Menù Notizie

Entella, Vivarini: "Dispiaciuti per il risultato, oggi la palla scottava. Abbiamo concesso poco ma anche fatto poco"

di Marco Lombardi
Foto Articolo
Vivarini

Tra Entella e Ascoli vince la paura (di perdere). Al Comunale finisce 0-0, con i liguri che nel finale non sono riusciti ad approfittare nemmeno della superiorità numerica originata dalla espulsione di Buchel. Così mister Vincenzo Vivarini ai canali ufficiali del club: "Eravamo proprio bloccati, vuoi un po' per la stanchezza e per l'importanza della partita è venuta fuori una gara combattuta ma con poca qualità. Ci spiace tantissimo per questo risultato perchè se si vinceva potevamo parlare di altre cose. La squadra ha dato tanto anche oggi, non si è risparmiata. Abbiamo concesso poco ma abbiamo anche fatto poco. Oggi ci voleva qualche giocata individuale, qualche situazione positiva. Non è arrivata, prendiamoci il pareggio".

Si poteva sfruttare meglio la superiorità numerica?

"Abbiamo provato ad aggirarli mettendo in campo quattro attaccanti ed alzando i terzini. C'è stato un momento in cui li abbiamo messi lì, sono arrivati un paio di palloni interessanti ma è mancata l'occasione buona ed è chiaro che è mancato il gol. E' un discorso che abbiamo fatto a fine primo tempo perchè noi cerchiamo di non andare sulle palle lunghe. Eravamo contratti e questo discorso è venuto fuori in una partita con la palla che scottava. In avanti non siamo stati bravi a lavorare su queste palle sporche".

Altre notizie
Martedì 20 Aprile 2021
13:00 Virtus Entella Entella, Matteazzi: "Dobbiamo fare autocritica e imparare dagli errori" 12:00 Flash news GdS: "Senza big Serie A a 18 e due retrocessioni" 11:32 Frosinone Frosinone, il pres. Stirpe: "Stop del campionato? Scelta sensata" 11:30 Venezia Venezia, Poggi: "Stop? Prendiamo atto, ma avremmo preferito scendere in campo" 11:25 Primo piano Novellino: "Pronto a tornare in pista"
11:22 Pescara CdS: "Il Pescara può battere Covid e crisi: Sebastiani ci crede" 11:01 Pescara Pescara, il pres. Sebastiani: "Stop del campionato? Scelta corretta nei confronti di tutti i club" 10:50 Monza Monza, nessun commento sullo stop del campionato 10:43 Brescia Brescia, per i playoff servono ancora 9-10 punti 10:35 Empoli La Nazione: "Empoli, Corsi: 'Sospendere il campionato? Decisione saggia'" 10:13 Pordenone Pordenone, il pres. Lovisa: "Stop al campionato? Il male minore..." 10:08 Ascoli RdC: "Polito: 'Recuperiamo ossigeno. Per l'Ascoli sarà tour de force'" 09:58 Flash news Ternana, Falletti: "Voglio restare. Il progetto è serio e ambizioso" 09:49 Lecce GdM: "Il Lecce in volata e uno stop che non ci voleva" 09:32 Primo piano QdP: "Corvino: 'La Superlega? Un uragano che rischia di spazzare via tutto. Non parliamo più di calcio...'" 09:24 Spal RdC: "Spal, Paloschi sta per tornare: ora 'caccia' al partner" 09:07 Salernitana La Città: "Sosta in B, le accuse a Galliani" 09:02 Salernitana Le Cronache: "Salernitana, tifosi in rivolta contro Galliani: 'Vuole falsare il campionato'" 08:51 Reggina Bonazzoli sulla Reggina: "E' la prima squadra che seguo. Playoff alla portata" 08:43 Reggiana RdC: "Alessi 'striglia' i tifosi della Regia: 'Basta messaggi negativi'"
Lunedì 19 Aprile 2021
23:00 Cremonese Cremonese: squadra al lavoro questa mattina 22:00 Lecce Lecce: per Rodriguez lieve e sfumato edema del pettineo della coscia sinistra 21:23 Calciomercato TB - Cosenza: Novellino prima scelta, Drago fuori dal casting 21:00 Venezia Venezia: rimodulato il programma allenamenti 20:30 Top e Flop Serie B, 34^ giornata: la TOP 11 di TuttoB 20:00 Frosinone Frosinone: allenamento mattutino per gli uomini di Grosso 19:30 Reggina Reggina: domani test sierologico e tamponi per il gruppo squadra 19:14 Cosenza Morte Bergamini, chiesto il rinvio a giudizio per l'ex fidanzata 19:00 Ascoli Ascoli: domani la ripresa degli allenamenti 18:30 Flash news Serie B: Pescara - Entella il 27 aprile alle 14