.

Pisa, D'Angelo: "Credo nella rimonta. Il tifo dev'essere uno sprone per la squadra"

di Marco Lombardi
D'Angelo

Alla vigilia della gara di ritorno della semifinale playoff contro il Benevento, Luca D'Angelo, tecnico del Pisa, ha dichiarato: "Rimonta? Ci credo perché giochiamo in casa con i nostri tifosi che ci aiuteranno durante tutta la partita, perché ci abbiamo creduto all’andata e non meritavamo di perdere e perché siamo determinati. Penso che la squadra debba giocare in maniera totale su ogni zona del campo, dovendo giocare sapendo che abbiamo tanta gente che ci spinge allo stadio e anche fuori. Questo dev’essere uno sprone per tutti i ragazzi. Ci serve tecnica e tattica, tutte le componenti che servono per affrontare la partita".

Sul Benevento: "Immagino che giocheranno per vincere. Sono forti soprattutto quando hanno il possesso palla, non penso faranno barricate".  

Sui problemi in difesa: "Hermannsson oggi si allena con la squadra e vediamo come sta. De Vitis deve anche lui provare. Prima di oggi non lo sapevamo, si sono allenati solamente a parte. Stiamo pensando a qualche soluzione per non togliere Birindelli dalla fascia, anche Touré".


Altre notizie
Martedì 30 Aprile 2024