Menù Notizie

Juve Stabia, Forte: "Mantenere il sorriso è fondamentale, soprattutto in un momento così delicato"

di Marco Lombardi
Foto Articolo
Forte

Ai microfoni di TMW, Francesco Forte, bomber della Juve Stabia, ha parlato della sua quotidianità ai tempi del Coronavirus. "Nel poco tempo libero che mi lascia mio figlio, ovvero quei momenti in cui mangia o dorme, mi diverto a giocare la PlayStation, magari contro qualche mio compagno. E poi faccio le schede di allenamento per mantenere una buona condizione fisica e mentale. La città di Castellammare sta reagendo molto bene, tutti stanno dimostrando un grande senso di responsabilità e solidarietà. Con i miei compagni proviamo ad allenarci con il sorriso anche attraverso un iPad e una telecamera! Mantenere il sorriso è fondamentale nel nostro sport figuriamoci in questo momento così delicato".

Quanto alla ripresa del campionato, Forte ha dichiarato: "Spero con tutto il cuore che si riprenda, ma in primis bisogna tutelare la salute. Quest'emergenza così delicata deve essere risolta completamente dopodiché potremo pensare di riprendere, magari giocando anche in estate. Io non so se questa stagione verrà portata a termine, una cosa è certa: prima o poi tutto il paese piano piano ripartirà e per noi sarà una bella emozione quando torneremo in campo”.

Altre notizie
Giovedì 28 Maggio 2020
16:30 Flash news Reggina, Taibi: "La B o la prendiamo sul campo oppure d'ufficio. Siamo pronti a tutto" 16:00 Livorno Livorno, Spinelli: "Sono sconvolto, la trattativa sarà interrotta. Futuro? Non possiamo più continuare" 15:30 Spezia Spezia, si lavora al riscatto di Reinhart 15:00 Juve Stabia Juve Stabia, lite Manniello-Langella: il sindaco di Castellammare tenta la mediazione 14:30 Venezia Venezia, Lupo: "Allenamenti collettivi? Aspettiamo le decisioni del Governo..."
14:00 Chievo Verona ChievoVerona, piace Cassandro 13:51 Cremonese Il Giorno: "Cremonese, stagione al di sotto delle aspettative: paga il direttore sportivo" 13:35 Pescara Pescara, Memushaj indica la via: "Battere la Juve Stabia per allontanarci dalla zona retrocessione" 13:25 Flash news Aic, Tommasi: "Giocare alle 16.30 in estate è impensabile" 12:45 Pisa La Nazione: "Negativi & felici. Pisa, nessun caso di Covid" 12:30 Flash news Bologna, membro del gruppo-squadra negativo al secondo tampone. Il comunicato 12:15 Pordenone Messaggero Veneto: "Pordenone, confortanti i test a cui si è sottoposto il gruppo" 12:00 Flash news Coronavirus, Lamica: "In B oggettive difficoltà per diversi club" 11:45 Livorno Il Tirreno: "Caso Yousif, ci sono 4 arrestati" 11:30 Salernitana La Città: "La B in campo il 20 giugno" 11:15 Ascoli Corriere Adriatico: "Ascoli, tra Pulcinelli e Bellini si riaccende la guerra fredda" 11:00 Virtus Entella Il Secolo XIX: "Castorina lascia l'Entella: va all'Al-Hilal in Arabia Saudita" 10:45 Flash news Corriere dello Sport: "Sussurri e grida: ecco il tifo digitale" 10:30 Benevento Il Sannio Quotidiano: "Il Governo incontra il calcio. Ripresa avvolta nei dubbi, oggi si dovrà fare chiarezza" 10:15 Trapani Trapani, CdA in arrivo 10:00 Flash news Giornale di Sicilia: "Palermo, tentativo per Boscaglia. Le alternative" 09:57 Primo piano ESCLUSIVA TB - Reggina: piace Leandro Greco 09:45 Salernitana Il Mattino: "Salernitana, il lungo stop rilancia Djuric: obiettivo doppia cifra" 09:30 Salernitana Le Cronache: "Salernitana attenta: no tifosi, no fattore campo" 09:15 Flash news Tuttosport: "Già persi 500 milioni" Adesso giochiamo!" 09:00 Flash news La Gazzetta dello Sport: "Brivido calcio"
Mercoledì 27 Maggio 2020
23:30 Cremonese Cremonese: proseguono i lavori dei grigiorossi 23:00 Frosinone Frosinone: una task force per il protocollo 22:40 Livorno Livorno, giallo Yousif: l'imprenditore libanese sarebbe stato arrestato 22:31 Benevento Benevento, per l'attacco idea Hernandez