Menù Notizie

Cittadella, Gorini: “Mi auguro ci sia rabbia per riprenderci quanto perso”

di Christian Pravatà
Fonte: Trivenetogoal.it
Foto
© foto di Stefano Amirante

Queste le dichiarazioni di Edoardo Gorini alla vigilia di Cittadella-Lecce: «C’era scoramento dopo Benevento. Ma anche la consapevolezza di aver fatto una buona partita. Ora mi auguro che ci sia rabbia per riprenderci quanto perso. Non abbiamo avuto moltissimo tempo per analizzare l’ultima gara, ma abbiamo discusso molto tranquillamente. Quello che ho detto io ai ragazzi è che comunque la nostra è stata una grande partita, il problema è che certi palloni a giocatori come Lapadula o Moncini, o come Coda, che avremo di fronte stavolta, non vanno concessi. Gli errori fanno parte del gioco, certo, ma serve una fame e una cattiveria diversa». Sul Lecce: «Davanti ha elementi di categoria superiore, lavora molto bene sulle ripartenze. Non ci sono accorgimenti particolari se non quello di aumentare la concentrazione e stare sul pezzo per 90-95 minuti, senza concedere nulla. Stiamo valutando Frare che si è allenato a parte, vediamo se rischiarlo o meno, dipende dal giocatore e da quello che ci dicono i medici. Se rischia di star fermo un mese è meglio evitare». Il difensore è convocato, ma difficilmente partirà titolare.

Altre notizie
Lunedì 25 Ottobre 2021
22:30 Reggina Reggina, Galabinov: "Quest'anno mi sento da dio e non voglio fermarmi" 22:00 Parma Parma, ag. Man: "Dennis vuole di più, vedremo cosa succederà in inverno" 21:39 Lecce Al Lecce il 'Collare d'Oro', la massima onorificenza CONI 21:35 Cosenza Cosenza, in prova un centrocampista estone 21:27 Vicenza Vicenza, il Centro Coordinamento Club Biancorossi alza la voce: "Situazione imbarazzante, scuse solo con i risultati del campo"
21:18 Spal Spal, Tacopina: "Vorrei subito la A, ma il piano societario..." 21:00 Flash news Crotone, il Giudice Sportivo ferma anche il ds Ursino: squalificato per due giornate 20:00 Frosinone Frosinone, allenamento pomeridiano: rientro parziale in gruppo per Rohden 19:00 Flash news Cosenza-Ternana, i precedenti: bilancio a favore dei rossoblù 18:30 Flash news Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: mano pesante per Kargbo 18:00 Ascoli Ascoli, allenamento congiunto con la Primavera 17:15 Ascoli UFFICIALE - Ascoli, ceduto il 31% del pacchetto azionario a North Sixth Group 17:00 Perugia Perugia, la 'carica' di Kouan: "Con il Lecce buon pareggio. Ora testa alla Reggina" 16:30 Reggina Reggina, Gallo ringrazia i tifosi: "Grazie del supporto, ieri abbiamo giocato in dodici" 16:00 Lecce Lecce, allenamento mattutino: lavoro differenziato per tre calciatori 15:30 Ascoli Ascoli, verso la Spal: Avlonitis dal 1'? 15:00 Brescia Brescia, verso il Lecce: lavoro differenziato per Ayè e Leris 14:30 Monza Monza, allenamento mattutino: lavoro differenziato per Pirola 14:00 Flash news Serie B, la classifica marcatori: Lapadula e Galabinov raggiungono la seconda posizione 12:50 Primo piano La Top11 della 9a giornata 12:35 Pisa Il Tirreno: "Tilt Nicolas, Pisa raggiunto dal Pordenone" 12:26 Frosinone Ciociaria Oggi: "La vittoria contro l'Ascoli rilancia il Frosinone" 12:19 Ascoli Corriere Adriatico: "Ascoli incorreggibile in difesa" 12:14 Vicenza Vicenza, Brosco: "La posizione di classifica influisce sulla testa" 11:54 Brescia Cagni sul Brescia: "L'equilibrio dev'essere accompagnato dalla continuità. Con Pippo ci messaggiamo, di me si fida" 11:50 Benevento Il Sannio Quotidiano: "Benevento, col Cosenza un pieno di sensazioni positive" 11:12 Ternana Il Messaggero: "Fere, attacco super: solo Brescia e Pisa hanno fatto meglio" 11:07 Ascoli RdC: "Ascoli, oggi la cessione delle quote alla North Sixth Group" 11:01 Cremonese La Provincia: "Cremonese, la parabola di DC9: a Brescia due rigori con effetti opposti" 10:13 Primo piano La Repubblica: "Il giallo Bergamini: processo alla ex fidanzata dopo più di trent'anni"