Menù Notizie

Brescia: consegnati presso il centro sportivo doni e tante piccole sorprese ai piccoli dell’Academy Brescia Calcio

di Christian Pravatà
Fonte: www.bresciacalcio.it

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Grande entusiasmo questo pomeriggio presso il Centro Sportivo Azeglio Vicini di via Monsignor Carlo Manziana 15 (Brescia) dove, in occasione della celebrazione di Santa Lucia, Rigamonti Salumificio S.p.a., Intesa Sanpaolo e General Fittings S.p.a, hanno regalato momenti di gioia e serenità alle baby Rondinelle dell’Academy consegnando loro doni e tante piccole sorprese.

Un pomeriggio all’insegna della spensieratezza e a testimonianza della vicinanza e l’impegno che i tre sponsor principali del Brescia Calcio impiegano nei confronti del Club e Settore Giovanile. All’evento hanno partecipato Frederico Suzuki, Chief Financial Officer Rigamonti Salumificio S.p.a., Luca Gambari,  CEO di General Fittings S.p.a., nonché Christian Botturi, Responsabile Settore Giovanile BSFC e Paolo Migliorati, Responsabile Academy BSFC.

Massimo Cellino, Presidente Brescia Calcio – “Siamo felici ed orgogliosi della vicinanza dei nostri sponsor al Settore Giovanile e a tutto ciò che gli ruota attorno. Eventi come questo sono importanti per i giovani ed il Club per cui ringrazio Salumificio Rigamonti, General Fittings e Intesa Sanpaolo per l’iniziativa e l'impegno profuso in questa giornata speciale anche per la città di Brescia".

Marco Franco Nava, Direttore Regionale Lombardia Sud  “Intesa Sanpaolo è al fianco di Brescia F.C. e Main Sponsor dei progetti sportivi ed educativi del suo Settore Giovanile e della sua Academy condividendo ogni iniziativa intrapresa, compresa la presente, finalizzata a educare e formare le nuove generazioni secondo principi di sana competitività, di rispetto delle regole, di fair play e del superamento dei propri limiti”.

Frederico Suzuki, Chief Financial Officer Rigamonti Salumificio S.p.a: “Come sponsor di maglia della Prima Squadra del Brescia non potevamo mancare ad un appuntamento ludico e gioioso con le giovanili, simbolo di futuro e crescita. Crediamo nel grande valore che rappresenta l'educazione dei più giovani, in ambito sportivo e non solo, perché i piccoli di oggi saranno saranno i giocatori professionisti e i cittadini coscienziosi di domani”.

Luca Gambari,  CEO di General Fittings S.p.a. – “Per noi è una responsabilità e un dovere prendersi cura delle persone e del territorio in cui operiamo. Ci sentiamo particolarmente coinvolti in progetti e iniziative rivolti ai bambini, che sono il nostro futuro. La Tradizione di Santa Lucia a Brescia è circondata da un’atmosfera magica per i bambini. Con questa iniziativa abbiamo voluto regalare anche noi un po’ di magia ai nostri piccoli dell’Academy”.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Giovedì 2 Maggio 2024
22:00 Bari Bari: ripresa per i galletti 21:30 Feralpisalò Feralpisalo: archiviato il derby, si punta il Venezia 21:00 Pisa Pisa: nerazzurri al lavoro, Sudtirol nel mirino 20:30 Sampdoria Sampdoria: blucerchiati in campo,Reggiana nel mirino 20:00 Palermo Palermo: squadra da oggi in ritiro
19:00 Cremonese Cremonese: grigiorossi subito in campo 18:00 Modena Modena: intervento riuscito per Ponsi 17:00 Sampdoria Sampdoria, De Luca: "Mancano due finali per raggiungere il nostro obiettivo" 16:00 Spezia Spezia, Esposito: "Partita fondamentale, volevamo la vittoria a tutti i costi" 15:30 Flash news Serie B, la classifica marcatori: Tutino sale al secondo posto 15:00 Spezia Spezia, Di Serio: "Importante vincere con il Palermo, ora testa al Cosenza" 14:30 Primo piano Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: nove calciatori fermati per un turno 14:00 Primo piano Serie B, le designazioni arbitrali del 37° turno: Maresca per Parma-Cremonese, Zufferli al 'Braglia' 13:45 Modena Modena, Santoro: "Il nostro pubblico meritava punti" 12:11 Ternana Ternana, Guida: "Risultato condizionato da episodi arbitrali. Non siamo rassegnati, ora rimbocchiamoci le maniche" 11:58 Venezia LnV - Il Venezia beffato a Catanzaro al 94', torna a a- 4 dal Como. La Serie A se la giocherà ai playoff 11:55 Modena Gazzetta di Modena - Un brutto Modena perde il derby, ma è (quasi) salvo 11:50 Cosenza Cosenza, volatone playoff: ballano anche i Lupi 11:35 Bari GdM - Bari, parla capitan Di Cesare: "Salvezza? Prendo le pasticche per dormire" 11:29 Pisa Il Tirreno - Pisa, stavolta Cremona è amara: i nerazzurri reclamano un rigore 10:59 Cremonese QS - La Cremonese stende il Pisa 2-1 e torna alla vittoria: ancora vivo il sogno playoff 10:37 Spezia QS - Spezia-Palermo 1-0: Di Serio mette l'ipoteca sulla salvezza 10:33 Como La Provincia - GoldAnigA: bAtticuore Como verso la serie A. Ora è a +4 10:27 Ascoli QS - L'Ascoli torna ko, col Cosenza finisce 0-1. Si decide tutto nelle ultime due gare 10:24 Ternana QS - Südtirol-Ternana 4-3, le Fere cadono a Bolzano 10:12 Venezia Venezia, Joronen: "Rammaricati per la sconfitta, ma non dobbiamo fermarci" 10:03 Flash news L'arbitro Volpi si è dimesso dopo aver diretto Cremonese-Pisa: "La chiudo qui" 09:49 Cosenza GdS - Lupi, missione compiuta. Adesso tocca a Guarascio: riscattare il napolcosentino Tutino a tutti i costi. L'incontro con i tifosi a Pescara... 09:32 Catanzaro GdS - Catanzaro, è un luna park: gara sospesa, poi i giallorossi ribaltano il Venezia nel recupero su rigore: quarto posto alla portata 09:24 Brescia QS - Un derby a tutta X: la FeralpiSalò vede la C, Brescia più vicino ai playoff