Menù Notizie

LADY B CON...GLEDIS ISMAILI

di Christian Schipani

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Per questo nuovo appuntamento di Lady B saranno contenti gli amanti delle bionde. La nostra prossima Lady è Gledis Ismaili, giovane, bella, simpatica e con la passione per il calcio, 21 anni il 4 febbraio. Nella vita studia economia e commercio e sogna di diventare commercialista, ma trova tempo per trascorrere il sabato pomeriggio allo Stadio Manuzzi per seguire il suo Cesena. E visto il suo fascino non c’è da meravigliarsi se qualche tifoso, in tribuna, preferisce guardare lei anziché la partita.

Gledis, come nasce la passione per il calcio? 

“Quando ero piccola, insieme al mio papà, guardavo sempre le partite e mi sono appassionata grazie a lui”.

La prima volta allo stadio?

“Otto anni fa. Ero alle elementari e la mia classe era sempre ospitata per vedere le partite del Cesena”.

Il tuo rapporto con il calcio?

“Lo seguo molto. Tifo il Milan, ma allo stadio vado per il Cesena. Ricordo quando i romagnoli erano in Serie A e vinsero contro i rossoneri, io c’ero. Segnò Erjon Bogdani, albanese come me”.

Nella vita di tutti i giorni cosa fai?

“Studio economia e commercio all’università, mi piacerebbe diventare commercialista, revisore contabile o direttrice in banca. Il sabato, invece, lavoro in discoteca. Ma ho anche un altro sogno…”

Quale?

“Mi piacerebbe fare la fotomodella per cataloghi di abbigliamento”.

Hai avuto esperienze in Tv?

“Si, durante l’estate ho lavorato per TeleRomagna all’Ippodromo di Cesena e seguivo le corse dei cavalli. Ho lavorato come giornalista e facevo le interviste, per me questa è anche una passione e mi sono voluta mettere in gioco. Mi piace rischiare”.

Continuerai oppure è finita qui?

“L’estate prossima riprenderò appunto perché mi piace molto, spero di andare sempre oltre in questo campo”.

Adesso, però, dobbiamo parlare anche del tuo Cesena…

“Ieri sono andata in tribuna al Manuzzi a vedere la partita contro il Crotone, è stata una partita un po’ sofferta, ma per fortuna abbiamo vinto”.

Il 2014 del Cesena è iniziato più che bene, due vittorie consecutive: Varese e Crotone…

“Esatto, si vede che la lunga sosta dopo Natale ha fatto bene alla squadra. I ragazzi giocano molto bene e se lo sono meritati, il Cesena adesso è quarto. La mia speranza è quella che la squadra possa salire sempre più in alto, la Serie A non deve essere un miraggio”.

Il tuo calciatore preferito del Cesena?

“Mi piacciono molto Coppola, Rodriguez e D’Alessandro”.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
03:00 Primo piano La Top11 della 36sima Giornata
Giovedì 2 Maggio 2024
23:00 Spezia Spezia: aquilotti al lavoro a Follo 22:30 Ternana Ternana: domani allenamento a porte chiuse 22:00 Bari Bari: ripresa per i galletti 21:30 Feralpisalò FeralpiSalò: archiviato il derby, si punta il Venezia
21:00 Pisa Pisa: nerazzurri al lavoro, Sudtirol nel mirino 20:30 Sampdoria Sampdoria: blucerchiati in campo,Reggiana nel mirino 20:00 Palermo Palermo: squadra da oggi in ritiro 19:00 Cremonese Cremonese: grigiorossi subito in campo 18:00 Modena Modena: intervento riuscito per Ponsi 17:00 Sampdoria Sampdoria, De Luca: "Mancano due finali per raggiungere il nostro obiettivo" 16:00 Spezia Spezia, Esposito: "Partita fondamentale, volevamo la vittoria a tutti i costi" 15:30 Flash news Serie B, la classifica marcatori: Tutino sale al secondo posto 15:00 Spezia Spezia, Di Serio: "Importante vincere con il Palermo, ora testa al Cosenza" 14:30 Primo piano Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: nove calciatori fermati per un turno 14:00 Primo piano Serie B, le designazioni arbitrali del 37° turno: Maresca per Parma-Cremonese, Zufferli al 'Braglia' 13:45 Modena Modena, Santoro: "Il nostro pubblico meritava punti" 12:11 Ternana Ternana, Guida: "Risultato condizionato da episodi arbitrali. Non siamo rassegnati, ora rimbocchiamoci le maniche" 11:58 Venezia LnV - Il Venezia beffato a Catanzaro al 94', torna a a- 4 dal Como. La Serie A se la giocherà ai playoff 11:55 Modena Gazzetta di Modena - Un brutto Modena perde il derby, ma è (quasi) salvo 11:50 Cosenza Cosenza, volatone playoff: ballano anche i Lupi 11:35 Bari GdM - Bari, parla capitan Di Cesare: "Salvezza? Prendo le pasticche per dormire" 11:29 Pisa Il Tirreno - Pisa, stavolta Cremona è amara: i nerazzurri reclamano un rigore 10:59 Cremonese QS - La Cremonese stende il Pisa 2-1 e torna alla vittoria: ancora vivo il sogno playoff 10:37 Spezia QS - Spezia-Palermo 1-0: Di Serio mette l'ipoteca sulla salvezza 10:33 Como La Provincia - GoldAnigA: bAtticuore Como verso la serie A. Ora è a +4 10:27 Ascoli QS - L'Ascoli torna ko, col Cosenza finisce 0-1. Si decide tutto nelle ultime due gare 10:24 Ternana QS - Südtirol-Ternana 4-3, le Fere cadono a Bolzano 10:12 Venezia Venezia, Joronen: "Rammaricati per la sconfitta, ma non dobbiamo fermarci" 10:03 Flash news L'arbitro Volpi si è dimesso dopo aver diretto Cremonese-Pisa: "La chiudo qui"