Menù Notizie

Ascoli: 4 amichevoli in programma per i bianconeri

di Christian Pravatà
Fonte: www.ascolicalcio1898.it

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Si è svolta oggi pomeriggio, presso la sala conferenze della sede sociale di Corso Vittorio Emanuele, la presentazione della partnership fra l'Ascoli Calcio e la Media Sport Event, società specializzata nell'organizzazione di eventi sportivi per club calcistici. Presenti il Direttore Generale dell'Ascoli Gianni Lovato e il Presidente della Media Sport Event Gianni Lacchè.

"Siamo a un passo dall'inizio della stagione e una delle novità è rappresentata dalla collaborazione con la Media Sport Event, società da anni operativa ai massimi livelli nell'organizzazione di eventi sportivi, in particolar modo ritiri e amichevoli" - ha esordito il DG bianconero -  Abbiamo siglato un accordo triennale per entrare in un circuito di società importanti che ci consentirà nella fase di preparazione precampionato di organizzare amichevoli di un certo calibro".

Molto soddisfatto della partnership anche il Presidente della MSE Lacchè: "Operiamo da molti anni nell'organizzazione di eventi sportivi, abbiamo lavorato con numerosi club di A e internazionali e ogni anno cerchiamo di aggiungere una nuova società a quelle già nostre partner. Ringrazio il Patron Pulcinelli per l'opportunità che ci ha concesso di poter stare vicino ad un club importante come l'Ascoli. Quest'anno abbiamo scelto Cascia come meta del ritiro bianconero anche per non stravolgere le abitudini di squadra e staff, Cascia è un'ottima soluzione, ma in futuro valuteremo anche altre opportunità se più confacenti alle esigenze".

Saranno quattro le amichevoli in programma nel precampionato dell'Ascoli Calcio:

- venerdì 19 luglio ore 18:00 a Foligno RAPPR. LOCALE-ASCOLI

- martedì 23 luglio ore 20:30 a Foligno FOLIGNO-ASCOLI

- sabato 27 luglio ore 18:00 a Sarnano ASCOLI-SPEZIA

- lunedì 5 agosto ore 20:30 ad Ascoli Piceno (Stadio Del Duca) ASCOLI-FROSINONE.

"Il 5 agosto sarà la partita di presentazione della squadra" - ha proseguito Lacchè - "C'è poi la possibilità di un'amichevole importante per il 18 agosto, ma dipenderà dal superamento o meno del turno di Coppa Italia. Anche a gennaio, in occasione della sosta, potrà esserci una bella sorpresa, una partita di grande richiamo".

Il DG Lovato ha parlato dell'importanza dell'evento del 5 agosto: "L'amichevole del 5 agosto è un vernissage allo stadio Del Duca che suggella di fatto una due giorni ricca di emozioni e passione per la città di Ascoli, impegnata nel grande evento della Quintana. Si tratterà di una presentazione della squadra a tutti gli effetti. Inizialmente l'avversario avrebbe dovuto essere il Palermo, ma, con le note vicende che hanno riguardato i rosanero, ospiteremo un club ambizioso come il Frosinone, reduce dalla stagione in massima serie".

© Riproduzione riservata

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
03:00 Primo piano La Top11 della 36sima Giornata
Giovedì 2 Maggio 2024
23:00 Spezia Spezia: aquilotti al lavoro a Follo 22:30 Ternana Ternana: domani allenamento a porte chiuse 22:00 Bari Bari: ripresa per i galletti 21:30 Feralpisalò FeralpiSalò: archiviato il derby, si punta il Venezia
21:00 Pisa Pisa: nerazzurri al lavoro, Sudtirol nel mirino 20:30 Sampdoria Sampdoria: blucerchiati in campo,Reggiana nel mirino 20:00 Palermo Palermo: squadra da oggi in ritiro 19:00 Cremonese Cremonese: grigiorossi subito in campo 18:00 Modena Modena: intervento riuscito per Ponsi 17:00 Sampdoria Sampdoria, De Luca: "Mancano due finali per raggiungere il nostro obiettivo" 16:00 Spezia Spezia, Esposito: "Partita fondamentale, volevamo la vittoria a tutti i costi" 15:30 Flash news Serie B, la classifica marcatori: Tutino sale al secondo posto 15:00 Spezia Spezia, Di Serio: "Importante vincere con il Palermo, ora testa al Cosenza" 14:30 Primo piano Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: nove calciatori fermati per un turno 14:00 Primo piano Serie B, le designazioni arbitrali del 37° turno: Maresca per Parma-Cremonese, Zufferli al 'Braglia' 13:45 Modena Modena, Santoro: "Il nostro pubblico meritava punti" 12:11 Ternana Ternana, Guida: "Risultato condizionato da episodi arbitrali. Non siamo rassegnati, ora rimbocchiamoci le maniche" 11:58 Venezia LnV - Il Venezia beffato a Catanzaro al 94', torna a a- 4 dal Como. La Serie A se la giocherà ai playoff 11:55 Modena Gazzetta di Modena - Un brutto Modena perde il derby, ma è (quasi) salvo 11:50 Cosenza Cosenza, volatone playoff: ballano anche i Lupi 11:35 Bari GdM - Bari, parla capitan Di Cesare: "Salvezza? Prendo le pasticche per dormire" 11:29 Pisa Il Tirreno - Pisa, stavolta Cremona è amara: i nerazzurri reclamano un rigore 10:59 Cremonese QS - La Cremonese stende il Pisa 2-1 e torna alla vittoria: ancora vivo il sogno playoff 10:37 Spezia QS - Spezia-Palermo 1-0: Di Serio mette l'ipoteca sulla salvezza 10:33 Como La Provincia - GoldAnigA: bAtticuore Como verso la serie A. Ora è a +4 10:27 Ascoli QS - L'Ascoli torna ko, col Cosenza finisce 0-1. Si decide tutto nelle ultime due gare 10:24 Ternana QS - Südtirol-Ternana 4-3, le Fere cadono a Bolzano 10:12 Venezia Venezia, Joronen: "Rammaricati per la sconfitta, ma non dobbiamo fermarci" 10:03 Flash news L'arbitro Volpi si è dimesso dopo aver diretto Cremonese-Pisa: "La chiudo qui"