.

Pro Vercelli, il ds Varini: "Tutte le gare sono difficili. Marchi importante per tutto il gruppo"

di Christian Pravatà
Fonte: Tuttomercatoweb

Contro la Virtus Lanciano è arrivata la prima vittoria in questo 2015 della Pro Vercelli che tiene a distanza la zona play out e dà fiducia in vista del rush finale in campionato. La redazione di Tuttomercatoweb.com ha sentito il direttore sportivo del club Massimo Varini per commentare il momento della squadra: "Questa vittoria è stata aspettata e attesa fin troppo. È un successo importante, contro una buona squadra, che ci rende contenti, ma non deve distrarci dagli obiettivi perché c'è ancora della strada da fare per salvarsi".

Le prossime gare vi vedranno impegnati contro squadre importanti come Bari, Vicenza e Livorno

"Tutte le gare in Serie B sono difficili e vanno affrontate con la stessa mentalità. Certo queste tre squadre lottano per obiettivi importanti e hanno rose di grande valore, ma noi dobbiamo conquistare 12 punti da qui alla fine e non importa contro quali avversarie. L'importante è arrivare alla salvezza il prima possibile cercando di sfruttare sopratutto le gare interne dove il pubblico è un'arma in più e ci dà maggiore forza".

Intanto potete godervi un Marchi capocannoniere

"Ettore è un giocatore molto importante per noi, non solo per i gol che fa, che sono comunque molto importanti. Da due anni è il nostro riferimento in avanti, ma anche il collante del gruppo e un uomo spogliatoio. Dentro e fuori dal campo fa sentire la sua presenza e noi siamo davvero felici di averlo con noi e che stia facendo così bene".


Altre notizie
 08:05  ParmAgain