.

Varese, Sottili: " Abbiamo finito in 9 uomini, ma nel primo tempo abbiamo sbagliato troppo"

di Christian Pravatà

Il tecnico del Varese Stefano Sottili, commenta così la gara contro il Bari persa per 1 a 0, queste le dichiarazioni riportate sul sito ufficiale della squadra lombarda:

"Fare tre cambi per infortunio tenendo in campo Calil e Di Roberto infortunati penso capiti raramente. Ciò non toglie che soprattutto in fase di impostazione nel primo tempo abbiamo sbagliato troppo" commenta Sottili in sala stampa al termine di Varese-Bari.

 

C'è talmente tanto equilibrio in questo campionato, gli episodi diventano decisivi, nel bene e nel male. Stiamo subendo troppo su palla inattiva, e paghiamo i nostri errori.

 

5 infortuni in una partita non mi sono mai capitati, ora dobbiamo valutare le condizioni di questi ragazzi per la partita di giovedi'" aggiunge il tecnico biancorosso.

 

La nota positiva, in questa giornata molto sfortunata e' che dove non siamo arrivati giocando, ci abbiamo provato con la voglia e mettendocela tutta, restando fino alla fine in partita, sfiorando il gol all'ultimo minuto, in undici contro nove". 


Altre notizie
 08:05  ParmAgain