Menù Notizie

Frosinone, Mazzitelli: "Ho provato un dolore profondo che resterà per sempre dentro di me”

di Redazione Milano
Fonte: Tuttofrosinone.com

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Non è ancora stata metabolizzata la retrocessione in serie B del Frosinone. Il dolore e la rabbia sportiva sono tanti, tra tifosi giocatori e dirigenza canarina. Capitan Luca Mazzitelli, attraverso il proprio profilo Instagram, esterna tutte le sue sensazioni, tramite un post. Così il numero 36 giallazzurro:

"In questi giorni trovare un po’ di lucidità e dare un senso a quello che è successo è veramente difficile.

Quello che ho provato a fine partita e nei giorni successivi è un dolore profondo che avrà bisogno di tempo e resterà per sempre dentro di me.

Veder sfuggire il sogno di una città, di un presidente e di una squadra (ci metto dentro tutti dal direttore in giù) sapendo e vedendo quello che ognuno ha messo dal 6 luglio per raggiungerlo mi fa una grande rabbia.



Mi hanno insegnato che a volte occorre fare un passo indietro per avere la visuale più grande e nitida della situazione.

Allora anche in questo momento così particolare ho deciso di farlo e non posso che essere orgoglioso di tante cose:



Avere un presidente che in un momento di totale “dramma sportivo” ha dato una lezione di stile e sportività a tutta Italia.



Guidare un gruppo di ragazzi a cui ho dato tutto me stesso dentro e fuori dal campo e a cui sarò sempre grato per quello che hanno dato.



Il lavoro del Mister, dello staff e di tutte le persone che lavorano in questa società; abbiamo fatto parlare di Frosinone per tanto tempo rendendo fiero un popolo intero.



Mi sento in dovere di ringraziare i TIFOSI per come ci hanno seguito e incitato in tutte le partite e su tutti i campi, siete stati da serie A ogni domenica.



Infine un pensiero grande alla mia famiglia, ai miei amici e a tutte le persone che hanno lavorato con me quest anno, mi avete dato una forza in più e ho capito che sopratutto nei momenti difficili ci siete sempre e questa cosa non ha prezzo!"

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Lunedì 1 Luglio 2024
23:55 Salernitana Salernitana, ecco chi sarà il nuovo allenatore 23:00 Salernitana Salernitana: si pensa al nuovo tecnico, domani incontro a Roma 22:25 Flash news Pedullà: "Artistico alla Lazio, ma il futuro è in Serie B: due club alla finestra" 22:00 Sampdoria Sampdoria: la società saluta Murru 21:00 Sassuolo Sassuolo: Pinamonti verso la Fiorentina?
20:30 FrosinoneUfficiale UFFICIALE - Frosinone: Vivarini nuovo tecnico 20:00 Primo piano Mercato Serie B: l'elenco dei calciatori svincolati 19:26 Esclusive TBEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Sassuolo, sondaggio dell'Atalanta per un difensore" 19:00 Palermo Palermo: tre amichevoli in programma a Livigno 18:55 CalciomercatoEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Sottil, dopo le dimissioni c'è una nuova squadra? Piace in Serie B" 18:15 Modena Modena, colpo tra i pali: dall'Atalanta arriva Sassi 18:04 Bari TuttoBari - Marino: "Dispiaciuto per l'esonero, speravo di avere più tempo. Contento per la salvezza, la C sarebbe stato un dramma. Sui rapporti con Polito..." 18:00 Cremonese Cremonese: ritiro al via l'11 luglio 17:48 Pisa Pedullà: "Il Pisa rilancia per Viola: è una precisa richiesta di Pippo Inzaghi" 17:15 Flash newsEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Salernitana, gli occhi della Serie A su Lovato" 17:00 SampdoriaUfficiale UFFICIALE - Sampdoria: primi contratti da pro per Conti e Polli 16:45 Juve StabiaUfficiale Juve Stabia, riscattato Adorante. Prolungato il contratto 16:00 ModenaUfficiale UFFICIALE - Modena: si concludono le esperienze in gialloblù di Seculin e Vandelli 15:00 Calciomercato Due club di B su Di Molfetta della FeralpiSalò 14:30 Salernitana Salernitana, obiettivo Maistro: piace anche al Palermo 14:04 CesenaUfficiale UFFICIALE - Cesena, Di Taranto nuovo dg 13:46 Juve Stabia Metropolis - Juve Stabia, in arrivo Di Marco e il bomber Artistico 13:35 Palermo Palermo, il congedo di Rinaudo: "Orgoglioso e felice del percorso fatto. Perchè pago solo io? Così è il calcio, ma non do colpe a nessuno. Sarò sempre un tifoso rosanero" 13:12 Cosenza Cosenza, idea Gondo per l'attacco 12:53 BresciaUfficiale UFFICIALE - Brescia, ecco Verreth 12:12 SalernitanaUfficiale UFFICIALE - Salernitana, Tchaouna passa alla Lazio 11:32 Cremonese La Provincia - Cremo: conto alla rovescia. Il giorno del raduno è vicino 11:06 Salernitana GazzSport - Caos Salernitana. Iervolino non vende più: progetto ridimensionato e Sottil è pronto a lasciare 11:01 SalernitanaUfficiale UFFICIALE - Salernitana, risoluzione consensuale con Gyomber 10:48 Frosinone Ciociaria Oggi - Frosinone, via al mercato: domani Angelozzi illustrerà le linee guida