Menù Notizie

Carpi, Castori:" Contro il Verona con intensità e corsa"

di Christian Pravatà
Fonte: www.carpifc.com

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Le dichiarazioni di mister Castori nella conferenza stampa alla vigilia di Carpi-Verona:

“I risultati, i numeri  e il blasone dicono che l’Hellas è molto forte. Ne rispettiamo il valore, ma tutte le partite vanno giocate e sappiamo come affrontare anche questa. L’avversario non ci fa cambiare il nostro atteggiamento, che deve essere sempre di intensità e corsa. Per evitare le distrazioni del periodo natalizio siamo tornati in ritiro e ci siamo allenati al meglio, quindi mi auguro un Carpi con un ritmo intenso per 90′“.

“Il finale del campionato scorso con Palermo-Verona? Non ne abbiamo parlato con i ragazzi, ma non ci illudemmo prima dell’ultima giornata. Ma il passato non conta, dobbiamo avere solo la concentrazione su questa partita per fare 90 minuti al massimo”. 

“Il momento del Verona? Non entro nel merito degli avversari, sappiamo che sono una squadra forte, li abbiamo studiati per poterli affrontare al meglio. Non c’è solo Pazzini, hanno tanti giocatori forti. Il Carpi deve fare una partita di attenzione e ritmo, aggredendoli alti per tenerli lontani dalla nostra porta”.

“Pasciuti? La perdita di Lorenzo è grave, è l’anima e un simbolo del Carpi dalla Serie D. Gli siamo vicini, purtroppo queste cose succedono. Dobbiamo fare uno sforzo in più per far pesare di meno la sua presenza“.

“Non c’è nessun caso portieri. Colombi si era infortunato a Trapani e ha ripreso ad allenarsi a pieno solo a metà settimana. Come per tutti gli altri ruoli, è sempre una scelta di condizione e forma fisica e Colombi viene da 20 giorni di allenamenti ridotti“.

“Concas? Può fare l’esterno o la seconda punta come a Salerno. La prima partita al rientro è andata bene, mi auguro che tenga a livello di ritmo a prescindere da quanti minuti giocherà“.

“Tra i convocati ci sono anche Montipò e Mezzoni, un ragazzo del 2000 che sta facendo molto bene e lo stiamo seguendo con attenzione. Poli? E’ disponibile anche se ha lavorato molto a parte”

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Domenica 19 Maggio 2024
21:00 Palermo Palermo: i convocati contro il Venezia 20:00 Venezia Venezia: i convocati contro il Palermo 19:50 Modena Gazzetta di Modena - Via Vaira, anche il futuro di Bisoli è a rischio 19:00 Palermo Palermo, Mignani: “Contro il Venezia con lo stesso spirito visto con la Samp” 18:45 CalciomercatoEsclusiva TB Schira: "Sampdoria, Seba Esposito torna all'Inter"
18:00 Venezia Venezia, Vanoli: “Abbiamo trasformato la delusione in rabbia: ho visto la voglia giusta” 17:15 Flash news Il Sassuolo retrocede in B 17:00 Flash news Alvini: "Serie C? No, grazie. Aspetto una chiamata dalla B" 16:30 Primo pianoUfficiale UFFICIALE - Modena: Vaira non è più il ds 16:23 Flash news Playoff Serie B, le designazioni arbitrali delle semifinali di andata 16:00 Brescia Brescia, piace un giovane attaccante del Perugia: la situazione 15:00 Sudtirol Sudtirol, la Reggiana sulle tracce del diesse Bravo 14:00 Sampdoria Sampdoria, 'rompete le righe': saluti e abbracci a Bogliasco 13:15 SampdoriaEsclusiva TB Schira: "Sampdoria, Kasami prolunga il suo contratto" 13:00 Pisa La Nazione - Aquilani-Pisa. Storia di un matrimonio in bilico 12:45 Parma Parma, piace un trequartista del Celtic Glasgow 12:30 Sampdoria La Repubblica - Sampdoria, Manfredi è già nel futuro: “Tuteleremo la storia del club” 12:15 Lecco La Provincia - Parla Lin: "Lecco, posso aiutare Aliberti" 12:00 Ascoli Corriere Adriatico - Ascoli-Botteghin, fine della storia. Il difensore goleador in partenza con la famiglia per il Brasile dove potrebbe finire la carriera 11:45 Cosenza Canotto: "Non è andata come speravo... Ciao Cosenza" 11:30 Palermo GazzSport - Nuovo modulo, Diakite e tifosi: il Palermo adesso crede nella A 11:15 Modena Modena, prime idee di mercato 11:00 Cremonese La Provincia - La Cremonese a Catanzaro: una semifinale apertissima 10:45 Venezia LnV - Venezia al terzo playoff. Nel 2018 l’eliminazione e Palermo qualificato: nel 2021 la promozione 10:30 Como La Provincia - Como, il dibattito sul Sinigaglia. "Ztl e navette per i tifosi" 10:15 Primo piano Playoff Serie C, ecco gli accoppiamenti dei quarti di finale 10:00 Palermo Giornale di Sicilia - Il Palermo ritrova l’anima. Col Venezia senza paura 09:45 Spezia La Nazione - Spezia, fare tesoro degli errori e ripartire. Dei sei prestiti solo Nagy potrebbe rimanere 09:30 Ternana La Nazione - Ternana, record stagionale di tifosi al Liberati 09:15 Pisa La Nazione - Pisa, il Parco di Mau raddoppia