Menù Notizie

Empoli, Tutino si presenta: "Avevo tante richieste. Qui mi sento di poter fare bene"

di Marco Lombardi
Fonte: empolichannel.it
Foto Articolo
Tutino

Presentato ufficialmente Gennaro Tutino, neo attaccante dell'Empoli: “Vengo qui per dare una mano ad una squadra che è già competitiva, voglio mettermi a disposizione dei compagni e del mister. I primi sei mesi non sono stati facili, ho giocato sì e no. Ho voglia di far bene”.  

Sui motivi della scelta. “Avevo tante richieste, ho preferito aspettare qualche giorno per riflettere ma sono convintissimo della scelta. Questa era la piazza in cui a pelle mi sentivo di poter fare qualcosa di buono. L’Empoli mi ha voluto fortemente e mi sono subito reso conto di essere in un club che non ha nulla a che fare con la classifica che occupa”.

Sulle sue caratteristiche: “Ho ricoperto tutti i ruoli dell’attacco, mi trovo meglio a fare l’esterno sinistro in un 4-3-3 ma l’anno scorso a Cosenza ho fatto 10 gol giocando da seconda punta. Non ho problemi ad adattarmi”.

Sulla squadra. “Non voglio parlare di cose che non so, non ho seguito tanto il girone di andata del campionato di B. A prescindere da tutto serve un grande gruppo, che abbia voglia di fare. Dobbiamo remare tutti nella stessa direzione e dare il massimo”. 

Altre notizie
Venerdì 05 Giugno 2020
18:00 Cosenza Pescara, gli occhi della Ligue 1 su Kanoute 17:30 Primo piano Pordenone, il pres. Lovisa: "Presto l'ingresso di nuovi soci, ma spero di non perdere mio figlio... Lavoriamo a una cittadella dello sport" 17:15 Venezia Venezia, secondo ciclo di tamponi negativo: domani al via gli allenamenti collettivi 17:00 Cosenza Cosenza, si ferma Lazaar: infortunio di natura muscolare 16:30 Flash news Rastelli: "La Reggina merita la promozione in Serie B"
16:00 Pescara Pescara, si teme un lungo stop per Tumminello 15:30 Flash news Reggina, proseguono i contatti per Menez 15:00 Primo piano Livorno, D'Angelo piace al Palermo 14:30 Pescara Pescara, in dirittura d'arrivo la trattativa per Corrado 13:48 Virtus Entella Entella, Boscaglia sorride: Crimi è recuperato 13:34 Ascoli Tuttosport: "Ascoli, Pulcinelli e Ardemagni: che scintille!" 13:15 Cremonese Cremonese, Bisoli: "Con l'Ascoli spareggio importante, ma non decisivo" 13:00 Pisa Il Tirreno: "Con Varnier e Gucher il Pisa è al completo" 12:45 Flash news Corriere dello Sport: "Serie B, il parere degli esperti" 12:30 Pisa Progetto stadio, il comunicato del Pisa 12:15 Pescara Il Centro: "Urlo Bojinov: 'Pescara, puoi puntare in alto'. Zeman un maestro" 12:00 Chievo Verona L'Arena: "Chievo-Pellissier, la quiete prima della tempesta?" 11:45 Salernitana La Città: "Salernitana, taglio stipendi: intesa vicina" 11:30 Venezia Venezia, Scibilia rivela: "C'è un problema legato agli spogliatoi dello stadio. Contiamo di risolverlo, se così non fosse..." 11:15 Virtus Entella Il Secolo XIX: "Entella pronta per un altro tour de force" 11:00 Flash news Crotone, il Monza accelera per Barberis 10:45 Pordenone Nodo stadio, Pordenone costretto a migrare a Trieste? Il dg Migliorini: "Non abbiamo alternative" 10:30 Chievo Verona Chievo, concorrenza del Palermo per Fedato 10:15 Empoli Empoli, Corsi: "Ricci? Il suo futuro è in serie A, ma ora deve stare tranquillo" 10:00 Benevento Il Sannio Quotidiano: "Benevento, Foggia: 'Non faremo rivoluzioni'" 09:45 Primo piano Giornale di Sicilia: "Trapani, stipendi ok. Ma ora è a rischio l'iscrizione al prossimo campionato" 09:30 Salernitana Le Cronache: "Contratti in scadenza, Salernitana al sicuro" 09:15 Salernitana Il Mattino: "Salernitana, compleanno con il Pisa. Heurtaux e Mantovani, rinnovo vicino" 09:00 Flash news Corriere dello Sport: "Il trappolone"
Giovedì 04 Giugno 2020
23:00 Cremonese Cremonese: doppia seduta per gli uomini di Bisoli