Menù Notizie

RdC: "Modena, la settimana giusta per iniziare il ballo delle punte: Diaw in cima alla lista"

di Marco Lombardi

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Diaw
Diaw

"Modena, la settimana giusta per iniziare il ballo delle punte", titola il Resto del Carlino. 

Con l’ultima casella disponibile occupata dal Palermo, è ora per davvero di iniziare a fare sul serio in sede di mercato. Poco meno di tre settimane e il Modena si ritroverà per dare il via all’avventura in cadetteria e abbiamo visto che tipo di campionato sarà, a giudicare dalle piazze blasonate che ne faranno parte.

Ecco perché l’accelerata è dietro l’angolo e dopo qualche giorno di vacanza e di telefonate, i discorsi iniziati dovranno essere approfonditi. Nella settimana iniziata ieri, il direttore sportivo Davide Vaira avrà il suo bel da fare innanzitutto per quanto riguarda i giocatori in uscita.

Ad esempio, il Modena ha aperto un tavolo con l’Avellino, approcci che il club campano ha iniziato per provare a strappare ai gialli alcuni dei giocatori che non faranno parte del progetto e un affondo è previsto proprio nelle prossime ore.

Così come novità corpose sul futuro di Ogunseye sono attese a breve. L’attaccante difficilmente resterà a Modena, anzi, una sua cessione è praticamente certa e a lui si stanno avvicinando le prime squadre di serie C interessate, ma alcuna offerta è ancora pervenuta in viale Monte Kosica.

C’è un discorso contrattuale non indifferente visto che Ogunseye sarebbe legato al Modena per altri due anni con ingaggio importante, da capire naturalmente la formula con la quale i gialli diranno sì ad una cessione.

Il tutto va di pari passo con quelli che saranno, probabilmente, i primi rinforzi. Davide Diaw è il giocatore in cima alla lista, quello che piace parecchio al Modena e a Tesser (che ne valorizzò la crescita a Pordenone) e che rispecchia l’identikit di giocatore che ben conosce la categoria. Con il Monza i rapporti sono saldi, tant’è che con i brianzoli si è parlato anche di Patrick Ciurria, attaccante che i canarini hanno inserito nella lista dei desiderati perché gode della stima sia della dirigenza che di mister Tesser (anch’egli fece parte della rosa friuliana a Pordenone). Anche per Ciurria ci sarà un aggiornamento in settimana, il Monza al momento non vorrebbe privarsene e ci vorrà, forse, un po’ più di tempo [...]. 

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
03:00 Primo piano La Top11 della 36sima Giornata
Giovedì 2 Maggio 2024
23:00 Spezia Spezia: aquilotti al lavoro a Follo 22:30 Ternana Ternana: domani allenamento a porte chiuse 22:00 Bari Bari: ripresa per i galletti 21:30 Feralpisalò FeralpiSalò: archiviato il derby, si punta il Venezia
21:00 Pisa Pisa: nerazzurri al lavoro, Sudtirol nel mirino 20:30 Sampdoria Sampdoria: blucerchiati in campo,Reggiana nel mirino 20:00 Palermo Palermo: squadra da oggi in ritiro 19:00 Cremonese Cremonese: grigiorossi subito in campo 18:00 Modena Modena: intervento riuscito per Ponsi 17:00 Sampdoria Sampdoria, De Luca: "Mancano due finali per raggiungere il nostro obiettivo" 16:00 Spezia Spezia, Esposito: "Partita fondamentale, volevamo la vittoria a tutti i costi" 15:30 Flash news Serie B, la classifica marcatori: Tutino sale al secondo posto 15:00 Spezia Spezia, Di Serio: "Importante vincere con il Palermo, ora testa al Cosenza" 14:30 Primo piano Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: nove calciatori fermati per un turno 14:00 Primo piano Serie B, le designazioni arbitrali del 37° turno: Maresca per Parma-Cremonese, Zufferli al 'Braglia' 13:45 Modena Modena, Santoro: "Il nostro pubblico meritava punti" 12:11 Ternana Ternana, Guida: "Risultato condizionato da episodi arbitrali. Non siamo rassegnati, ora rimbocchiamoci le maniche" 11:58 Venezia LnV - Il Venezia beffato a Catanzaro al 94', torna a a- 4 dal Como. La Serie A se la giocherà ai playoff 11:55 Modena Gazzetta di Modena - Un brutto Modena perde il derby, ma è (quasi) salvo 11:50 Cosenza Cosenza, volatone playoff: ballano anche i Lupi 11:35 Bari GdM - Bari, parla capitan Di Cesare: "Salvezza? Prendo le pasticche per dormire" 11:29 Pisa Il Tirreno - Pisa, stavolta Cremona è amara: i nerazzurri reclamano un rigore 10:59 Cremonese QS - La Cremonese stende il Pisa 2-1 e torna alla vittoria: ancora vivo il sogno playoff 10:37 Spezia QS - Spezia-Palermo 1-0: Di Serio mette l'ipoteca sulla salvezza 10:33 Como La Provincia - GoldAnigA: bAtticuore Como verso la serie A. Ora è a +4 10:27 Ascoli QS - L'Ascoli torna ko, col Cosenza finisce 0-1. Si decide tutto nelle ultime due gare 10:24 Ternana QS - Südtirol-Ternana 4-3, le Fere cadono a Bolzano 10:12 Venezia Venezia, Joronen: "Rammaricati per la sconfitta, ma non dobbiamo fermarci" 10:03 Flash news L'arbitro Volpi si è dimesso dopo aver diretto Cremonese-Pisa: "La chiudo qui"