Menù Notizie

Cittadella, Gorini: “Avremmo strameritato di vincere. Giacomelli sceneggiata da premio Oscar”

di Christian Pravatà
Fonte: Trivenetogoal.it
Gorini
Gorini

Queste le dichiarazioni di Edoardo Gorini dopo Vicenza-Cittadella: “Sbolliamo la rabbia, avremmo strameritato di vincere la partita. Adorni? Aveva un problema al ginocchio e non  è potuto scendere in campo. L’arbitraggio? Degli arbitraggi non voglio parlare, gli arbitri sono persone come noi, possono sbagliare, dispiace che abbia sbagliato in un senso solo. Gli episodi li ho rivisti, il secondo rigore mi sembra piuttosto dubbio. C’è qualcuno che giudica gli arbitri e farà le proprie valutazioni, di sicuro è stata una giornata storta. Abbiamo sbagliato più di qualche gol e avremmo potuto chiudere la partita. Ciriello è stato uno dei migliori in campo, Antonucci ha avuto un problemino muscolare durante la settimana. A febbraio avremo sette, otto partite in un mese e quindi ho preferito non rischiare. Tounkara è stato un po’ ingenuo sulla prima ammonizione, dopodiché non so se quando i giocatori del Vicenza hanno buttato via i palloni siano stati puniti allo stesso modo. Giacomelli ha fatto una sceneggiata da premio Oscar”

Altre notizie
Lunedì 16 Maggio 2022
22:00 Benevento Benevento, Caserta: "Ci giochiamo una grande partita" 21:00 Brescia Brescia: allenamento mattutino per le rondinelle 20:00 Benevento Benevento: i convocati contro il Pisa 19:00 Pisa Pisa: i convocati contro il Benevento 18:30 Reggina Un fondo americano è seriamente interessato alla Reggina, ma per iniziare le trattative serve la nomina dell'amministratore unico
18:20 Flash news Modena, Rivetti: "Piano triennale per la A. Il Monza sta facendo saltare i parametri dei costi. Vorrei imitare la Cremonese..." 18:01 Cosenza Verso Cosenza-Vicenza, Caruso: "Tifosi rossoblù, non cadete in provocazioni. Sappiamo quali sono le loro finalità..." 18:00 Pisa Pisa, D'Angelo: "Abbiamo voglia e motivazioni per cercare di andare in Serie A" 17:33 Flash news Serie B, la classifica spettatori finale: Lecce primo, chiude il Pordenone 17:00 Parma Parma, De Zerbi smentisce i contatti: "Non ho sentito nessun club italiano" 16:00 Cremonese Cremonese, Crescenzi verso l'addio 15:30 Monza Monza, stop in allenamento per Favilli 15:00 Cittadella Cittadella, Perticone: "Sono convinto che la squadra salirà in Serie A. Futuro? Non so..." 14:30 Pisa Pisa, i convocati per la gara contro il Benevento 14:15 Ternana UFFICIALE - Ternana, avanti con Lucarelli: firmata la lettera d'intenti 14:06 Flash news Playoff Serie B , le designazioni arbitrali per le semifinali: Benevento-Pisa a Prontera 13:58 Vicenza Vicenza, il CCCB organizza un volo charter per Cosenza 13:53 Pordenone Pordenone, nel mirino Barlocco e Agazzi 13:30 Flash news Playoff Serie B, le decisioni del Giudice sportivo: tre squalificati 12:27 Flash news Bari, piace un centrocampista di C 12:23 Pisa Il Tirreno: "Dal precedente all'attacco: tante le trappole per il Pisa" 12:19 Flash news GdS: "Pisa e Monza, tocca a voi" 11:59 Pordenone Messaggero Veneto: "Il Pordenone tornerà a viaggiare solo al Nord: ci sarà di nuovo il derby con la Triestina" 11:48 Perugia La Nazione: "Grifo-futuro, si riparte con grandi certezze" 11:44 Ternana La Nazione: "Ternana, i punti fermi per mirare più in alto" 11:33 Lecce UFFICIALE - Lecce, Corvino rinnova fino al 2025 11:26 Esclusive TB ESCLUSIVA TB - Dall’addio al calcio alla nazionale spagnola U21 in meno di 6 mesi: la rinascita di Bernabè grazie al Parma 11:03 Primo piano Criscitiello: "Il Cagliari andrà in B sparato, Giulini ha fatto un macello. Genoa, senza Preziosi è finita la magia o l'acqua santa" 10:50 Lecce GdM: "Lecce, Moriero conferma Baroni" 10:37 Frosinone Ciociaria Oggi: "Dopo sei stagioni Brighenti lascia il Frosinone"