GdS - Segna e trascina tutti, Iemmello è Catanzaro

"Segna e trascina tutti, Iemmello è Catanzaro", titola la Gazzetta del Sud.
Come si legge nell'articolo di Andrea Celia Magno, "guida sempre lui, Pietro Iemmello. Superati i fastidi del fine settimana, il capitano è rientrato in gruppo e si è allenato regolarmente: a Modena ci sarà. E magari avvicinandosi alla sfida di sabato ripenserà a cosa ha fatto al “Braglia”, l’anno scorso, una delle sue (tante) prove da mattatore finita con una doppietta e un assist. Decisivo.
Con il gol nel derby l’attaccante giallorosso si è ripreso la vetta della classifica marcatori agganciando Pio Esposito e liberandosi della compagnia di Laurienté, ma se la sfida a distanza per il “Pablito” continuerà fino a fine stagione, in Emilia se ne vivrà una a tutta al presente con il leader degli avversari. Duello a distanza pure questo, tra l’altro fra giocatori che hanno ruoli diversi e modi differenti di coprire il campo, ma possiedono la stessa capacità di trascinare le due squadre. Iemmello contro Palumbo.
Su Pietro c’è poco da aggiungere, ma vale la pena sottolineare che da quando è tornato in Serie B, questa volta con la maglia del Catanzaro, è il calciatore che ha preso parte a più reti nel torneo. Con i 14 centri di questo campionato è arrivato 38 fra gol (ben 31) e servizi vincenti (sette in totale), almeno tre più di chiunque altro [...]".