Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

RdC - Cesena, due colpi in vista: Olivieri e Ciervo. Con Calò in uscita, la suggestione è Castagnetti

RdC - Cesena, due colpi in vista: Olivieri e Ciervo. Con Calò in uscita, la suggestione è CastagnettiTuttoB.com
Castagnetti
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 20 luglio 2025, 09:21Cesena
di Marco Lombardi

"Prossimi due colpi in vista: Olivieri e Ciervo. Con Calò in uscita, la suggestione è Castagnetti", titola il Resto del Carlino. 

Come si legge nell'articolo di Andrea Baraghini, "entro martedì Marco Olivieri dovrebbe ottenere lo svincolo dalla Triestina così da poter unirsi ai bianconeri nel ritiro di Acquapartita. Un profilo che il ds Filippo Fusco conosce bene avendolo avuto come giocatore durante la sua esperienza di dirigente alla Juventus U23. Olivieri è un attaccante classe ’99 che può vantare tre promozioni dalla B alla A (Empoli, Lecce e Venezia) e nella sua bacheca personale c’è anche un titolo di campione d’Italia con la Juventus nella stagione 2019-2020, quando appena ventenne mise insieme tre gettoni in campionato e uno scorcio di gara di Champions League [...].

A stretto giro - continua Baraghini - dovrebbe chiudersi un’altra operazione. Focus sugli esterni. In prestito dal Sassuolo è in procinto di arrivare in bianconero Riccardo Ciervo, classe 2002, scuola Roma, lo scorso anno 30 partite e una rete con il Cosenza in B. Una suggestione, infine, è rappresentata dal 35enne centrocampista Michele Castagnetti che al momento non sarebbe in uscita dalla Cremonese. Il Cesena, però, deve prima piazzare Calò. In uscita Silvestri (Trento, Vicenza o Cittadella) e Ogunseye (Ravenna o Cittadella) [...]".