.

Vicenza, Di Gennaro: "Stiamo facendo qualcosa di straordinario. Dovremo esser bravi a gestire le energie"

di Christian Pravatà
Fonte: Tuttomercatoweb.com

Il Vicenza continua nella sua striscia positiva in campionato grazie al pareggio contro la Virtus Lanciano nel turno infrasettimanale che gli ha permesso di restare al secondo posto a -1 dal Bologna. Per parlare del buon momento in casa veneta la redazione di tuttomercatoweb.com ha sentito il centrocampista Davide Di Gennaro: "La partita poteva prendere una piega diversa se Cocco avesse segnato il rigore. Poi per come si è messa la partita questo è un punto guadagnato che dimostra la crescita mentale della squadra degli ultimi tempi".

Siete secondi a un passo dalla promozione diretta. Ci credete al sorpasso sul Bologna?

"Stiamo facendo qualcosa di straordinario, questo va sempre sottolineato e ricordato. Ma per ora pensiamo solo partita dopo partita come abbiamo fatto finora. Se poi fra un mese saremo ancora in questa posizione penseremo a qualcosa di più e ragioneremo sulla promozione".

Intanto sabato prossimo arriva il Pescara di un Sansovini in forma smagliante

"Sono molto felice per Marco perché è un attaccante di grande valore, l'ho sentito anche dopo la tripletta contro l'Entella dello scorso week-end complimentandomi con lui. In generale il Pescara è un'ottima squadra guidata da un allenatore molto bravo e preparato. Sarà la terza gara in una settimana e dovremmo essere bravi a gestire le energie. Andremo comunque a Pescara per fare la nostra gara e cercare la vittoria".


Altre notizie
Giovedì 02 Maggio 2024