Menù Notizie

ESCLUSIVA TB - Gennaro Ciotola: "Mi aspetto che il Foggia esca dalla zona rossa, Carpi fondamentali saranno gli scontri diretti. Favorevole al Var in B"

di Christian Pravatà

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto

Il direttore sportivo e talent scout Gennaro Ciotola, attualmente anche collaboratore del Cagliari Calcio come osservatore, ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni del campionato cadetto:

Molti club invocano la Var in Serie B, tu cosa ne pensi?

La var è una tecnologia che introdurrei anche io in serie B sicuramente, ma ora per quello che si vede in Serie A se ne sta abusando troppo, bisogna cambiare qualcosa: tipo i falli di mano devono essere una cosa soggettiva, decide l'arbitro. Il caso di Firenze (Fiorentina - Inter) è un esempio. 

Sulla situazione a Palermo che idea ti sei fatto?

È una questione difficilissima , squadra e allenatore stanno facendo il massimo di quello che possono fare con comportamenti esemplari però non so fino a quando riusciranno a reggere , onore a loro ! Palermo è una città che merita il meglio per la tanta passione che hanno per i loro colori .

In questa settimana tre match ravvicinati, chi secondo te ne uscirà meglio?

Benevento sta facendo un cammino importante con un filotto di risultati utili , noto che c’è consapevolezza di voler arrivare a raggiungere un obiettivo importante .

Cosa dobbiamo aspettarci da qui alla fine del campionato?

Il campionato di Serie B è davvero imprevedibile , mi aspetto che il Foggia esca dalla zona rossa , come qualita’ di organico e’ superiore rispetto alle altre squadre in quella parte di classifica. Il Perugia ha due scontri diretti in casa da sfruttare per la corsa play off, potrebbe allungare sulla Salernitana , il Carpi ha 3 scontri salvezza su 4 in casa , se hanno intenzione di salvarsi non possono sbagliare !

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Martedì 21 Maggio 2024
17:00 SpeziaUfficiale Spezia, nessun riscatto: Julius Beck torna in Italia 16:30 ModenaUfficiale UFFICIALE - Modena: Catellani è il nuovo direttore sportivo 16:00 Venezia Venezia, Busio: "Buona partita con il Palermo, bravi a seguire il piano di gara" 15:30 SpeziaUfficiale Spezia, Strelec ai saluti: l'attaccante riscattato dallo Slovan Batislava 15:00 Pisa Pisa, proseguono gli allenamenti. Venerdi il 'rompete le righe'
14:30 Modena Modena, Magnino: "Stagione complicata, ci ha insegnato tanto" 14:18 Flash news Mantova, vicino il terzo rinnovo di contratto 14:00 Calciomercato Avellino, due club di Serie B su Lorenzo Sgarbi: la situazione 13:35 Palermo GazzSport - Mignani sbaglia, Vanoli no. Il Venezia è spietato 13:31 Venezia Il Gazzettino - Venezia-Palermo, febbre da playoff: code al botteghino 13:08 Esclusive TBEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Due big di Serie B sul diesse Meluso" 12:30 Ternana La Nazione - Ternana, sale la febbre-Bari. È già caccia al biglietto 12:15 Modena RdC - Modena, la pedalata di mister Bisoli per la salvezza 12:00 Spezia La Nazione - Spezia, senti D'Adderio: "D’Angelo può aprire un ciclo vincente" 11:45 Palermo La Repubblica - Il Venezia gela il Barbera. Adesso per i rosanero la corsa si fa in salita 11:30 Cosenza GdS - Cosenza, la settimana di Gemmi: in caso di terzo mandato, la priorità sarebbe il riscatto di Tutino 11:15 Brescia GdB - Brescia, la lista della spesa per la A: due punte, un centrale e un terzino 11:00 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria, raggiunta l’intesa Manfredi-Ferrero. Ora le firme 10:45 Reggiana RdC - Reggiana, Goretti è vicinissimo alla Fiorentina. Incontro con patron Amadei, poi la firma 10:30 Reggiana RdC - Episodio da stadio, la sciarpa della Reggiana nel derby Sassuolo-Cagliari 10:15 Pisa La Nazione - Diesse Pisa, parte il conto alla rovescia: il toto nomi per il dopo Stefanelli. Mercato: piace Rizzo Pinna 10:00 Modena RdC - Modena, comincia l’era Catellani. Largo ai giovani e acquisti mirati 10:00 Editoriale Continua il gran ballo dei playoff, Catanzaro Cenerentola tra le regine 09:45 Flash news Playoff Serie B, Catanzaro-Cremonese: le probabili formazioni 09:30 Cremonese La Provincia - Cremo, parte l'assalto. In palio la promozione 09:15 Catanzaro GdS - Catanzaro, una sfida d'altri tempi 09:00 Venezia LnV - Un grande Venezia sbanca Palermo 08:45 Palermo Giornale di Sicilia - Rosanero sconfitti ma nulla è perduto 08:30 Flash news Playoff Serie B, oggi Catanzaro-Cremonese 01:00 Flash news Pedullà: "Avanza il tandem Goretti-Aquilani per la Fiorentina"