione Mignani. Ora il Palermo rischia anche i playoff 09:59 Palermo La Repubblica - Palermo, solo fischi e cori di rabbia per una squadra che adesso deve salvare la faccia e il sesto posto