Menù Notizie

Cagliari, Pavoletti: “La promozione diretta al momento è difficile, però dovremo provarci sino alla fine"

di Redazione Milano
Fonte: www.cagliaricalcio.com
Foto
© foto di Luca Di Leonardo

Leonardo Pavoletti ha rilasciato un’intervista al quotidiano “La Nuova Sardegna” in edicola oggi. Di seguito un estratto delle parole del capitano rossoblù: 

“Voglio essere utile alla squadra, dare il mio contributo. Cagliari mi ha conquistato. Negli anni mi sono reso conto che anche la qualità della vita è importante per il lavoro che facciamo. Qui si vive bene, la mia famiglia è felice e con mia moglie non ci vediamo altrove". 

“È una persona incredibile, mai trovato un allenatore così. Con i risultati che ha ottenuto in carriera potrebbe mettersi sul piedistallo, invece si pone sempre in maniera umile, gentile, educata, ti fa venire voglia di dare il 110 per cento negli allenamenti e nelle partite. È concreto, mi ha colpito una delle prime frasi con noi: “Il mio compito è quello di mettervi nella condizione di giocare al meglio”.

“La promozione diretta al momento è difficile, però dovremo provarci sino alla fine. Noi puntiamo più in alto possibile, poi vedremo che succederà. Non abbiamo ancora espresso tutto il nostro potenziale e l’entusiasmo ritrovato può essere la spinta decisiva”.

“Ne ho realizzati tanti. Mi piacerebbe riuscire ad arrivare ad una partita con la gioia di giocarla, senza troppe pressioni. Ci sto lavorando ma ancora non riesco. Il sogno più grande ora è ovviamente uno solo: ritornare con il Cagliari in Serie A, è quello che la nostra gente si merita”.

Altre notizie
Sabato 9 Dicembre 2023
12:19 Modena RdC: "Modena, Como è un campo 'amaro'. Non si vince da 24 anni" 12:09 Como La Provincia: "Como, s’allunga la lista degli indisponibili" 11:52 Flash news Gautieri a TMW: "Il Parma ha una rosa incredibile. Mi piace molto il Catanzaro. E aspetto la risalita di Bari e Palermo" 11:49 Catanzaro GazzSport: "Catanzaro, Vivarini sfida il Pisa: 'Successo di Palermo è il passato'" 11:45 Palermo CorSport: "Palermo, alla disperata ricerca di sè stesso c'è anche Brunori"
11:43 Palermo La Repubblica: "Rosa, la spinta dei tifosi. In duemila a Parma per incitare il Palermo” 11:25 Feralpisalò GdB: "FeralpiSalò a Terni: una sfida che vale un pezzo di speranza" 11:08 Lecco La Provincia: "Lecco, oggi la Samp. Scontro salvezza. Oltre mille tifosi al seguito" 10:45 Sampdoria La Repubblica: "Pirlo vuole una Sampdoria d'assalto: 'Partire forte, altrimenti sono guai'" 10:07 Cremonese La Provincia: "Cremonese all'assalto per rimanere in corsa" 10:02 Catanzaro GdS: "Il Catanzaro ospita il Pisa con la voglia di restare in alta quota" 09:41 Cosenza GdS: "Il Cosenza prova a rialzarsi a Cittadella" 09:32 Sudtirol Corriere dell'Alto Adige: "Sudtirol, oggi il debutto in panchina di Valente" 09:24 Bari GdM: "Bari, tre punti per ripartire" 09:07 Spezia La Nazione: "Spezia, grinta e umiltà per la sfida salvezza. D'Angelo: 'Sulla strada giusta, servono punti'" 09:00 Primo piano Serie B, in campo per la 16a giornata: le probabili formazioni 08:58 Pisa QS: "Pisa incerottato ospite in Calabria. E ora è in dubbio anche Valoti. Aquilani: 'Faremo valutazioni sul mercato'" 08:52 Ternana QS: "Ternana, big match da non perdere. Breda: 'Gara ostica ma c’è entusiasmo'" 08:49 Ascoli QS: "Non c'è tempo da perdere. Ascoli, una sfida delicata" 08:40 Flash news Serie B, al via oggi la 16a giornata. Il programma
Venerdì 8 Dicembre 2023
23:00 Sampdoria Sampdoria: i convocati contro il Lecco 22:00 Cosenza Cosenza: i convocati contro il Cittadella 21:23 Esclusive TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Ascoli, Millico in uscita a gennaio" 21:00 Pisa Pisa, Aquilani: “A parte Torregrossa e Calabresi stiamo bene, anche se Valoti ha avuto in settimana un po’ di influenza“ 20:00 Parma Parma: prosegue la preparazione dei crociati 19:30 Ternana Ternana: i convocati contro la Feralpisalò 19:00 Cremonese Cremonese, Stroppa: “Abbiamo le carte per giocarcela contro il Venezia” 18:30 Feralpisalò Feralpisalo: i convocati contro la Ternana 18:00 Ascoli Ascoli, Castori: “Serviranno testa, cuore e gamba” 17:00 Palermo Palermo: rosanero al lavoro questa mattina