.

De Biasi: "Brescia non inferiore a nessuno. Palermo, il problema è l'incertezza societaria. Corini e Stellone tecnici preparati"

di Marco Lombardi
De Biasi

Nel corso di un'intervista concessa alla rosea, Gianni De Biasi, ex commissario tecnico dell'Albania, ha analizzato la stagione di due delle squadre da lui allenate in passato (Brescia e Palermo): “Se mi aspettavo questo campionato da parte del Brescia? Forse non primo in classifica, com’è adesso, ma in lotta perla promozione certamente sì. Il Brescia è stato costruito bene, presenta un indovinato mix di giovani e gente d’esperienza, e a gennaio si è rinforzato ulteriormente. Non è inferiore a nessun’altra squadra del campionato di Serie B, a mio parere. Il Palermo è una buonissima squadra, il problema è l’incertezza societaria che non aiuta. Credo che sotto il profilo tecnico più o meno si equivalgano“.

Su Corini e Stellone: "Stellone e Corini? Sono giovani e preparati. Stellone, anche se ha qualche anno in meno rispetto a Corini, ha già vinto la B e questo può rappresentare un piccolo vantaggio, ma il tecnico del Brescia sta facendo veramente bene quest’anno“.


Altre notizie
Martedì 30 Aprile 2024