Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse
Ufficiale

UFFICIALE - Entella: Bariti rinnova fino al 2027

UFFICIALE - Entella: Bariti rinnova fino al 2027TuttoB.com
© foto di luca.bargellini
giovedì 19 giugno 2025, 19:00Virtus Entella
di Redazione Milano
fonte Www.Entella.it

La Virtus Entella comunica di aver rinnovato il contratto del calciatore Davide Bariti sino al 30 giugno 2027.

L’esterno classe 1991, nella sua prima stagione in maglia biancoceleste, è riuscito a conquistare davvero tutti, con una serie di prestazioni formidabili, condite da gol e assist. Un apporto determinante per la vittoria del campionato, unito a un legame molto forte costruito con tutta la tifoseria.

“Sono felicissimo, restare qui era il mio unico desiderio” – commenta Bariti – “ci tenevo tantissimo a continuare con questa maglia il percorso intrapreso 12 mesi fa. La stagione appena conclusa è stata speciale, abbiamo vissuto emozioni forti, ma adesso è già tempo di guardare avanti. Ritrovare la Serie B per me è una rivincita. Sono passati diversi anni dall’ultima volta in cui ho avuto la possibilità di giocarla e non vedo davvero l’ora di confrontarmi di nuovo con questo campionato. Sarà una stagione dura, ma allo stesso tempo molto stimolante. Mi sto preparando al meglio e sono pronto a riprendere da dove avevo lasciato.”