.

Spezia: squadra in campo in vista del Carpi

di Christian Pravatà
Fonte: www.acspezia.com

Dopo il primo turno infrasettimanale della stagione, gli uomini di mister Marino sono tornati già quest'oggi ad allenarsi in vista del prossimo impegno di campionato che vedra i bianchi ospitare il Carpi guidato da mister Castori, sabato, alle ore 15:00, sul terreno del 'Picco'. 



La seduta odierna è stata modulata su due gruppi di lavoro dallo staff aquilotto: chi è sceso in campo dall'inizio contro i veneti si è dedicato ad un lavoro atletico di scarico in palestra, mentre il resto della squadra ha sostenuto un allenamento congiunto con la formazione Under 17 di mister Biso: due tempi da 22' ciascuno vivacizzati dalle reti di Galabinov (3), Gudjohnsen (3), Bartolomei e Acampora, insieme alla rete messa a segno da Maglione per i giovani.



A preso parte alla partitina anche De Francesco, pienamente ristabilito dopo l'attacco di febbre degli scorsi giorni; lavoro personalizzato con la palla per Elio Capradossi, Eugenio Lamanna e Gregorio Moracchioli; palestra, piscina e fisioterapia per Martin Erlic e Giuseppe Mastinu. A riposo Nicholas Pierini in attesa di valutare l'entità del problema muscolare che lo ha costretto all'uscita anticipata al 'Bentegodi'. 



Per domani è in programma una seduta di lavoro che verrà svolta a porte chiuse così come la seduta di rifinitura di venerdì.


Altre notizie
Giovedì 02 Maggio 2024