Menù Notizie

ESCLUSIVA TB- Simone Motta: ''Novara, solo una questione di tempo per spiccare il volo. Piazza esigente, Gonzalez può fare la differenza in B. Bari...''

di Attilio Malena

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Classe '77, professione bomber. In esclusiva ai microfoni di TuttoB.com, Simone Motta ha detto la sua sul momento del Novara soffermandosi anche sull'importanza del pubblico barese per i successi della squadra:

Il Novara viaggia a corrente alternata. Cosa manca alla squadra di Baroni per spiccare definitivamente il volo?

''La penalizzazione iniziale può aver inciso, ha avuto un inizio abbastanza sfortunato. Penso sia solo una questione di tempo, il peggio e' passato, l'ultima vittoria con il Cagliari ha dato molta fiducia e la squadra potrà risalire''.

La piazza permetterà a Baroni di poter lavorare con tranquillità o ci si aspettano risultati immediati?

''E' una piazza esigente, ma e' una piazza che si lega molto alla squadra. Se il pubblico vede che la squadra da l'anima possono veramente dare quella marcia in più che serve per far bene''.

Gonzalez e' uno dei punti di forza della compagine di Baroni. Può ancora crescere?

''Sicuramente può far la differenza in B, parlano i fatti per lui. Ha tutte le potenzialità per dimostrare ancora il suo valore, e' un calciatore che deve essere un po' coccolato, se non ha pressioni ed è sereno può crescere ancora''.

Il Bari di Nicola vola in classifica. Da ex, quanto è affascinante poter calcare il terreno del S.Nicola?

''La piazza e' uno dei fattori che mi ha spinto ad accettare la loro offerta. Nonostante diverse offerte, ho ritenuto affascinante la sfida barese allora. Sono capitato in un periodo in cui non c'era particolare feeling tra squadra e tifosi, e lo stadio era semi deserto qualche volta. Mi è anche capitato di vedere lo stadio con ventimila spettatori, quello può essere un fattore in più''.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Giovedì 2 Maggio 2024
20:00 Palermo Palermo: squadra da oggi in ritiro 19:00 Cremonese Cremonese: grigiorossi subito in campo 18:00 Modena Modena: intervento riuscito per Ponsi 17:00 Sampdoria Sampdoria, De Luca: "Mancano due finali per raggiungere il nostro obiettivo" 16:00 Spezia Spezia, Esposito: "Partita fondamentale, volevamo la vittoria a tutti i costi"
15:30 Flash news Serie B, la classifica marcatori: Tutino sale al secondo posto 15:00 Spezia Spezia, Di Serio: "Importante vincere con il Palermo, ora testa al Cosenza" 14:30 Primo piano Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: nove calciatori fermati per un turno 14:00 Primo piano Serie B, le designazioni arbitrali del 37° turno: Maresca per Parma-Cremonese, Zufferli al 'Braglia' 13:45 Modena Modena, Santoro: "Il nostro pubblico meritava punti" 12:11 Ternana Ternana, Guida: "Risultato condizionato da episodi arbitrali. Non siamo rassegnati, ora rimbocchiamoci le maniche" 11:58 Venezia LnV - Il Venezia beffato a Catanzaro al 94', torna a a- 4 dal Como. La Serie A se la giocherà ai playoff 11:55 Modena Gazzetta di Modena - Un brutto Modena perde il derby, ma è (quasi) salvo 11:50 Cosenza Cosenza, volatone playoff: ballano anche i Lupi 11:35 Bari GdM - Bari, parla capitan Di Cesare: "Salvezza? Prendo le pasticche per dormire" 11:29 Pisa Il Tirreno - Pisa, stavolta Cremona è amara: i nerazzurri reclamano un rigore 10:59 Cremonese QS - La Cremonese stende il Pisa 2-1 e torna alla vittoria: ancora vivo il sogno playoff 10:37 Spezia QS - Spezia-Palermo 1-0: Di Serio mette l'ipoteca sulla salvezza 10:33 Como La Provincia - GoldAnigA: bAtticuore Como verso la serie A. Ora è a +4 10:27 Ascoli QS - L'Ascoli torna ko, col Cosenza finisce 0-1. Si decide tutto nelle ultime due gare 10:24 Ternana QS - Südtirol-Ternana 4-3, le Fere cadono a Bolzano 10:12 Venezia Venezia, Joronen: "Rammaricati per la sconfitta, ma non dobbiamo fermarci" 10:03 Flash news L'arbitro Volpi si è dimesso dopo aver diretto Cremonese-Pisa: "La chiudo qui" 09:49 Cosenza GdS - Lupi, missione compiuta. Adesso tocca a Guarascio: riscattare il napolcosentino Tutino a tutti i costi. L'incontro con i tifosi a Pescara... 09:32 Catanzaro GdS - Catanzaro, è un luna park: gara sospesa, poi i giallorossi ribaltano il Venezia nel recupero su rigore: quarto posto alla portata 09:24 Brescia QS - Un derby a tutta X: la FeralpiSalò vede la C, Brescia più vicino ai playoff 09:18 Reggiana RdC - Tutto vero: la Reggiana batte il Modena ed è matematicamente salva 09:02 Sampdoria Il Secolo XIX - La Sampdoria soffre a Lecco ma vince: decide De Luca. Ora è settima, playoff sempre più vicini 08:52 Parma ParmAgain 08:43 Parma La Repubblica - Parma in Serie A, l'abbraccio dei tifosi alla squadra