Menù Notizie

Cittadella, l'ex Foscarini: "Si può ripetere il campionato dell'anno scorso"

di Christian Pravatà
Fonte: www.trivenetogoal.it
Foto Articolo

«Se il Cittadella mantiene questo atteggiamento e questa mentalità, può ambire a ripetere il campionato dell’anno scorso e a una classifica importante». Ci crede, Claudio Foscarini. E ci spera: l’ex tecnico granata – intervistato da “Il Gazzettino” – vede la truppa di mister Venturato in crescita. Tanto da aggiungere: «Va tenuto in considerazione che anche quest’anno i granata hanno cambiato parecchio, soprattutto nei riferimenti in attacco, per cui c’è sempre da ricostruire tutto sul piano del gioco e della mentalità. A parte le partite perse inizialmente, si è rivisto il vecchio Cittadella, ossia una squadra propositiva. Credo che abbia superato quel periodo iniziale di crisi dovuto solo a una questione di adattamento: quando si cambia, ci vuole tempo».


Altre notizie
Martedì 22 Ottobre 2019
23:01 Perugia Perugia, allenamento con vista Salerno 23:00 Benevento Benevento, doppia seduta: differenziato per Antei e Tello; in gruppo Maggio 22:30 Livorno Livorno, amaranto subito al lavoro 22:00 Cremonese Cremonese, differenziato per tre 21:30 Primo piano Ascoli, Pulcinelli: "Se Tosti ci ripensa, le porte del club sono sempre aperte"
21:00 Spezia Spezia, forza e tecnica per i bianchi: in gruppo Galabinov 20:30 Salernitana Salernitana, doppia razione di lavoro per i granata 20:00 Cosenza Cosenza, Braglia valuta il turnover contro il ChievoVerona 19:30 Frosinone Frosinone, terapie per Trotta e Maiello 19:00 Ascoli Ascoli, dubbio Gravillon. Turno di riposo contro l'Entella? 18:30 Flash news Il Secolo XIX: "Balata, Var in B per playoff e playout. Concordo su tutta la linea con Gozzi" 18:00 Crotone Crotone, il report della seduta odierna: out Vido per affaticamento 17:30 Cosenza Cosenza, è fatta per il rinnovo di Legittimo 17:00 Trapani Trapani, insulti razzisti a Nzola: daspo per un ultras della Cremonese 16:38 Primo piano Serie B, le decisioni del Giudice sportivo: 2 giornate a Perticone e Gigliotti 16:00 Cittadella Cittadella, Diaw: "Che emozione giocare nello stadio della mia città! Il Pordenone troverà una squadra arrabbiata" 15:30 Pescara Pescara, deferimento Machin: giovedì udienza davanti al Tfn 15:00 Primo piano Serie B, la classifica marcatori dopo l'8^ giornata: tutto fermo in testa, sale Meggiorini 14:30 Frosinone Frosinone, da valutare le condizioni di Maiello 14:00 Primo piano Salernitana, Djuric: "La sconfitta di Venezia brucia tantissimo. Regolare il gol di Giannetti, quello di Bocalon..." 13:30 Livorno UFFICIALE - Livorno, l'ex Lucarelli torna al Catania 13:00 Primo piano Pescara, fiducia a tempo per Zauri. Sebastiani: "Devono svegliarsi tutti, compreso il tecnico" 12:30 Venezia Venezia, senti Lollo: "Non dobbiamo porci limiti. Prima la salvezza, poi..." 12:00 Pescara Pescara, l'ex Coda in prova al Gubbio 11:30 Salernitana Salernitana, lungo stop per Firenze 11:00 Primo piano Frosinone, Nesta: "Era fondamentale vincere" 10:30 Frosinone Frosinone, Bardi: "Al gol non ho esultato per rispetto verso la squadra della mia città" 10:15 Juve Stabia Iezzo: "Juve Stabia, importante avere due portieri di grandissimo valore" 10:00 Pescara Pescara, lavoro differenziato per tre 09:00 Primo piano Livorno, Breda: "Sabato sarà la partita più importante della stagione"