.

Entella, Castorina: "Fiero di lavorare in una società che giudica basandosi sul lavoro, sugli aspetti umani e sulle competenze"

di Christian Pravatà
Fonte: www.tuttoentella.com

Riparte il eprcorso di mister Gianpaolo Castorina sulla panchina della Virtus Entella, queste le sue parole riportate dai colleghi di Tuttoentella:

"E' chiaro che le parole di qualche giorno fa mi hanno riempito di orgoglio. Che ci fosse stima della società nei miei confronti l'avevo percepito ed è chiaro che con questo gesto mi rende molto fiero di lavorare in una società che giudica molto le persone basandosi sul lavoro, sugli aspetti umani e sulle competenze. Questo, ripeto, mi rende orgoglioso di far parte di questa società. Ho detto più volte che l'Entella mi era entrata dentro, ora ancora di più perchè mi ha dimostrato tanto. Avere questo tipo di coraggio, in questo momento del calcio italiano, non è semplice. Volevo anche fare una premessa: se ora siamo in questa sede, lo devo anche alle persone che hanno fatto parte di questo viaggio, di tutti i collaboratori e degli splendidi ragazzi che ho avuto la fortuna di allenare".

"Questo rischio mi lascia equilibrato come credo di aver vissuto la mia passione. Credo di conoscere a fondo il progetto, di avere fiducia nei mezzi, dei collaboratori e della società. Credo che col lavoro niente sia impossibile".

"Quando sono subentrato ho detto che in tre giornate non si può inventare niente. Credo in una squadra che abbia dei principi, dei valori e un motore al di là di come vanno in campo. In linea di massima il 4-3-1-2 ci ha dato delle soddisfazioni, io già l'ho praticato questo modulo. Se la testa sarà quella giusta, il modulo ne segue".


Altre notizie
Venerdì 03 Maggio 2024
Giovedì 02 Maggio 2024