Menù Notizie

Cagliari, Pavoletti: “La promozione diretta al momento è difficile, però dovremo provarci sino alla fine"

di Redazione Milano
Fonte: www.cagliaricalcio.com

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Luca Di Leonardo

Leonardo Pavoletti ha rilasciato un’intervista al quotidiano “La Nuova Sardegna” in edicola oggi. Di seguito un estratto delle parole del capitano rossoblù: 

“Voglio essere utile alla squadra, dare il mio contributo. Cagliari mi ha conquistato. Negli anni mi sono reso conto che anche la qualità della vita è importante per il lavoro che facciamo. Qui si vive bene, la mia famiglia è felice e con mia moglie non ci vediamo altrove". 

“È una persona incredibile, mai trovato un allenatore così. Con i risultati che ha ottenuto in carriera potrebbe mettersi sul piedistallo, invece si pone sempre in maniera umile, gentile, educata, ti fa venire voglia di dare il 110 per cento negli allenamenti e nelle partite. È concreto, mi ha colpito una delle prime frasi con noi: “Il mio compito è quello di mettervi nella condizione di giocare al meglio”.

“La promozione diretta al momento è difficile, però dovremo provarci sino alla fine. Noi puntiamo più in alto possibile, poi vedremo che succederà. Non abbiamo ancora espresso tutto il nostro potenziale e l’entusiasmo ritrovato può essere la spinta decisiva”.

“Ne ho realizzati tanti. Mi piacerebbe riuscire ad arrivare ad una partita con la gioia di giocarla, senza troppe pressioni. Ci sto lavorando ma ancora non riesco. Il sogno più grande ora è ovviamente uno solo: ritornare con il Cagliari in Serie A, è quello che la nostra gente si merita”.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Giovedì 25 Aprile 2024
11:06 Flash news Mantova, avanti con Possanzini anche in B 11:02 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo-Reggiana: sabato c’è bisogno anche dei tifosi, biglietti a quota 5.000 10:36 Cosenza GdS - Cosenza, una striscia da spezzare. Per il Bari una gara senza alternative 10:33 Catanzaro GdS - Catanzaro, un ballottaggio in attacco. Tra Biasci e Ambrosino il partner di Iemmello 10:23 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò, 'vecchia difesa' per la missione salvezza
10:19 Brescia GdB - Tra Brescia e Spezia gli attacchi stentano. Ora c'è pure un vero allarme Moncini 10:06 Parma GdP - "Forza Parma": il dodicesimo uomo scalda i motori 09:39 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria, si ferma Barreca, sospetto stiramento: Giordano o Murru alternative per la sinistra 09:34 Modena RdC - Modena, derby del 1 maggio a Reggio: venduti 1.180 biglietti 09:16 Spezia La Nazione - Spezia, Hristov in dubbio per la sfida di Brescia. Già oltre 350 i biglietti acquistati dai tifosi 09:00 Ternana QS - Ternana-Ascoli vale doppio. E Breda pensa all’ex Dionisi 08:57 Pisa La Nazione - Pisa-Catanzaro: grande pubblico per un super match. Arena, si attendono 8.000 spettatori 08:52 Pisa QS - La tradizione sorride al Pisa: invincibile contro il Catanzaro all'Arena Garibaldi 08:48 Reggiana QS - Reggiana, il cuore granata batterà forte pure a Palermo 08:30 Primo pianoEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Mutti: “Parma, ancora uno sforzo. Cremonese, crollo inspiegabile. Cosenza, batti anche il Bari e ti salvi. Feralpi, che peccato. Vanoli e Vivarini pronti per la A” 02:07 CalciomercatoEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Como, idea Audero"
Mercoledì 24 Aprile 2024
23:30 Sampdoria Sampdoria: problema muscolare per Barreca 23:00 Palermo Palermo: rosanero al lavoro a Torretta 22:30 Ternana Ternana: quattro giocatori fermi ai box 22:00 Cremonese Cremonese: grigiorossi al lavoro 21:30 Spezia Spezia: il report dell’allenamento di oggi 21:00 Bari Bari: proseguono i lavori per gli uomini di Giampaolo 20:30 Cosenza Cosenza: si rivede in gruppo Calò 20:00 Pisa Pisa: nerazzurri al lavoro, Catanzaro nel mirino 19:00 Feralpisalò Feralpisalò: seduta tattica al Turina 18:13 Bari Bari, Di Cesare: "La salvezza è vitale. Retrocedere sarebbe un fallimento clamoroso" 18:00 Flash news Andrea Pisanu: "Como lietissima sorpresa, il Parma e Pecchia meritano la Serie A " 16:05 Flash news Pedullà: "Catanzaro, Vivarini nel mirino del Sassuolo" 16:00 Catanzaro Pisacane (ag. Vandeputte): "Può fare bene anche in Serie A. Ci sono squadre interessate" 15:55 Parma 'Parma scende in campo' insieme a BKT