.

Brescia in silenzio stampa, parla solo Sagramola

di Riccardo Chiorzi
Fonte: bresciaingol.com

Il Brescia ritorna alla sconfitta (pesante) e pure al silenzio stampa. La società nel dopo gara con il Carpi ha scelto il silenzio. Nella sala stampa del Cabassi nessuno dello staff tecnico dello rondinelle si presenta alla stampa.

L’amministratore delegato Rinaldo Sagramola è l’unico ad esporsi. “ Non verrà nessuno a parlare perché non c’è niente da dire… Non vorremo esser fraintesi con le nostre dichiarazioni quindi è meglio rimanere con la bocca chiusa”

Gara. “ La gara l’avete vista tutti, stavamo anche giocando bene ma poi abbiamo preso due gol in pochi minuti e su contropiede da una squadra che fa il minor possesso palla ma segna tantissimo”

Arbitraggio. “ Non vogliamo alibi, ma certo in alcuni episodi è stato alquanto discutibile. L’espulsione di Corvia è inesistente e poi quel gol di lasagna almeno dalla tribuna pareva in fuorigioco. Non vogliamo attaccarci a questo, ma sono situazioni molto dubbie”

Possibile ritiro.” Valuteremo anche questo, certo la cosa che non può mancare è il lavoro. A testa bassa dobbiamo continuare a lavorare, lavorare, lavorare


Altre notizie
Giovedì 02 Maggio 2024