Menù Notizie

Empoli, Dionisi: "Siamo dove meritiamo di essere e non vogliamo fermarci"

di Marco Lombardi
Fonte: empolichannel.it

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Dionisi
Dionisi
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Le dichiarazioni di Alessio Dionisi, tecnico dell'Empoli, in vista della trasferta di Cosenza, in programma oggi (ore 15) al 'Marulla': “Siamo arrivati stanchi all’Ascoli, per me è stato un punto guadagnato. La squadra sta bene, abbiamo un’ultima partita prima di una breve pausa. Poi ci sarà la parte più importante del campionato. Moreo sta bene e sarà tra i convocati, sarà della partita anche se vedremo se giocherà o meno. Non è stata nemmeno una botta. Ora testa all’ultima partita, ma non possiamo fermarci. La prima partita dell'anno sarà difficile. Siamo dove meritiamo, dobbiamo confermarci“.

“A differenza di altre squadre, il Cosenza ha un’identità di gioco chiara. Ha meno di quanto merita, specie per quanto crea. Sono bravi a non prendere gol, magari hanno fatto qualcosa in meno di quanto meritato. In loro riconosco una squadra come identità, ha giocatori di qualità e brevilinei, gente che sa far male in ripartenza e nell’uno contro uno. Li rispettiamo ma non li temiamo. Sarà difficile fare un risultato a Cosenza, noi andiamo là per fare bene” ha continuato Dionisi.

Ancora il mister: “Prendiamo un po’ troppe ammonizioni, considerato che siamo una delle squadre meno fallose del campionato. Loro hanno due assenti per squalifica, Bittante e Corsi sono due giocatori importanti anche se credo che chi li sostituirà farà bene. Noi dobbiamo sicuramente essere più bravi nell’indirizzare le decisioni. Abbiamo preso già tre rossi, dobbiamo limare anche questo dettaglio, giocare in dieci sposta più di un episodio”.

Infine mister Dionisi: “Colgo l’occasione per spendere due parole su Accardi. Abbiamo un ottimo rapporto, ci confrontiamo su tutto. Cerchiamo di confrontarci ma spetta alla società decidere. Se ci sarà da poter migliorare Accardi non si tirerà indietro, ma sarà difficile migliorare la nostra squadra. Se dovesse arrivare qualcuno a migliorarci, ben venga. Però qui c’è un gruppo che sta facendo bene“.

 

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
03:00 Primo piano La Top11 della 36sima Giornata
Giovedì 2 Maggio 2024
23:00 Spezia Spezia: aquilotti al lavoro a Follo 22:30 Ternana Ternana: domani allenamento a porte chiuse 22:00 Bari Bari: ripresa per i galletti 21:30 Feralpisalò FeralpiSalò: archiviato il derby, si punta il Venezia
21:00 Pisa Pisa: nerazzurri al lavoro, Sudtirol nel mirino 20:30 Sampdoria Sampdoria: blucerchiati in campo,Reggiana nel mirino 20:00 Palermo Palermo: squadra da oggi in ritiro 19:00 Cremonese Cremonese: grigiorossi subito in campo 18:00 Modena Modena: intervento riuscito per Ponsi 17:00 Sampdoria Sampdoria, De Luca: "Mancano due finali per raggiungere il nostro obiettivo" 16:00 Spezia Spezia, Esposito: "Partita fondamentale, volevamo la vittoria a tutti i costi" 15:30 Flash news Serie B, la classifica marcatori: Tutino sale al secondo posto 15:00 Spezia Spezia, Di Serio: "Importante vincere con il Palermo, ora testa al Cosenza" 14:30 Primo piano Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: nove calciatori fermati per un turno 14:00 Primo piano Serie B, le designazioni arbitrali del 37° turno: Maresca per Parma-Cremonese, Zufferli al 'Braglia' 13:45 Modena Modena, Santoro: "Il nostro pubblico meritava punti" 12:11 Ternana Ternana, Guida: "Risultato condizionato da episodi arbitrali. Non siamo rassegnati, ora rimbocchiamoci le maniche" 11:58 Venezia LnV - Il Venezia beffato a Catanzaro al 94', torna a a- 4 dal Como. La Serie A se la giocherà ai playoff 11:55 Modena Gazzetta di Modena - Un brutto Modena perde il derby, ma è (quasi) salvo 11:50 Cosenza Cosenza, volatone playoff: ballano anche i Lupi 11:35 Bari GdM - Bari, parla capitan Di Cesare: "Salvezza? Prendo le pasticche per dormire" 11:29 Pisa Il Tirreno - Pisa, stavolta Cremona è amara: i nerazzurri reclamano un rigore 10:59 Cremonese QS - La Cremonese stende il Pisa 2-1 e torna alla vittoria: ancora vivo il sogno playoff 10:37 Spezia QS - Spezia-Palermo 1-0: Di Serio mette l'ipoteca sulla salvezza 10:33 Como La Provincia - GoldAnigA: bAtticuore Como verso la serie A. Ora è a +4 10:27 Ascoli QS - L'Ascoli torna ko, col Cosenza finisce 0-1. Si decide tutto nelle ultime due gare 10:24 Ternana QS - Südtirol-Ternana 4-3, le Fere cadono a Bolzano 10:12 Venezia Venezia, Joronen: "Rammaricati per la sconfitta, ma non dobbiamo fermarci" 10:03 Flash news L'arbitro Volpi si è dimesso dopo aver diretto Cremonese-Pisa: "La chiudo qui"