Menù Notizie

Le probabili formazioni di Salernitana-Pro Vercelli - Donnarumma titolare

di Luca Esposito

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Federico Gaetano

Pochi punti di differenza in classifica: ce ne sono in totale 17 per la Pro Vercelli e 15 per la Salernitana, quanto basta a ritenere la partita dell’Arechi una sfida equilibrata. Sono peraltro i granata che giocano in casa e punteranno all’aggancio per potersi mettere più al sicuro nella graduatoria del campionato di Serie B. Si gioca in anticipo stasera alle 21 perché la Salernitana stessa sarà impegnata nei Sedicesimi di Coppa Italia alla Spezia martedì prossimo; anche lo stesso Spezia peraltro gioca oggi. A Salerno dirigerà il signor Martinelli di Roma 2.

 

COME ARRIVA LA SALERNITANA – Fuori molti difensori: Lanzaro è squalificato, mentre Trevisan, Schiavi, Bernardini e Tuia sono assenti per motivi legati alle loro condizioni fisiche. Giocherà centrale Franco a fianco di Empereur, mentre per quanto riguarda la mediana potrebbe giocare Pestrin in quanto Moro non è al top. Alla fine il modulo potrebbe essere un 4-3-1-2 con Gabionetta rifinitore alle spalle di Coda e Donnarumma, quest’ultimo autore di 4 gol nelle ultime 3 partite.

 

COME ARRIVA LA PRO VERCELLI – Foscarini è in cerca della seconda vittoria esterna da quando allena i piemontesi, e proverà a ottenerla ricorrendo alla stessa formazione che era scesa in campo al Piola contro il Como, con un 4-3-3 che prevede tre attaccanti piuttosto rapidi e un centrocampo molto fisico. L’allenatore ha confermato ieri che non potranno essere della partita Sprocati e Castiglia. Emmanuello svolgerà un provino stamattina, se non sarà in condizione al suo posto giocherà Matute.

 

PROBABILI FORMAZIONI

SALERNITANA (4-3-1-2): Strakosha; Colombo, Empereur, Franco, Rossi; Bovo, Pestrin, Odjer; Gabionetta; Coda, Donnarumma. Allenatore: Vincenzo Torrente.

PRO VERCELLI (4-3-3): Pigliacelli; Bani, Coly, Legati, Scaglia; Germano, Emmanuello, Scavone; Mustacchio, Marchi, Di Roberto. Allenatore: Claudio Foscarini.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Domenica 19 Maggio 2024
21:00 Palermo Palermo: i convocati contro il Venezia 20:00 Venezia Venezia: i convocati contro il Palermo 19:50 Modena Gazzetta di Modena - Via Vaira, anche il futuro di Bisoli è a rischio 19:00 Palermo Palermo, Mignani: “Contro il Venezia con lo stesso spirito visto con la Samp” 18:45 CalciomercatoEsclusiva TB Schira: "Sampdoria, Seba Esposito torna all'Inter"
18:00 Venezia Venezia, Vanoli: “Abbiamo trasformato la delusione in rabbia: ho visto la voglia giusta” 17:15 Flash news Il Sassuolo retrocede in B 17:00 Flash news Alvini: "Serie C? No, grazie. Aspetto una chiamata dalla B" 16:30 Primo pianoUfficiale UFFICIALE - Modena: Vaira non è più il ds 16:23 Flash news Playoff Serie B, le designazioni arbitrali delle semifinali di andata 16:00 Brescia Brescia, piace un giovane attaccante del Perugia: la situazione 15:00 Sudtirol Sudtirol, la Reggiana sulle tracce del diesse Bravo 14:00 Sampdoria Sampdoria, 'rompete le righe': saluti e abbracci a Bogliasco 13:15 SampdoriaEsclusiva TB Schira: "Sampdoria, Kasami prolunga il suo contratto" 13:00 Pisa La Nazione - Aquilani-Pisa. Storia di un matrimonio in bilico 12:45 Parma Parma, piace un trequartista del Celtic Glasgow 12:30 Sampdoria La Repubblica - Sampdoria, Manfredi è già nel futuro: “Tuteleremo la storia del club” 12:15 Lecco La Provincia - Parla Lin: "Lecco, posso aiutare Aliberti" 12:00 Ascoli Corriere Adriatico - Ascoli-Botteghin, fine della storia. Il difensore goleador in partenza con la famiglia per il Brasile dove potrebbe finire la carriera 11:45 Cosenza Canotto: "Non è andata come speravo... Ciao Cosenza" 11:30 Palermo GazzSport - Nuovo modulo, Diakite e tifosi: il Palermo adesso crede nella A 11:15 Modena Modena, prime idee di mercato 11:00 Cremonese La Provincia - La Cremonese a Catanzaro: una semifinale apertissima 10:45 Venezia LnV - Venezia al terzo playoff. Nel 2018 l’eliminazione e Palermo qualificato: nel 2021 la promozione 10:30 Como La Provincia - Como, il dibattito sul Sinigaglia. "Ztl e navette per i tifosi" 10:15 Primo piano Playoff Serie C, ecco gli accoppiamenti dei quarti di finale 10:00 Palermo Giornale di Sicilia - Il Palermo ritrova l’anima. Col Venezia senza paura 09:45 Spezia La Nazione - Spezia, fare tesoro degli errori e ripartire. Dei sei prestiti solo Nagy potrebbe rimanere 09:30 Ternana La Nazione - Ternana, record stagionale di tifosi al Liberati 09:15 Pisa La Nazione - Pisa, il Parco di Mau raddoppia